Tarkus Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Maledetto sceriffo, non fare il proprio lavoro è punibile a Langtry Texs...e la punizione la fa la cittadinanza... Fammi indovinare... lo impiccano?
Menog Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Fammi indovinare... lo impiccano? Ovvio è l'unica punizione esistente a Langtry Texas, solo per bambini cattivi cambia....gli si appenede un giorno per le gambe.... comunque nel caso sto meditando al pg nuovo ^^ qualcosa di meno "paladinoso" XD
Tarkus Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Ci sono tanti modi per giocar un paladino... guarda Tural.
Menog Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Ovvio,ma questo era il paladino legale stupido per citare The gamers anzi legale neutrale puro " I am the Law"
Menog Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Ho trovato cosa mi potrebbe piacere giocare....un alchimista con un po' di archetipi più precisamente : Vivisezionist e Homunculus credo, quindi un modificatore della vita attraverso la scienza perchè eventualmente segua i Sette si deciderà nel caso serva con il master ^^ tutto sta a come finisce con Roy
Pippomaster92 Inviato 20 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2016 L'homuncolo è molto carino però ti avviso, è una pippa terrificante rispetto ad un normale compagno animale.
Tarkus Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: L'homuncolo è molto carino però ti avviso, è una pippa terrificante rispetto ad un normale compagno animale. Può usare bacchette e tenergli e passargli oggetti, oltre a poter usare armi manufatte... è debole di default, ma puoi farci cose interessanti.
Pippomaster92 Inviato 20 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2016 la cosa interessante è che ha un aspetto abbastanza umano, si. io avevo pensato ad un bel pg con quell'archetipo, mai usato però. Un'elfa sterile che si era creata un figlio surrogato e cercava un modo per renderlo del tutto cosciente.
Tarkus Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Io ho uno/una spiritualist che non potrò mai giocare, ma che vorrei giocare. O meglio, ben due spiritualist. L'idea stessa del fantasma guardiano è bellissima.
Menog Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: L'homuncolo è molto carino però ti avviso, è una pippa terrificante rispetto ad un normale compagno animale. Lo so...purtroppo,ma ci sta nel personaggio....forse sennò potrei pensare al clone master e tenermi il mutogeno...che non mi è mai piaciuta come abilità...a meno di prendere Visionary e darlo ad altri.... Ok allòora forse : Vivisezionist, Clone Master e Visionary... decisamente uno medico poco raccomandabile che vuole creare la vita...e farvi bere strani intrugli XD
Tarkus Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 In questo momento, Menog ha scritto: Lo so...purtroppo,ma ci sta nel personaggio....forse sennò potrei pensare al clone master e tenermi il mutogeno...che non mi è mai piaciuta come abilità...a meno di prendere Visionary e darlo ad altri.... Ok allòora forse : Vivisezionist, Clone Master e Visionary... decisamente uno medico poco raccomandabile che vuole creare la vita...e farvi bere strani intrugli XD Mmh... togliermi Saggezza per ottenere più Destrezza... W le droghe sintetiche.
1701E Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 38 minuti fa, Menog ha scritto: Ovvio,ma questo era il paladino legale stupido per citare The gamers anzi legale neutrale puro " I am the Law" Veramente é più un personaggio tipo "il Punitore"...
Menog Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Poi quando cominceremo ad avere anche noi un esercito di strani animali mutati antropomorfi da usare come carne a cannone vedremo un po'... e a tutti insegnerò un unica frase da dire "uccidetemi, fa male vivere"
Menog Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: PG poco malari mi dicono. Guerra psicologica....se sparargli non funziona...beh passiamo al piano B
Tarkus Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Dammi il livello 8 e 200 metri e ti mostro cosa vuol dire "sparare"
Menog Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 10 minuti fa, Tarkus ha scritto: Dammi il livello 8 e 200 metri e ti mostro cosa vuol dire "sparare" e poi avranno una protezione dai proiettili e immunità ai critici così addio anche furtivo
Tarkus Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 A 200 metri non potrei comunque fare furtivi. Ho 200 metri per fargli il culo.
1701E Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Abel Kane + Arcane Enlightenment +/creare bacchette = bacchetta di dissolvi magie + Elise Kane-Oakenshield + Fire Nimbus + Palla di fuoco E dal 6° livello ne riparliamo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.