Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 828
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

intendi in lotta come condizione o mentre combatte?

Comunque no, sarebbe O un'azione di rapidità di mano (e non può intreprendere azioni che contemplino skill con addestramento) o una manovra di Steal (e non può attaccare, le manovre contano come attacchi ai fini delle regole)

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

peccato...sarebbe stato divertente :-)

Uff, che noia...e non posso affogarla creandole acqua in bocca, e non posso rubarle la pistola...vabbé :-(

Per favore, già non sto sparando a Roy per la decenza... non ti mettere in mezzo.

Inviato

sì, entrambe cose per potenziare me stesso o altri (scudo della fede e Favore divino)...oltre a foschia occultante, non molto adatto all'occasione.

Volevo vedere se potevo fare qualcosa di diverso dal solo aiutare Roy

Inviato

Premetto che in questa situazione Roy non era flat footed. Ma si è comunque preso un furtivo legalmente. Danno extra commutato in danno da sanguinamento pari al numero di dadi del furtivo.
Più specifico e vi do la build XD!

Inviato

In una situazione normale sì, ma in questo caso non penso Roy scapperebbe e la nebbia finirebbe per ostacolare più lui che Chanda, visto che lei va in corpo a corpo...

Master, dalla mia posizione non riesco a toccare Roy, giusto?

Inviato

Non so che fare... il fatto è che Chanda ci serve viva, e non voglio nemmeno intervenire nel duello (un minimo di onore ce l'ha pure Louis), ma sta vedendo Roy maciullato.

E se Roy muore, ce l'avrete tutti con me. HELP.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...