Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ti ho fatto usare la pistola perchè il veleno ha un tempo di attesa di 1 minuti dall'ingestione agli effetti...saresti morta ben prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 stupido io, mica l'avevo letto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ma secondo voi c'é un secondo adulto che ci aspetta sotto terra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 No! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Mah...Master, due domande...con la variante che sto prendendo io ho accesso agli incantesimi conferiti dai vari spiriti come se li conoscessi e sono considerati divini sia se apartengono alla ista chierico/oracolo che a quelle mago/stregone o altre, giusto? Ma posso usare questa conoscenza per farci bacchette/bastoni, prendendo il talento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Si, ma ricevi le magie solo mentre hai lo spirito. Quindi non ne sono sicurissimo, ma credo che non si possano usare per Bacchette e altri oggetti magici. Se non erro, eh, devo controllare. Fai prima a chiedere qui sul foro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Domani chiedo...ma - a tal proposito - come funziona con gli spiriti? Ogni mattina/sera/a mezzanotte e quarantadue ne scelgo uno o resta quello finché non lo cambio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Lo cambi ogni volta che studi le magie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Un altra curetta, che sono a 17 hp di 26? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 uso io una carica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 15 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Lo cambi ogni volta che studi le magie Ma io non le studio...quindi lo cambio per forza quando dormo? O posso noncambiarlo e scegliere un momento successivo nella giornata? (A logica dovrebbe essere la prima) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Tu non studi le magie, ma come tutti i caster devi dormire 8 ore per azzerare gli slot usati. Quello è il momento in cui scegli quale spirito usare nelle successive 24ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Tu non studi le magie, ma come tutti i caster devi dormire 8 ore per azzerare gli slot usati. Quello è il momento in cui scegli quale spirito usare nelle successive 24ore. Se per te va bene, allora, lo scelgo - in maniera più o meno inconscia - negli ultimi brandelli di sonno prima di svegliarmi, così da trovarmelo lì appena alzato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 @Pippomaster92: come mi hai chiesto ho predisposto il tread per chiedere informazioni sul poter usare o meno gli incantesimi degli spiriti per creare oggetti magici: Attendo ulteriori risposte, ma se è confermato, credo che prenderò un talento di creazione...son solo indeciso se bacchette al 5° o bastoni al 9°...voi che dite, gente? Sennò potrei fare pergamene...boh...non son pratico di 'sta roba... mai fatto un crea oggetti, perché in 3.5 mi dava l'urto dover spendere esperienza per creare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 @Pippomaster92: Ecco il file con gli spiriti e le capacità...ho messo in rosso alcuni incantesimi che non so se vadano bene per l'ambientazione. Se vuoi modificare qualcosa, resto in attesa... Spiriti Kane.pdf Dimmi tu da quando posso "attivare" uno spirito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 "Si dice avesse sangue angelico"... un uomo con un apertura alare di 3/4 metri non le chiamerei "voci" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Correggerò domani da pc, ma conta che parli di secoli fa...nulla é certo, neppure che avesse le ali... Inoltre non posso essere certo fosse un aasimar perché non so se sono esistiti nell'ambientazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Non sappiamo praticamente nulla nemmeno di non-morti, od eventuali creature celestiali. Probabilmente esistono, semplicemente non ne sappiamo nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Infatti..attendiamo il master per saperne di più... Ora capite perché Malocchio é mezzo matto? Ha questo in testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Domani mattina leggo tutto, ho perso il treno e sno arrivato ora a casa! Dire che sono cotto e lessato è dire poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.