1701E Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Che archetipo é? Sì, vita é un po' limitato, ma più che altro peché finisci per impostare un pg full-healer
Tarkus Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Che archetipo é? Sì, vita é un po' limitato, ma più che altro peché finisci per impostare un pg full-healer Heal&Buff... utile solo in un gruppo grosso e molto cazzuto un pg che fa SOLO quello. Tranne il druido sul compagno animale/se stesso in forma animale, ma il druido è il druido...
1701E Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Il druido lo cobosco più che altro in 3.5, ma é un discorso a parte perché la forma animale e gli evoca gli conferiscono comunque grossa versatilità...anche se avesse tutti gli slot preparati a "cura" potrebbe fare altro...
Tarkus Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 In Pathfinder il druido è meno sbroccato, ma resta bello tosto se sai buildarlo. Già un opzione stupidissima è giocare un druido di taglia piccola (halfling, goblin... per dire), scimitarra, Dervish Dancer e compagno animale leone/lince/gattone. Bello avere Balzare dal livello 1.... E sono le 3 di notte. Quindi ho il cervello al 3% delle sue facoltà mentali. Devo ancora capire per quale motivo drogato i druidi hanno la competenza nella scimitarra.
smite4life Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Perchè la scimitarra è nature! Comunque... Attualmente abbiamo due strade: io seguo Roy nel buco, consumando cariche della bacchetta per tenerlo in vita mentre lui tenta di liberarsi, uno di voi cerca di fare il giro dall'altro lato e sparare nel c**o alla bestia mentre l'altro lega il bestiolo rimasto, oppure voi cercate di salvare Roy e io lego il bestiolo... Ditemi voi!
Tarkus Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Louis non andrà mai a salvare un tizio che credeva un amico e che ha provato a fucilarlo male, e che lo spirito di Rosabeth (od il Dio dei Dadi) l'hanno salvato a puro culo. Lego io il bestio.
smite4life Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 per Roy! Ok, allora direi che io e malocchio ci occupiamo della bestia e dello sceriffo! a questo punto la domanda sorge spontanea: COME??????
Tarkus Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Hai il Dio dei Dadi. Può cavarsela...
1701E Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Piano a) tu lo curi e io sparo al bestio Piano b: riempo il tunnel d'acqua sperando che il bestio non sia anfibio e torni su e poi lo crivello
smite4life Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Ok, che dici di combinare i due piani in: Piano A,5) io lo curo, tu riempi il tunnel di acqua sperando che il bestio non sia anfibio (non credo, dai... Siamo in una regione quasi desertica) e quando torna su tu e Louis lo crivellate!
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 La cosa migliore per Belle è aspettare fuori dall'ingresso e preparare l'azione..intravede Roy, ma è a due metri di profondità
Tarkus Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Il fatto è che tocca prima al coso. La vedo nera...
1701E Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 però in teoria tocca prima a me e io potrei aiutarlo a salire o sparare al coso, se ho linea di tiro (ora che Roy si è liberato)
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Il punto è che Roy ha fatto un movimento per uscire, ma non è ancora del tutto fuori. Per dargli una mano Malocchio dovrebbe entrare come azione di movimento e usare un'altra azione di movimento per trascinarlo via, con una prova di Forza dato che il cunicolo è stretto. Una prova tutto sommato facile, ma nessuno di voi ha una forza superiore alla norma, quindi è un po' un rischio. (A quel punto, se tu ci riuscissi, scatterebbe il trigger di Belle e li potrebbe curare Roy mentre viene tirato fuori) Nella migliore delle ipotesi, il mostro può comunque seguirvi e attaccarvi, nei tunnel è molto più veloce di voi.
1701E Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 non ho molte alternative...data la posizione Roy ha sicuro un malus alla prova di lotta, quindi io provo ad aiutarlo... Master, sto facendo quel lavoro con gli spiriti, ma mi sto proprio facendo la tabellina con le capacità quindi ci vorrà un pochino...
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Ok, dopo pranzo commento il TdG Per gli spiriti...prenditi il tempo che ti serve, se vuoi possiamo anche fare in modo che escano mano a mano che li usi/incontri...quindi Willy potrebbe essere presente per primo, e gli altri comparire mano a mano che li fai.
1701E Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 pensavo di "far finta" che - fin'ora - mi sono affidato a Lord Kane, che è "Antenati" e che da in buona parte gli stessi poteri che già ho col mistero...
Tarkus Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Io ora voglio vedere Bassifondi, Fiamme e Battaglia. Perché il sangue bastardo non muore mai.
1701E Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 Perché battaglia? non si era detto vento?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.