1701E Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Spero di no...per la salute mentale dei vostri pg!
Menog Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 IL bello che Roy vorrebbe solo impiccare la tizia,estrarre per primo non è sua intenzione XD almeno finchè non diventa vero ostacolo alla giustizia...
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Oh, non è ancora giunta l'occasione (quando avrò più tempo riprenderò a scirvere sul blog) ma gli schiavi sono di "tutti i colori". La schiavitù è molto più diffusa dato che funziona anche per debito e con le Banche... In realtà molti schiavi vengono dalle terre a nord della Patria e sono alti e biondi, mentre ci sono pochi negri in generale, dato che l'equivalente dell'Africa, nella Patria, è molto più distante e c'è un bel pezzo di mare nel mezzo. Comunque non è il caso di editare il discorso di Roy. Ah, è intrigante capire chi estrae per primo, dato che tutti e due intendete estrarre quando estrae l'altro.
Tarkus Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Io mi sa che farò una cosa: mi allontano, vado in stealth e se prova a sparare a Chanda lo riduco a colabrodo.
Menog Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Non credo Roy la prenderà bene cme scelta....sarebbe la prova che ti ha fregato il cervello XD E non so come reagirebbe Malocchio,ma visto il suo discorso non tanto bene
Tarkus Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Ormai Roy è un uomo morto... anche se potrei lasciar fare a Chanda e buonanotte. Buona fortuna!
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Un po' mi spiace che vi siate messi l'uno contro l'altro...la situazione sembra al di là di ogni possibile soluzione, con tanta pace di Malocchio
1701E Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Uff...addio alla mia promettente carriera di diplomatico...dite che una banca mi assumerebbe per parlare nei cda? Comunque Malocchio non transigerà sull'evitare fino all'ultimo il pvp, a costo di picchiarvi entrambi (peccato abbia una forza ridicola...dannato buy point, qui ci sarebbe stato un pg alla "Bambino")...per lui conta più l'unità del suo gregge che la caccia ai sette, nel breve periodo. Su quel che pensa credo l'abbia detta alla nausea. Ad ogni modo...tecnicamente per spararsi i due devono prima vincere entrambi una prova di forza con me (), giusto Master? Per dovere di cronaca, ricordo a quelli che ora sfottono Malocchio che é probabile che prima o poi possa usare incantesii tipo portale e simili... Vedremo se troverete irrilevante anche la forza di un Solar (o l'equivalente in PF) EDIT: Ideona...giocatevela, chi perde accetta l'idea dell'altro. Fate a gara a chi cattura/ammazza il bandito con lo scudo per primo
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 In realtà nessuno dei due ha estratto, quindi la "prova di forza" non è nemmeno necessaria. A loro basterebbe allontanarsi di un passo, estrarre e sparare. C'è il rischio che ti crivellino di colpi se non ti levi.
1701E Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 No, non mi levo... Mi concedi di "passare la maledizione" infestato a chi mi uccide?
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 No, ma puoi fare un nuovo personaggio E Malocchio può tornare in vita come spettro.
Tarkus Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Io mi sono allontanato. Non ascolta, non pero tempo con un bambinone cappiofissato.
smite4life Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Non riesco a postare, ma fate conto che Belle abbia lanciato l'incantesimo "evoca sdraio, popcorn e birretta" e sto li a godermi la scena!
Tarkus Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Pippomaster, è il momento giusto per far dire a Louis dall'oltretomba "smettila di sbavarle dietro e spara!!!"
Menog Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Dovresti probabilmente confidarti con qualcuno di diverso da Gilberto che se ne sta zitto senza dire nulla XD
Tarkus Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 In realtà lo sa anche Malocchio, che per ovvie ragioni non lo dirà MAI a Roy. MAI.
1701E Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Scusate ragazzi, son corso a casa che ho il pupo con la febbre alta... .aster, se serve metti malocchioinezzo alle pallottole!
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 E mo? Come reagirà Roy il Pazzo?
Tarkus Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Se va a sparare lo stalkero e gli sparo. Fine dei giochi. Se prova a spararci è morto, probabilmente slumberato e sgozzato.
1701E Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Farete uscire di testa il povero Malocchio...volete davvero un curatore pazzo????
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.