Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]

Featured Replies

• Risposte 828
  • Visualizzazioni 20,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1182778

intendi in lotta come condizione o mentre combatte?

Comunque no, sarebbe O un'azione di rapidità di mano (e non può intreprendere azioni che contemplino skill con addestramento) o una manovra di Steal (e non può attaccare, le manovre contano come attacchi ai fini delle regole)

comment_1182780

peccato...sarebbe stato divertente :-)

Uff, che noia...e non posso affogarla creandole acqua in bocca, e non posso rubarle la pistola...vabbé :-(

comment_1182782
In questo momento, 1701E ha scritto:

peccato...sarebbe stato divertente :-)

Uff, che noia...e non posso affogarla creandole acqua in bocca, e non posso rubarle la pistola...vabbé :-(

Per favore, già non sto sparando a Roy per la decenza... non ti mettere in mezzo.

comment_1182787

sì, entrambe cose per potenziare me stesso o altri (scudo della fede e Favore divino)...oltre a foschia occultante, non molto adatto all'occasione.

Volevo vedere se potevo fare qualcosa di diverso dal solo aiutare Roy

comment_1182965

In una situazione normale sì, ma in questo caso non penso Roy scapperebbe e la nebbia finirebbe per ostacolare più lui che Chanda, visto che lei va in corpo a corpo...

Master, dalla mia posizione non riesco a toccare Roy, giusto?

comment_1183052

Non so che fare... il fatto è che Chanda ci serve viva, e non voglio nemmeno intervenire nel duello (un minimo di onore ce l'ha pure Louis), ma sta vedendo Roy maciullato.

E se Roy muore, ce l'avrete tutti con me. HELP.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.