1701E Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 domanda, Master...un servitore inosservato potrebbe sfilare dalla fondina la pistola di Chanda mentre lei è in lotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 intendi in lotta come condizione o mentre combatte? Comunque no, sarebbe O un'azione di rapidità di mano (e non può intreprendere azioni che contemplino skill con addestramento) o una manovra di Steal (e non può attaccare, le manovre contano come attacchi ai fini delle regole) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 peccato...sarebbe stato divertente Uff, che noia...e non posso affogarla creandole acqua in bocca, e non posso rubarle la pistola...vabbé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: peccato...sarebbe stato divertente Uff, che noia...e non posso affogarla creandole acqua in bocca, e non posso rubarle la pistola...vabbé Per favore, già non sto sparando a Roy per la decenza... non ti mettere in mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Ma avrai anche delle magie vere oltre a trucchetti e servitore invisibile!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Tra l'altro i tiri usciti...Loui pinzava Malocchio con facilità: 1! Chanda tira pigramente di opportunità con il -4 per i non letali: 20, conferma con 19!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 sì, entrambe cose per potenziare me stesso o altri (scudo della fede e Favore divino)...oltre a foschia occultante, non molto adatto all'occasione. Volevo vedere se potevo fare qualcosa di diverso dal solo aiutare Roy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Io voglio solo sapere come fa ad infliggere danni da sanguinamento ad ogni colpo senza roba custom in mezzo... od è troppo saperlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 nah, non ad ogni colpo. solo sul furtivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Livelli da ladra o slayer, 3 da ladra o 6 da slayer... almeno. Roy non è in una bella situazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Premetto che in questa situazione Roy non era flat footed. Ma si è comunque preso un furtivo legalmente. Danno extra commutato in danno da sanguinamento pari al numero di dadi del furtivo. Più specifico e vi do la build XD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Appunto, 2 danni da sanguinamento=2d6 furtivo. 3 livelli da ladro o 6 da slayer. Con possibili livelli da altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Yep, spiegavo l'entità dei danni da sanguinamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 @1701E beh, foschia occultante qui mi sembrerebbe d'uopo! Purtroppo Belle non ha roba ad area, perciò non farà nulla. Non ha intenzione di favorire nessuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 In una situazione normale sì, ma in questo caso non penso Roy scapperebbe e la nebbia finirebbe per ostacolare più lui che Chanda, visto che lei va in corpo a corpo... Master, dalla mia posizione non riesco a toccare Roy, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 contando in quadretti, è a due quadretti da te. Malocchio+Louis - quadretto vuoto - Chanda - Roy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Quindi irraggiungibile, anche se mi liberassi...come pensavo... Vorrà dire che userò mano magica per fare il solletico a chanda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Non so che fare... il fatto è che Chanda ci serve viva, e non voglio nemmeno intervenire nel duello (un minimo di onore ce l'ha pure Louis), ma sta vedendo Roy maciullato. E se Roy muore, ce l'avrete tutti con me. HELP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 E tormenterò Malocchio sappiatelo XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Se Roy muore così 'Grim Rest avrà il suo fantasma...con le generazioni lo chiameranno semplicemente "Il Boia". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.