Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

5) Sedare il suo sgherro, legarlo, interrogarlo e scoprire dove si accampa. Bruciare l'accampamento e sparare sui suoi uomini e lei confusa e spaventata dalle fiamme.

• Risposte 828
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
5 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Bruciare l'accampamento e sparare sui suoi uomini e lei confusa e spaventata dalle fiamme.

questa parte è comune ai punti 1, 2 e 4, ma la davo per scontato! :P

Per quanto riguarda il 5, mi sembra sia la versione più violenta del 2, quindi propongo di renderlo come 2bis

Inviato

Per irretirlo si può fare: tutte le hex per abbassare i TS, poi charme su persone, un buon punteggio di raggirare, delle proposte erotiche con corde e alberi e dopo la confessione è già pronto per Roy... :hang1:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bella situazione del cavolo...io ci starei pure...il problema è come farla digerire a Roy...

e - comunque - grazie per i mediamente competenti, eh! (scherzo, ovviamente)

EDIT

Master...ma la religione di St. Judd, come si pone di fronte a questioni tipo inferno, paradiso, peccato, pentimento e redenzione?

Inviato

Io so solo che tra Louis e Roy c'è già una schioppettata in sospeso da cui Louis si è salvato per il volere di Judd.
A questo giro studied target+attacco completo e passa la paura.

Inviato

Non sarebbe molto carino...fortunato come è Malocchio scoprirei che è un suo cugino di 27° grado e se lo troverebbe come fantasma tutti i giorni...

Inviato

La religione é di chiaro stampo cristiano (protestante, non troppo puritans).

Inferno e paradiso esistono, cosí come il pentimento.

Niente purgatorio, Judd giudica al momento della morte, buono > paradiso, cattivo > inferno

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...