Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 828
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

il fatto è che ci devo infilare pure Clay, che ho già inserito come antenato...quindi mi sa che dovrò fare Clay Battaglia e Morgan vento...

Non esiste lo spirito della Lussuria, dell'Inganno o della F**a? Clay servirebbe a quello...

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

C'è Bassifondi, al limite Bones

Bassifondi è impegnato...potrei dargli ossa, ma avevo in mente - come ti dicevo - il fantasma pecora nera che tenta il povero Malocchio coi biscotti per portarlo al Lato Oscuro

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

Clay non è battaglia XD

è lussuria sicuro... inganno al più XD

Licenza artistica (era l'ultimo rimasto insieme a Natura e Legno)...inganno e Lussuria non sono spiriti...prenditela con la Paizo

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Puoi avere anche più spiriti che Spiriti.

ma poi dovevo inventarne altri...invece così è diventato il famoso spadaccino, schermidore, pistolettatore e furfante trombeur de femmes

Inviato
4 minuti fa, 1701E ha scritto:
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Bassifondi è impegnato...potrei dargli ossa, ma avevo in mente - come ti dicevo - il fantasma pecora nera che tenta il povero Malocchio coi biscotti per portarlo al Lato Oscuro

Potresti anche tenerlo come spirito di flavour, senza un dominio particolare, lo spirito che alza le gonne alle signore insieme a Willy e che racconta di tutte le sue conquiste e di tutte le sue fughe.

Inviato

Problema risolto...ho liberato "Vento", assegnandolo a Clay a simboleggiare la libertà assoluta. Descrizione: Clay Kane: Spadaccino e pistolero, noto più per il suo essere un libertino donnaiolo impenitente che per l'abilità nei duelli

Inviato

Sto editando, ho visto XD

Metto anche l'ordine di chi deve agire ora, visto che questa era un'azione preparata.

Ah, già, tocca di nuovo al mostro.

Quindi edito di nuovo e poi tocca a Roy, poi a Belle e poi a Malocchio e infine a Louis.

Inviato

Comunque, in generale, punto ad usare i miei 4 slot di primo livello da stregone quasi sempre con windy escape, come estrema difesa. Perciò, se vedi che vengo attaccata e subisco danni, in generale la uso!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...