Tarkus Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Però, checcazzo, è una regolazione di conti tra due persone. Malocchio che si gettava a buffo rischiava solo di farsi lamare. E preferisco perdere un compare al perderne due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Di solito nei duelli con le lame quello che muore è il terzo che cerca di separarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 A me (ed a Louis) adesso di Chanda frega poco. Cerco di salvare il salvabile... la pellaccia di Malocchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Comunque (almeno per ora) Chanda ha cercato evidentemente di non fare del male a Malocchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Se si mette a curare e buffare Roy lo lama di cattiveria. E poi Louis è protettivo... ha visto la sua donna presa ad asciate perché non c'era. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Eh, quello può essere. Passerebbe da "tizio che si mette in mezzo per non far ammazzare nessuno" a "tizio che bara in un duello" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Ok dopo questa Luois è decisamente ipocrita e sopratutto ha perso la testa XD prefeirsco perdere uno che perderne due...se le sparavamo tutti assieme come si era deciso quando ci ha tradito la prima volta non perdevamo nessuno XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Tutto verte sull'inefficienza dei carri di buoi come mezzo di trasporto merci pesanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: Ok dopo questa Luois è decisamente ipocrita e sopratutto ha perso la testa XD prefeirsco perdere uno che perderne due...se le sparavamo tutti assieme come si era deciso quando ci ha tradito la prima volta non perdevamo nessuno XD Zitto, ceppo da coltelli. Io mi ricordo la pistolata da 12 hp in un colpo, e per ora sta usando solo il coltello, e ti sta asfaltando uguale. E non accetto queste critiche da Clay! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 In effetti il sanguinamento viene spesso sottovalutato. 2d6 sono una media di 7 danni, ma in 1vs1 2 danni da sanguinamento ogni round sono più efficaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 6 minuti fa, Tarkus ha scritto: Zitto, ceppo da coltelli. Io mi ricordo la pistolata da 12 hp in un colpo, e per ora sta usando solo il coltello, e ti sta asfaltando uguale. E non accetto queste critiche da Clay! Clay le sue vittime poi le uccide e sopratutto non va in bianco alla prima volta E poi non volevo colpirti....semplicemente eri in mezzo a un colpo di shotgun...mica sapete che posso deviare i proiettili XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Se riesco a bloccare l'emorragia e stabilizzarlo bene, viceversa casto quando il mio cura non basta a portarlo a pf positivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 in realtà ora è sotto di 3hp. se anche non lo porti sopra lo 0, fermi automaticamente il sanguinamento con una qualsiasi magia di cura e lo stabilizzi. Vediamo in realtà se Louis ti molla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Lo mollo eccome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 E se sopravvivo a Roy mi cambio il soprannome in "HeartBroken" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Va bene così...per ora non casto nulla. scusa @Menog, ma per ora Roy fa meno danni da svenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 @Pippomaster92 ma chanda ha qualche ferita visibile? Ha perso qualche HP? Chiedo perché ho in mente una scena, ma mi serve saperlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Sappiamo tutti che Roy, appena sveglio, urlerà "TRAITOR" e proverà ad uccidere Louis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 A parte che - tecnicamente - Louis non ha agito contro di lui ma contro Malocchio, ma comunque non lo farà subito, specie perché - con ogni probabilità - lo sceriffo lo arresterà. A questo punto parleremo e vedremo se capirà che affrontare i sette così non é una furbata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 E' Roy. Ormai Lois deve morire... preparatevi a dire addio ad uno dei due. E' stato bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.