Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ricapitolando:

Artax scarica Iago sulle mura e riprende il volo, poi atterra, fa salire Arkteus, ridecolla afferra Rurgosh con le zampe e vola al di la del muro, poi atterra e scarica i due fuori?

Tutto questo richiede 3 round, ad occhio e croce, nel frattempo nel 2° e 3° round Iago può scagliare frecce contro uno dei giganti.

Faccio cosi?

• Mi piace 1
Inviato

Neanche la tua di aver lasciato tutto e tutti ed essere volata via senza decidere insieme, Ryuune. Queste ora sono le conseguenze della tua scelta: separati e deboli. Siamo una squadra, dovremmo decidere insieme e non fare gli eroi solitari delle saghe fantasy-powerplaying.

Ora come ora ci potremmo salvare solo se il master ci vuole bene.

Inviato
2 minuti fa, rikkardo ha scritto:

Secondo me evocare mostri, come il tuo ultimo incantesimo, è la scelta giusta in questi frangenti di inferiorità numerica. Forse ce la possiamo ancora fare.

Infatti l'ho fatto per quel motivo, Rik :)È stata una scelta disperata in un momento disperato.

Inviato

In teoria io voleov andarci da solo alle mura XD potevo andarmene via con Artax se le cose si fossero messe male. COmunque la scelta di Scarecrow è giusta, ma splittarci non è stata una cattiva idea, serviav per poter salvare più persone possibile.

• Crea nuovo...