Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 828
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Belle è PNGzzata per ora. E sia lei che Malocchio si sono espressi a sufficienza per l'idea di Louis. Come anche Judas.

Menog, se vuoi puoi anche cambiare personaggio, se pensi che Roy non riesca più a collaborare/finisca morto ammazzato. Non te ne faccio una colpa, ma la situazione attuale risulterà in violenza in ogni caso.

Inviato

Credo andrò a sparare alla donna, poi vediamo come reagirà il gruppo,dopotutto è decisamente una criminale...e schierarsi dalla sua è contro ogni principio di Roy

Inviato

Con la pistola non è niente di che... avrà livelli da ladro con il coso per sanguinare... credo che sia sgrava melee, almeno a sentire le voci sui Chanda.

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

C'è anche da dire che a te ha sparato un semplice colpo preparato. Niente capacità strane come "punire" o furtivi o altro.

Ok... Bye Roy!!! Mi prendo io lo shotgun!

Inviato

Ripeto che Belle di sicuro non attaccherà Chanda... sto meditando se provare uno charme in extremis, ma dipende da un fattore: se passa il TS sa di quel che è successo? 

[In ogni caso, Belle di suo non lo farebbe: sa che Roy se partisse con la violenza probabilmente si troverebbe contro almeno Chanda e Louis, quindi non scommette su di lui. Perciò a meno che qualcuno non le chieda di farlo non farà niente a nessuno]

Anche se... @Menog secondo te Roy si "fiderebbe" di una Chanda charmata?

Inviato
5 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ok... Bye Roy!!! Mi prendo io lo shotgun!

ah beh per quel che vale XD XD

Se riesco ad ucciderla però dopo non venite a lamentarvi XD

@smite4life

ecco forse charmata si fiderebbe un po' di più, legata a catene  forse anche meglio

quello che a Roy da più fastidio è che si voglia lasciarla libera e praticamente far finta di nulla

Inviato

Charme aumenta lo step nei rapporti...non cambia modo di pensare o fa dimenticare le cose.

Chanda sarebbe quindi più propensa ad aiutarvi e meno propensa a farvi del male, ma ipotetici piani non cambierebbero di una virgola o quasi.

Inviato

Se nessuno si butta in mezzo direi che possiamo fare semplicemente alternando.
Hai agito per primo, poi ha fatto Chanda, ora toccherebbe di nuovo a te.
Se gli altri vogliono fare qualcosa allora tiro anche le loro iniziative, ma altrimenti non è necessario.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...