Zengar Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2018 1. Giusto!!! ora dovrebbe essere a posto 2. No. Dovresti usare una metamagia per portarlo ad un livello superiore
DedeLord Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 In questo momento, Zengar ha scritto: 1. Giusto!!! ora dovrebbe essere a posto 2. No. Dovresti usare una metamagia per portarlo ad un livello superiore 1.Si, ora la vedo. Grazie. 2.Scusa la mia incompetenza nell'arcano, ma non ho capito. Ho finito gli incantesimi di terzo livello, ma ne ho rimasti 2 disponibili di quarto. Posso spendere uno slot di quarto pere castare un incantesimo di terzo?
Zengar Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2018 No non puoi, lo potresti fare se avessi un talento di metamagia che aumenta il livello di uno per portarlo al livello 4 (tipo incantesimi estesi) ma cosi per cosi no, non hai tale flessibilità 1
rikkardo Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 Modalità Obelix: i (romani) giganti, che bello, che bello, che bello!
ryuune Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 X Rurgosh (e tutti) io avevo attivato i buff prima di uscire dal sotterraneo, forse puoi convincere il master che hai fatto la stessa cosa, sarebbe logico in fondo perchè stare fermi ad aspettare due round adesso potrebbe essere mortale, Mokmurian potrebbe scagliarci addosso di tutto, un mago in campo aperto poi ha tutti i vantaggi! Bisogna andargli sotto il prima possibile! 1
The Scarecrow Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Magari, Ryuune! Per me andrebbe benissimo anche perché l'alternativa sarebbe vedermi completamente inutile sul campo di battaglia, come già discutemmo della cosa qualche mese fa. Ma Rurgosh era consapevole che dietro il classico angolo ci sarebbe stato il manicomio o avrebbe dovuto buffarsi nell'ipotetico caso che? Per non costringere il master a forzare la mano sugli eventi. Considera che Giusto Potere dura (liv. Chierico) rounds per cui non è una roba che ti casti e poi te ne vai in giro finché non ti capita qualcosa di brutto. Master, illuminaci
DedeLord Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Per me si può fare, invece di immagini speculari casto porta dimensionale per portare tutti dietro Mokmurian. L'unico problema sarò per Nisko che rischia di prendere un sacco di mazzate, ma non è un tipo cauto! Quindi master, se tutti concordano, casto porta dimensionale invece che immagini speculari, tengo comunque attivo ispirare coraggio (ricordatevi del +3 a TxC, ferire e +1d6 sonoro ai danni).
Zengar Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2018 X Rurgosh si, ovviamente mentre salivate sentivate i rumori di battaglia, difatti Emerald ha lanciato ben due buff prima di salire, posso tranquillamente fare conto che anche tu lanci i tuoi due 2
The Scarecrow Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 1 ora fa, Zengar ha scritto: X Rurgosh si, ovviamente mentre salivate sentivate i rumori di battaglia, difatti Emerald ha lanciato ben due buff prima di salire, posso tranquillamente fare conto che anche tu lanci i tuoi due Grazie, master. Correggo il post in-game.
The Scarecrow Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Inviato 21 Aprile 2018 Master, dalla mappa tattica non si è capisce chi è il nemico e chi alleato, nel senso che ci sono giganti "buoni" al nostro fianco o, tutti quelli che vediamo, sono avversari e noi quattro siamo da soli contro di loro?
Zengar Inviato 21 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2018 No quelli vicini a voi sono tutti avversari
The Scarecrow Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 Grazie, master. Fra i nostri PG c'è qualcuno con allineamento caotico? Me lo chiedo ogni volta perché ho l'incantesimo "Collera dell'Ordine" che non casto per timore di fare male aiper miei alleati.
DedeLord Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 (modificato) Nisko é CB (poteva non esserlo?) ed ha finito le spell! Modificato 22 Aprile 2018 da DedeLord
The Scarecrow Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 3 minuti fa, DedeLord ha scritto: Nisko é CB (poteva non esserlo?) ed ha finito le spell! M...a! Non ha con sè nemmeno una mezza pergamena da poter usare, Dedenon?
Zengar Inviato 22 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2018 @The Scarecrow Scusa non ricordo che magie ti volevi lanciare addosso prima dell'inizio del combattimento....
DedeLord Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 Master, ma tiri le immagini speculari? Thanks!
Zengar Inviato 22 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2018 Hai ragione sono un master distratto, correggetemi sempre quando mi dimentico le cose
The Scarecrow Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 2 ore fa, Zengar ha scritto: @The Scarecrow Scusa non ricordo che magie ti volevi lanciare addosso prima dell'inizio del combattimento.... "Giusto Potere" e "Veste Magica".
Zengar Inviato 22 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2018 @The Scarecrow Scusa ma giusto potere non lo hai gia usato nel combattimento prima?
The Scarecrow Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 Stando alla scheda, ne ho ancora un altro, master, che, se me lo fai castare, lo azzero.
Messaggio consigliato