Jump to content

Featured Replies

• Risposte 469
  • Visualizzazioni 23,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• https://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_dei_giochi_di_ruolo#E  

• Io ci sono. Tra vacanze, lavoro estivo e quant'altro non avevo postato pensando che fossimo in pausa. Entro oggi commento

• ops scusate ragazzi pure io avevo visto la cosa andare un pò in pausa, poi sono partita per le ferie e piu o meno mi sono scordata della cosa. Io ci terrei molto a continuare, almeno questo PbF c

• Author
comment_1177441

Visto che Rikkardo non posta, ho concluso il turno, tanto bene o male è un guerriero...

X Iago, ho visto che non avevi scritto l'azione di Artax, nonostante fosse in volo e pronto per una picchiata... rimasto un solo gigante e riportato a pieni PF da Rurgosh, mi pareva scontato che attaccasse.

Tutto sommato, mi sembra che aveste sopravvalutato questi giganti, no?

• Author
comment_1177827
  On 04/03/2016 at 10:16, ryuune ha detto:

Cioè mi appare un drago QUI quando mezz'ora fa me ne hai fatto incontrare un altro nell'altra campagna???

Si una simpatica e bizzarra coincidenza :)

Cmq l'altro è verde, non è la stessa cosa :P

comment_1177905

Ho corretto la risposta. pensavo di aver finito gli incantesimi di terzo, ho ancora una possibilità di lanciare volare, ma voglio aspettare che arrivi anche Chaine, magari lui può lnciarlo così tengo l'ultimo slot di terzo per qualcosa di più incisivo.

• 2 settimane dopo...
comment_1181482

Ragazzi se siete d'accordo io mi muoverei verso rugrosh, se ci incontriamo a metà strada e riesce a curarmi riesco a fare qualcosa :) altrimenti sono mezzo morto

comment_1181508

Si, siete arrivati. a metà strada intendevo  dalle nostre attuali posizioni.
anzi, se i turni fossero.
Arketus, Iago e Rurgrosh potremmo fare che io lancio volo su Arketus e Rurgrosh mi cura

comment_1181654

Se è possibile curarci ancora prima di arrivare sul posto facciamolo ma dovremmo smettere di correre per castare l'incantesimi (o gli incantesimi) di cura necessario/i.