Tarkus Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 5 minuti fa, 1701E ha scritto: Perché battaglia? non si era detto vento? Avevo detto Battaglia o Vento. E poi a te scegliere quale dei due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 il fatto è che ci devo infilare pure Clay, che ho già inserito come antenato...quindi mi sa che dovrò fare Clay Battaglia e Morgan vento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: il fatto è che ci devo infilare pure Clay, che ho già inserito come antenato...quindi mi sa che dovrò fare Clay Battaglia e Morgan vento... Non esiste lo spirito della Lussuria, dell'Inganno o della F**a? Clay servirebbe a quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ahimé no...a meno di non cercare tra quelli di terze parti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 C'è Bassifondi, al limite Bones Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Clay non è battaglia XD è lussuria sicuro... inganno al più XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: C'è Bassifondi, al limite Bones Bassifondi è impegnato...potrei dargli ossa, ma avevo in mente - come ti dicevo - il fantasma pecora nera che tenta il povero Malocchio coi biscotti per portarlo al Lato Oscuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Puoi avere anche più spiriti che Spiriti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: Clay non è battaglia XD è lussuria sicuro... inganno al più XD Licenza artistica (era l'ultimo rimasto insieme a Natura e Legno)...inganno e Lussuria non sono spiriti...prenditela con la Paizo In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Puoi avere anche più spiriti che Spiriti. ma poi dovevo inventarne altri...invece così è diventato il famoso spadaccino, schermidore, pistolettatore e furfante trombeur de femmes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 4 minuti fa, 1701E ha scritto: 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Bassifondi è impegnato...potrei dargli ossa, ma avevo in mente - come ti dicevo - il fantasma pecora nera che tenta il povero Malocchio coi biscotti per portarlo al Lato Oscuro Potresti anche tenerlo come spirito di flavour, senza un dominio particolare, lo spirito che alza le gonne alle signore insieme a Willy e che racconta di tutte le sue conquiste e di tutte le sue fughe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Il vero problema, ragassuoli, è che a mettere troppi spettri poi rischio di rincretinirmi io anziché Malocchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Problema risolto...ho liberato "Vento", assegnandolo a Clay a simboleggiare la libertà assoluta. Descrizione: Clay Kane: Spadaccino e pistolero, noto più per il suo essere un libertino donnaiolo impenitente che per l'abilità nei duelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Listali tutti, già che ci sei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 appena li finisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 @Smite4life: dai una curata a Louis, che è messo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ops, ora direi che ho altre priorità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Sto editando, ho visto XD Metto anche l'ordine di chi deve agire ora, visto che questa era un'azione preparata. Ah, già, tocca di nuovo al mostro. Quindi edito di nuovo e poi tocca a Roy, poi a Belle e poi a Malocchio e infine a Louis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: Ops, ora direi che ho altre priorità! La priorità è fucilare Roy se colpisce anche te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Comunque, in generale, punto ad usare i miei 4 slot di primo livello da stregone quasi sempre con windy escape, come estrema difesa. Perciò, se vedi che vengo attaccata e subisco danni, in generale la uso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ne hai ancora? Perchè ora che tocca al mostro, ovviamente riusa il morso. Tarkus, edita perchè prima di voi tocca al mostro, e non è detto che possiate semplicemente sparargli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.