Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

Maledetto sceriffo, non fare il proprio lavoro è punibile a Langtry Texs...e la punizione la fa la cittadinanza...

Fammi indovinare... lo impiccano?

• Risposte 828
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Fammi indovinare... lo impiccano?

Ovvio è l'unica punizione esistente a Langtry Texas, solo per  bambini cattivi cambia....gli si appenede un giorno per le gambe....

comunque nel caso sto meditando al pg nuovo ^^ qualcosa di meno "paladinoso" XD

Inviato

Ho trovato cosa mi potrebbe piacere giocare....un alchimista con un po' di archetipi

più precisamente : Vivisezionist e Homunculus credo, quindi un modificatore della vita attraverso la scienza

perchè eventualmente segua i Sette si deciderà nel caso serva con il master ^^ tutto sta a come finisce con Roy

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

L'homuncolo è molto carino però ti avviso, è una pippa terrificante rispetto ad un normale compagno animale. 

Può usare bacchette e tenergli e passargli oggetti, oltre a poter usare armi manufatte... è debole di default, ma puoi farci cose interessanti.

Inviato

la cosa interessante è che ha un aspetto abbastanza umano, si.
io avevo pensato ad un bel pg con quell'archetipo, mai usato però. Un'elfa sterile che si era creata un figlio surrogato e cercava un modo per renderlo del tutto cosciente. 

Inviato

Io ho uno/una spiritualist che non potrò mai giocare, ma che vorrei giocare. O meglio, ben due spiritualist.
L'idea stessa del fantasma guardiano è bellissima.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

L'homuncolo è molto carino però ti avviso, è una pippa terrificante rispetto ad un normale compagno animale. 

Lo so...purtroppo,ma ci sta nel personaggio....forse sennò potrei pensare al clone master

e tenermi il mutogeno...che non mi è mai piaciuta come abilità...a meno di prendere Visionary e darlo ad altri....

Ok allòora forse : Vivisezionist, Clone Master e Visionary... decisamente uno medico poco raccomandabile che vuole creare la vita...e farvi bere strani intrugli XD

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

Lo so...purtroppo,ma ci sta nel personaggio....forse sennò potrei pensare al clone master

e tenermi il mutogeno...che non mi è mai piaciuta come abilità...a meno di prendere Visionary e darlo ad altri....

Ok allòora forse : Vivisezionist, Clone Master e Visionary... decisamente uno medico poco raccomandabile che vuole creare la vita...e farvi bere strani intrugli XD

Mmh... togliermi Saggezza per ottenere più Destrezza... W le droghe sintetiche.

Inviato
38 minuti fa, Menog ha scritto:

Ovvio,ma questo era il paladino legale stupido per citare The gamers

anzi legale neutrale puro " I am the Law"

Veramente é più un personaggio tipo "il Punitore"...

Inviato

Poi quando cominceremo ad avere anche noi un esercito di strani animali mutati antropomorfi da usare come carne a cannone vedremo un po'...

e a tutti insegnerò un unica frase da dire "uccidetemi, fa male vivere"

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

PG poco malari mi dicono.

Guerra psicologica....se sparargli non funziona...beh passiamo al piano B  :twisted:

Inviato
10 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Dammi il livello 8 e 200 metri e ti mostro cosa vuol dire "sparare"

e poi avranno una protezione dai proiettili e immunità ai critici così addio anche furtivo

Inviato

Abel Kane + Arcane Enlightenment +/creare bacchette = bacchetta di dissolvi magie

+

Elise Kane-Oakenshield + Fire Nimbus + Palla di fuoco

E dal 6° livello ne riparliamo :-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...