Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 828
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Roy, ti consiglio di invocare il libro delle leggi di Langry atexas, liberarti dalla lotta e scappare in fretta da quel buco perché sennò quel che può fare Malocchio é infilarsi dentro e tirare due recolverate nella schiena del bestio.

@Pippomaster92: ma il mostro dove é entrato, nel tronco dell'albero?

Inviato

Io non lo seguo, almeno finché non avremo un insetto per la taglia.
Una cosa è essere buoni, una cosa è aiutare incondizionatamente uno che ha PROVATO AD UCCIDERTI due secondi prima.

Inviato

Anche lasciarlo masticare, suppongo...posso prendere un malus per mirare e non colpire Roy se entro e lo vedo?

O magari con un'arma da mischia (detto da uno che ha forza 10 o 11...)?

Inviato

Opzioni realistiche
1) vedere se gli altri tunnel sono collegati e aggirare l'insetto
2) sparare...senza Tiro in Mischia c'è il solito malus di -4 E Roy offre copertura
3) lasciare Roy sperando che se la cavi da solo...

In ogni caso sappiate che per legare l'insetto addormentato basta una persona sola

Inviato

Con fazzoletti o altra stoffa e un po' di corda potete bloccare le mandibole. Sui vestiti la saliva ha un effetto corrosivo come sulla pelle, però.
Sul legno sembra molto meno forte, quindi vi basterebbe chiuderlo in una delle due casse che avete sul carro, facendo i buchi prima.
E il trasporto del coso legato dovrebbe esservi abbastanza facile, non dovete stare attenti ad ogni passo che vi vomiti acido addosso.

Inviato

Domanda scema (ma non troppo)...il tunnel scende, giusto? Quindi se creassi acqua in bocca al coso in modalità concentrata (e l'incantesimo ne crea tanta) gli finirebbe nello stomaco...magari lascerebbe la presa...

(Faccio notare che l'incantesimo vieta di creare acqua dentro qualcuno, ma qui la creerei sopra la bocca, quindi entrerebbe per gravità...)

Per la serie, 100 usi di un incantesimo inutile

Inviato

Dillo a me, che sono stato ingoiato ieri da un demone serpente gigante e sono stato 10 round nella sua pancia senza poter fare altro che incanalare per tenermi in vita (ma poi ho tirato un 20 per castare da grabbato e ciaone, Spostamento Planare!)

Inviato

Ecco, incanalare é quello che davvero mi manca come oracolo, però era troppo divertente fare tutta la cosa del mistero degli antenati...

Chissà se esiste il modo di ottenere un secondo mistero (vita)

Inviato

Probabilmente si...

Ma adesso sorge spontanea la domanda: il bestio 6, è intatto? perché Louis aveva detto di lasciare intatto il 4, ma poi l'ha fucilato! Allora forse non ho capito una cispola! Per quanto riguarda Roy, se volete io posso seguirlo e finire le 42 cariche della bacchetta nella speranza che riesca a liberarsi!

Inviato

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Probabilmente si...

Ma adesso sorge spontanea la domanda: il bestio 6, è intatto? perché Louis aveva detto di lasciare intatto il 4, ma poi l'ha fucilato! Allora forse non ho capito una cispola! Per quanto riguarda Roy, se volete io posso seguirlo e finire le 42 cariche della bacchetta nella speranza che riesca a liberarsi!

Ne basta uno intatto, e 4 e 6 lo erano entrambi. Leghi tu il coso o ci penso io?

Inviato

This...erano entrambi intatti.

Per avere due misteri mi pare ci sia l'archetipo apposito, ma è molto svantaggioso...l'oracolo della vita è un healer spaventoso, in pratica ora al lv14 difficilmente può morire (ok, mi è morto con disintegrazione, se tira basso di Tempra)....ma non fa praticamente altro.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...