Jump to content

Featured Replies

• Risposte 469
  • Visualizzazioni 23,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• https://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_dei_giochi_di_ruolo#E  

• Io ci sono. Tra vacanze, lavoro estivo e quant'altro non avevo postato pensando che fossimo in pausa. Entro oggi commento

• ops scusate ragazzi pure io avevo visto la cosa andare un pò in pausa, poi sono partita per le ferie e piu o meno mi sono scordata della cosa. Io ci terrei molto a continuare, almeno questo PbF c

comment_1174200

Sto aspettando la risposta di Arkteus, Zengar. Perchè andare sulle mura per Rurgosh è inutile ma lanciarsi da solo fuori dal portone principale sarebbe un suicidio :)

• Author
comment_1174791

Ricapitolando:

Artax scarica Iago sulle mura e riprende il volo, poi atterra, fa salire Arkteus, ridecolla afferra Rurgosh con le zampe e vola al di la del muro, poi atterra e scarica i due fuori?

Tutto questo richiede 3 round, ad occhio e croce, nel frattempo nel 2° e 3° round Iago può scagliare frecce contro uno dei giganti.

Faccio cosi?

comment_1176182

Neanche la tua di aver lasciato tutto e tutti ed essere volata via senza decidere insieme, Ryuune. Queste ora sono le conseguenze della tua scelta: separati e deboli. Siamo una squadra, dovremmo decidere insieme e non fare gli eroi solitari delle saghe fantasy-powerplaying.

Ora come ora ci potremmo salvare solo se il master ci vuole bene.

comment_1176184

Secondo me evocare mostri, come il tuo ultimo incantesimo, è la scelta giusta in questi frangenti di inferiorità numerica. Forse ce la possiamo ancora fare.

comment_1176185
2 minuti fa, rikkardo ha scritto:

Secondo me evocare mostri, come il tuo ultimo incantesimo, è la scelta giusta in questi frangenti di inferiorità numerica. Forse ce la possiamo ancora fare.

Infatti l'ho fatto per quel motivo, Rik :)È stata una scelta disperata in un momento disperato.

comment_1176187

In teoria io voleov andarci da solo alle mura XD potevo andarmene via con Artax se le cose si fossero messe male. COmunque la scelta di Scarecrow è giusta, ma splittarci non è stata una cattiva idea, serviav per poter salvare più persone possibile.