Pippomaster92 Inviato 20 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Spezzo una lancia a favore di Belle e Malocchio...roy è sopravvissuto perchè loro due hanno fatto gli occhioni da cerbiatto a Chanda e lei non gli ha fatto una terza narice, cosa che sembrava pronta a fare, a suon di revolverate. Comunque si, certo se voleste ucciderla alla fine sarebbe anche possibile, resta un essere umano. Anche al di fuori delle regole, nel "mondo vero" dei film o dei fumetti o dei libri quanti nemici sembravano immortali e invincibili? Questo non toglie che sia nel mondo vero che nei gdr in genere per uccidere una persona con molte risorse è meglio pianificare prima.
Pippomaster92 Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Allright, come sistemiamo la faccenda adesso? a parte Belle e Louis che si ubriacano e Gilberto che fugge. Malocchio pensa di lasciare andare Roy -che esce come Pg e diventa PNG- oppure prova a convincerlo?
smite4life Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Belle non si ubriaca. Belle aspetta. C'è il rischio che arrivi un Roy sparando all'impazzata!
1701E Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Allright, come sistemiamo la faccenda adesso? a parte Belle e Louis che si ubriacano e Gilberto che fugge. Malocchio pensa di lasciare andare Roy -che esce come Pg e diventa PNG- oppure prova a convincerlo? Io l'ultimo tentativo l'ho fatto, direi che la risposta finale spetta a @Menog...comunque io ve lo dico, se Roy resta ostile e ci vuol fare la pelle lo faccio portare in gabbia dallo sceriffo per un po', mentre ce ne andiamo
Tarkus Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Nemmeno Louis si ubriaca. Beve qualcosa per lavarsi l'amaro in bocca.
Pippomaster92 Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Ok, EDIT: a parte i due che NON si ubriacano e Malocchio che NON parla più...
Menog Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Credo che Roy sia diventato purtroppo ingiocabile, si ritrova cirocndato da gente che vuole fare un patto con il diavolo praticamente... Luois dovrebbe essere impiccato, due avvertimenti e ha tradito lo stesso... Malocchio è l'unico che si salva perchè ha provato a venire ad aiutare,ma gli altri sono tutti colpevoli di alto tradimento... E per quanto si possa dire : è forte ecc... il tutto va bene,ma ci si era preparati ad uccidere al saloon la tipa e poi tutti tirati indietro prima di capire che ressite ai proiettili Per Roy avete tradito ben prima di scoprire che fosse forte...Glberto almeno ha detto : non voglio averci a che fare me ne vado, voi avete detto : proviamo ad ucciderla,Luois aveva anche giurato che la voleva morta a Roy... L'unico che incredibilmente Roy ora come ora non vuole impiccato è Gilberto e Malocchio in parte,anche se sta per aiutare una criminale... e lo sceriffo di LAngtry Texas rischia molto....l'ha lasciata andare...
Pippomaster92 Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Quindi che faccio, prendo Roy come png e "muovo le acque" oppure vuoi usarlo ancora un po'. Non nascondo che passati i tre giorni (anche narrativamente) dovrete lasciare Pilgrim's Rest per recarvi altrove. Quindi un nuovo pg si potrebbe inserire a breve. Su come, ci ragioniamo poi noi due.
Tarkus Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Io volevo andare da Chanda. Mi toccherà fare il Clay Allison (con 7 carisma) per ottener più... informazioni. Seriamente.
Pippomaster92 Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Si può anche chiacchierare amabilmente senza calarsi i pantaloni eh XD Si, ovviamente risolta la faccenda Roy stabiliamo che volete fare nei tre giorni successivi.
Tarkus Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Si può anche chiacchierare amabilmente senza calarsi i pantaloni eh XD Perché non posso unire il dilettevole all'utile? E poi mi tocca fare l'Allison, almeno lo faccio per bene!
1701E Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Io aspetto di vedere se divento un Ghoul, poi andrei a caccia del brigante con lo scudo, se avessi ancora un cacciatore con me...ma pazienza...vorrà dire che - se restiamo - continuerò ad occuparmi della comunità. Belle, tu che fai? Sennò io andrei via da Grim's Rest...non siamo benvoluti dallo sceriffo, in fondo...
Pippomaster92 Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Chanda è via. Ah, prima che me ne dimentichi, conta che stasera supererai il secondo tiro consecutivo contro la febbre ghoul. Ho già tirato e per una volta invece di un 1 ti è uscito un bel 18 naturale. Fortunello
Tarkus Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Ok, prendiamo il foglio, accettiamo l'offerta di Chanda, ci passo una sola notte e poi... caccia al bandito con lo scudo.
1701E Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 ottimo...così non avrete un Oracolo Ghoul ancora per un po'! Se è così stanotte recupero anche l'ultimo punto di destrezza, giusto? allora per il giorno dopo cambierò probabilmente Spirito principale...
Tarkus Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Mi sta venendo una domanda folle... posso ruolare lo spirito del buon Morgan? Immagino già di no, ma dovevo chiedere.
1701E Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 per me pure Elise...e Menog può far parlare Clay se vuole...fintanto che resta un intermezzo comico
Tarkus Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Dato che Roy non è morto non posso fare l'intrusione musicale. Me triste.
Menog Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Come dico sempre alla mia ragazza se muoio voglio una canzone specifica,la stessa cosa ai miei pg XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.