Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 828
  • Creato
  • Ultima risposta

Mah...Master, due domande...con la variante che sto prendendo io ho accesso agli incantesimi conferiti dai vari spiriti come se li conoscessi e sono considerati divini sia se apartengono alla ista chierico/oracolo che a quelle mago/stregone o altre, giusto?

Ma posso usare questa conoscenza per farci bacchette/bastoni, prendendo il talento?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Tu non studi le magie, ma come tutti i caster devi dormire 8 ore per azzerare gli slot usati. Quello è il momento in cui scegli quale spirito usare nelle successive 24ore.

Se per te va bene, allora, lo scelgo - in maniera più o meno inconscia - negli ultimi brandelli di sonno prima di svegliarmi, così da trovarmelo lì appena alzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippomaster92: come mi hai chiesto ho predisposto il tread per chiedere informazioni sul poter usare o meno gli incantesimi degli spiriti per creare oggetti magici:

Attendo ulteriori risposte, ma se è confermato, credo che prenderò un talento di creazione...son solo indeciso se bacchette al 5° o bastoni al 9°...voi che dite, gente? Sennò potrei fare pergamene...boh...non son pratico di 'sta roba...

mai fatto un crea oggetti, perché in 3.5 mi dava l'urto dover spendere esperienza per creare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...