Menog Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Vediamoc he dicono Malocchio e Belle prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Belle è PNGzzata per ora. E sia lei che Malocchio si sono espressi a sufficienza per l'idea di Louis. Come anche Judas. Menog, se vuoi puoi anche cambiare personaggio, se pensi che Roy non riesca più a collaborare/finisca morto ammazzato. Non te ne faccio una colpa, ma la situazione attuale risulterà in violenza in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Credo andrò a sparare alla donna, poi vediamo come reagirà il gruppo,dopotutto è decisamente una criminale...e schierarsi dalla sua è contro ogni principio di Roy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Ok, dì addio alla vita. E' chiaramente op. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 E vabbè mica posso andare contro il pg,sarebbe come se un paladino rompesse il giuramento e ci sputasse sopra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Ah beh, due cose: 1) vedrete quanto è forte e se lo è davvero Chanda 2) ricordo che ora è armata, visto che l'incontro è finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Con la pistola non è niente di che... avrà livelli da ladro con il coso per sanguinare... credo che sia sgrava melee, almeno a sentire le voci sui Chanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Vi ricordo che Belle le ha trovato addosso parecchia magia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 C'è anche da dire che a te ha sparato un semplice colpo preparato. Niente capacità strane come "punire" o furtivi o altro. si, quattro auree...e non era armata al momento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: C'è anche da dire che a te ha sparato un semplice colpo preparato. Niente capacità strane come "punire" o furtivi o altro. Ok... Bye Roy!!! Mi prendo io lo shotgun! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Ripeto che Belle di sicuro non attaccherà Chanda... sto meditando se provare uno charme in extremis, ma dipende da un fattore: se passa il TS sa di quel che è successo? [In ogni caso, Belle di suo non lo farebbe: sa che Roy se partisse con la violenza probabilmente si troverebbe contro almeno Chanda e Louis, quindi non scommette su di lui. Perciò a meno che qualcuno non le chieda di farlo non farà niente a nessuno] Anche se... @Menog secondo te Roy si "fiderebbe" di una Chanda charmata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 5 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ok... Bye Roy!!! Mi prendo io lo shotgun! ah beh per quel che vale XD XD Se riesco ad ucciderla però dopo non venite a lamentarvi XD @smite4life ecco forse charmata si fiderebbe un po' di più, legata a catene forse anche meglio quello che a Roy da più fastidio è che si voglia lasciarla libera e praticamente far finta di nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Charme aumenta lo step nei rapporti...non cambia modo di pensare o fa dimenticare le cose. Chanda sarebbe quindi più propensa ad aiutarvi e meno propensa a farvi del male, ma ipotetici piani non cambierebbero di una virgola o quasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Beh, non è detto che Roy lo debba sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Se Malocchio non vuole mettersi di mezzo, direi che poi tocca di nuovo a Roy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 nessuna iniziativa master ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Se nessuno si butta in mezzo direi che possiamo fare semplicemente alternando. Hai agito per primo, poi ha fatto Chanda, ora toccherebbe di nuovo a te. Se gli altri vogliono fare qualcosa allora tiro anche le loro iniziative, ma altrimenti non è necessario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 In che posizione sono di iniziativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Conta che se Malocchio va a placcare Chanda io placco Malocchio. Non faccio altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Ok, allora metto di la l'iniziativa di tutti, Belle compresa. Anche se potete semplicemente non fare nulla (Judas non fa nulla se la cosa continua così) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.