1701E Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Che sfiga! Fai con calma e riposati un po', tanto non scappa nessuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Leggo le magie e ti dico...se gli spiriti sono pronti direi che dopo il prossimo riposo esteso che fai puoi già attivarti il primo. En passant, pensate di tornare già ora a Pilgrim? In caso glisso il viaggio, avete avuto 0 incontri casuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Per gli oggetti, da caster ti consiglio pergamene o bacchette, i bastoni li ho sempre trovati inutili o comunque poco pratici. Ti salvano molti slot solo se passi molto tempo a cazzeggiaretra uno scontro e l'altro. Una bacchetta ti salva lanci inutili (ma é meglio per un caster che prepara),una pergamena serve sempre la bacchetta è più versatile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Le magie vanno bene. Su Breath of Life si appluca quello che ti avevo detto sul resuscitare (madato che la magia cura anche dei punti ferita, va bene così) I vari spostamenti planari ed etetei vanno bene, anche se hanno la brutta nome di attirare creature bizzarre e pericolose, a volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Per gli oggetti, da caster ti consiglio pergamene o bacchette, i bastoni li ho sempre trovati inutili o comunque poco pratici. Ti salvano molti slot solo se passi molto tempo a cazzeggiaretra uno scontro e l'altro. Una bacchetta ti salva lanci inutili (ma é meglio per un caster che prepara),una pergamena serve sempre la bacchetta è più versatile Stavo valutando oggetti meravigliosi, così da allegerire anche le spese del gruppo... Che ne dite gente? Preferite qualche oggettino magico inpiù/prima o che gironzoli con in tasca l'incantesimo giusto per un mucchio di situazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Beh, vediamo come evolve, ma eventualmente posso pensare anche io agli oggetti magici... Tu rimani il più indicato per pergamene et simili perché hai più variabilità di incantesimi conosciuti, però boh, vedi tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Se tu vai di oggetti magici io prendo pergamene o bacchette, così da coprire un po' tutte le esigenze... A questo punto urge una considerazione...le pergamene potrò usarle solo io, mentre a te servirà una prova di UMD...le bacchette in diversi casi sarebbero intercambiabili... Ma le bacchette sono impiegabili solo fino al 3° livello e costano tanto, specie per incantesimi che serviranno ma non troppo di frequente. Forse potrei prendere ora bacchette - per le esigenze più impellenti, tipo cure, ristorare, etc - e poi pergamene (o bastoni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Io in un giorno posso fare fino a 10.000 proiettili avendo i soldi, anche più se contiamo il prezzo di 7,6 cp invece che 1 ma. Se mi dite quanti proiettili a testa volete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Io sono rimasto con una decina, quindi almeno altri 20/30 mi farebbero comodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Ok gente, ci serve un piano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Poi lo scrivo in On, ma se volete Gilberto e Judas possono portare il coso a Stoke mentre voi fate altro, giusto per darvi più tempo per organizzarvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ok gente, ci serve un piano. avere un piano [semicit.] Comunque, per le cure, direi che bene o male l'incontro non sarà subito, perciò risparmierei le cariche con il riposo. Se poi dovesse servire, la usiamo, però costicchia, per il momento... In più se il master continua a tirare così basso sulle cure (anche se mi piace il modo in cui escono i 20 naturali per le mie prove di lotta, continua così!).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Aspetta... appena posta qualcuno ho una domanda intelligente da fare a Macchia. Se è Chanda da sola possiamo anche arrischiarci ad andare a prenderla e brutalizzarla nella villa, ma nemmeno tanto perché se ci finisce di mezzo la famiglia di Williams. Se ci sono gli uomini di Chanda alla villa l'attacco frontale non si può nemmeno discutere. Il fatto è... come arrivare alla villa senza farci sgamare, dato che abbiamo il carro di Craven? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Avete ancora i cavalli. Potete sempre lasciare il carro a Gilberto e Judas. Comunque puoi anche chiedere ora a Macchia. Ah, la tua lettera la fai leggere ad altri o l'hai letta solo tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Letta solo io, per ora. Anzi... l'ho letta a tutti. Nessun segreto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 uuuuu.... Non avevo capito!!! Belle ti prenderà in giro fino alla morte!!! [da parte tua, probabilmente... ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Io eviterei l'assalto diretto alla villa. Ha detto che se ne andrà nel cuore della notte...bene, appostiamoci, seguiamola e facciamole la festa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 1 minuto fa, smite4life ha scritto: uuuuu.... Non avevo capito!!! Belle ti prenderà in giro fino alla morte!!! [da parte tua, probabilmente... ] Meglio se non mi tenti. Un attacco completo addosso non te lo toglie nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 8 minuti fa, 1701E ha scritto: Io eviterei l'assalto diretto alla villa. Ha detto che se ne andrà nel cuore della notte...bene, appostiamoci, seguiamola e facciamole la festa Il piano sarebbe buono... a sapere in che direzione andrà. Sarebbe comodo scoprire dove nasconde i suoi uomini, che nel caso ammazziamo loro e le facciamo il comitato d'accoglienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Mi sa che sono piani troppo azzardati... Secondo me lei se ne sta già moccolando dalla villa! Diceva che quando macchia porta la lettera lei se ne andrà, secondo me l'abbiamo già persa. Al massimo possiamo: Portare la risposta al suo uomo e seguirlo fino al covo Portare la risposta al suo uomo e charmarlo per farci dire dov'è il covo Portare la risposta al suo uomo, incontrarci in luogo pubblico e farla impiccare da uno sceriffo a cui vada bene metà della taglia Cercare di seguire le sue tracce per arrivare al covo Attualmente mi vengono in mente queste di opzioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.