smite4life Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 ok, viso tarantino in lingua originale... Merita a bomba!! Samuel L. Jackson da oscar per il miglior stronz* del cinema!!!
Tarkus Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 6 minuti fa, smite4life ha scritto: ok, viso tarantino in lingua originale... Merita a bomba!! Samuel L. Jackson da oscar per il miglior stronz* del cinema!!! Lo devo vedere in lingua originale, ma lo farò a breve. Con tutta la maratona tarantiniana.
Pippomaster92 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 9 ore fa, smite4life ha scritto: ok, viso tarantino in lingua originale... Merita a bomba!! Samuel L. Jackson da oscar per il miglior stronz* del cinema!!! Ora che sai che non prenderò ispirazione dal film puoi tirare un sospiro di sollievo, eh?
Pippomaster92 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 13 ore fa, Tarkus ha scritto: Lo devo vedere in lingua originale, ma lo farò a breve. Con tutta la maratona tarantiniana. Spetta...non hai ancora visto Django Unchained? [Da vedere in inglese solo per Samuel Jackson e Waltz, che pure son doppiati bene in italiano] Corri!!! N.B. credo che H8 sarebbe in assoluto il film preferito da Roy Bean dopo "L'uomo dai sette capestri"
Tarkus Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Ora che sai che non prenderò ispirazione dal film puoi tirare un sospiro di sollievo, eh? Anche due sospiri di sollievo. E si... ora sta caricando lo stream di Django.
Menog Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Spetta...non hai ancora visto Django Unchained? [Da vedere in inglese solo per Samuel Jackson e Waltz, che pure son doppiati bene in italiano] Corri!!! N.B. credo che H8 sarebbe in assoluto il film preferito da Roy Bean dopo "L'uomo dai sette capestri" Non so se riesco ad andare a vederlo questo weekend H8 al cinema... speriamo che lo facciano(e che si trovi un cinema visto che sono in territorio straniero per me) e alla tipa vada a genio XD XD
Pippomaster92 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Oh, dipende dai suoi gusti. Odio gli spoiler e non ne farò Spoiler ah-ha ma avviso fin da ora che non è necessariamente un film western, quindi va bene anche a chi piace solo un po' di sano cinema. Alla fine, è l'occasione per vedere otto e più bravi attori dare il meglio di sè.
Tarkus Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Io ne farò Spoiler E' un film di Tarantino, quindi l'ignoranza ed i colpi di scena regnano sovrani. Così come dialoghi e situazioni surreali.
Pippomaster92 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Ok, questo è SOLO per chi ha visto il film Spoiler niente warm black dingus per voi, fortunelli.
Pippomaster92 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Manca l'azione di Belle, poi commento. Domani scriverò solo la sera, sono fuori e dal cell non riesco mai a mettere mappe e altre cosette...
Pippomaster92 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Malocchio la smetti di crittare?
1701E Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 21 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Malocchio la smetti di crittare? Sono gli ultimi prima di diventare un ghoul... Piuttosto, occhio che hai segnato i danni di louis a me...
Tarkus Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Maporcaputtana... oggi è andata di merda. Smite.... addormentalo!!!!
Tarkus Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Ma i danni li ho presi io o Malocchio?
1701E Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Ma i danni li ho presi io o Malocchio? Mica l'ho capito...
Pippomaster92 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Tu (louis) ho segnato male io perchè sono distratto. e sei grabbato
1701E Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 A quanto stai? Edit: comunque, se Smite non riesce ad addormentarlo mi sa che la sola cosa da fare é tentare di curarti...un altro round in lotta con sto coso e ci resti secco!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.