Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Quindi - teoricamente - dovrei vedere il pentimento quantomeno come una possibilità per lei...

certo, come direbbe il buon Roy c'è pure il pentimento mentre sei appeso alla corda...

• Risposte 828
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non mi piace sappiatelo...il solo criminale buono è un criminale impiccato....

potete dire come volete,ma l'ultima volta ci ha preso in giro con la storia della ragazza indifesa....e ora si arrende così...impichiamola, Judd la giudicherà e apposto...

Inviato
5 minuti fa, Menog ha scritto:

Non mi piace sappiatelo...il solo criminale buono è un criminale impiccato....

potete dire come volete,ma l'ultima volta ci ha preso in giro con la storia della ragazza indifesa....e ora si arrende così...impichiamola, Judd la giudicherà e apposto...

Louis è stato quasi ammazzato anche da Roy, e preso per i fondelli (lo riteneva un amico)...

E tra la gnocca ed il forcarolo folle la scelta è facile. Tanto Louis morirebbe male in entrambi i casi al primo sgarro o sfiga... a questo punto almeno scopa!
E t, da giocatore di Clay, NON poi biasimare!

Inviato
8 ore fa, Tarkus ha scritto:

Louis è stato quasi ammazzato anche da Roy, e preso per i fondelli (lo riteneva un amico)...

E tra la gnocca ed il forcarolo folle la scelta è facile. Tanto Louis morirebbe male in entrambi i casi al primo sgarro o sfiga... a questo punto almeno scopa!
E t, da giocatore di Clay, NON poi biasimare!

Roy si fidava che Luois avesse giudizio e che il fatto che ignorasse le donne lo rendesse suo simile da quel punto di vista (non sapeva del tuo vecchio amore,ma Roy era sposato,poi è morta, fine delle storie amorose per Roy)

E Roy non è folle,solo ligio al dovere XD

E poi ammettiamolo....la cosa puzza lo stesso XD

Una che sa di non poter essere realmente accusata di crimini si costituisce perchè....non si sa realmente....

ci consegna gli altri sette,ma per farlo dovremmo colllaborare con lei per del tempo...

sta cercando un altro gruppo da reclutare ammettiamolo....come i tizi che abbiamo ucciso alle rovine...

ci userà e poi butterà via....non appena ci sarano tutti i sette...

dovremmo prendere vantaggio finchè sappiamo che in zona ce ne sono due

Questo almeno quello che penso ^^

Inviato

LA scorsa volta ti ha sparato,ha fatto sì che tu dovessi dire a Roy "avevi ragione" e ti ha fatto sentire uno stupido....io le contraccambierei il favore XD XD

Inviato

Due note (che non vogliono influenzarvi ma chiarivi le idee)

1) Chanda ha sparato a Louis per "autodifesa" semplicemente lo stava tenendo sotto tiro per potergli parlare. Lui ha cercato di disarmarla, lei ha sparato. Ma poi ricordo che lo ha anche curato.

2) il discorso di Chanda è questo. Ora lei dice di essere Ben Chanda, ma non ci sono prove che lo sia. Se ce ne fossero sarebbe dovere dello sceriffo arrestarla e poi indagare per scoprire quanto e cosa le sia imputabile. Qui sta giocando molto sul fatto che lo sceriffo non sia proprio propenso a prendere in consegna uno dei Sette, con tutti i rischi del caso. Dovesse invece consegnarsi ad uno sceriffo più ligio al dovere sarebbe sbattuta in cella in forma preventiva a prescindere. 

Inviato

Sarò onesto...come giocatore tendo a condividere la posizione di Menog...io credo che la fanciulla sia in una posiziobe precaria nel gruppo (forse é la più debole o é in sca**o con uno dei più forti) e vuole sparire.

É ovvio che non teme la legge (non hanno neppure una sua foto) ma i suoi (ex) compagni. Ci userà per eliminare i pericoli per lei stando al sicuro.

Come Malocchio penso le stesse cose, ma non posso ignorare il fatto che potrebbe essere veramente intenzionata a pentirsive cambiare vita.

Alla fine proporrò di farci sfruttare per beccare comunque gli altri, dato che non abbiamo idea di dove siano, e valutare alla fine le sue intenzioni...se si dimostrerà pentita che affronti la legge con tutte le scusanti, sennò affronterà noi come ultima dei sette.

E se ci ingannerà ci sarà comunque un tribunale dal quale non scapperà!

Inviato

"[chiacchiere vari, dubbi sul fatto che Chanda non ci tradisca]... ah, Louis... Chanda ti ama davvero".

*rumore della finestra al piano terra del saloon che viene infranta da Louis in corsa che entra nel saloon*

Inviato
36 minuti fa, 1701E ha scritto:

non mi allargherei mai a dire "ti ama"...al massimo è gelosa, ma ci sono persone gelose anche delle proprie cose...

Sai che non stai cambiando troppo le carte in tavola... comunque Louis andrebbe ad ascoltare. Ed o sculo con Intuizione...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...