Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Spezzo una lancia a favore di Belle e Malocchio...roy è sopravvissuto perchè loro due hanno fatto gli occhioni da cerbiatto a Chanda e lei non gli ha fatto una terza narice, cosa che sembrava pronta a fare, a suon di revolverate.

Comunque si, certo se voleste ucciderla alla fine sarebbe anche possibile, resta un essere umano. Anche al di fuori delle regole, nel "mondo vero" dei film o dei fumetti o dei libri quanti nemici sembravano immortali e invincibili?
Questo non toglie che sia nel mondo vero che nei gdr in genere per uccidere una persona con molte risorse è meglio pianificare prima.

• Risposte 828
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Allright, come sistemiamo la faccenda adesso?
a parte Belle e Louis che si ubriacano e Gilberto che fugge.

Malocchio pensa di lasciare andare Roy -che esce come Pg e diventa PNG- oppure prova a convincerlo?

Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Allright, come sistemiamo la faccenda adesso?
a parte Belle e Louis che si ubriacano e Gilberto che fugge.

Malocchio pensa di lasciare andare Roy -che esce come Pg e diventa PNG- oppure prova a convincerlo?

Io l'ultimo tentativo l'ho fatto, direi che la risposta finale spetta a @Menog...comunque io ve lo dico, se Roy resta ostile e ci vuol fare la pelle lo faccio portare in gabbia dallo sceriffo per un po', mentre ce ne andiamo :-)

Inviato

Credo che Roy sia diventato purtroppo ingiocabile, si ritrova cirocndato da gente che vuole fare un patto con il diavolo praticamente...

Luois dovrebbe essere impiccato, due avvertimenti e ha tradito lo stesso...

Malocchio è l'unico che si salva perchè ha provato a venire ad aiutare,ma gli altri sono tutti colpevoli di alto tradimento...

E per quanto si possa dire : è forte ecc... il tutto va bene,ma ci si era preparati ad uccidere al saloon la tipa e poi tutti tirati indietro prima di capire che ressite ai proiettili

Per Roy avete tradito ben prima di scoprire che fosse forte...Glberto almeno ha detto : non voglio averci a che fare me ne vado, voi avete detto : proviamo ad ucciderla,Luois aveva anche giurato che la voleva morta a Roy...

L'unico che incredibilmente Roy ora come ora non vuole impiccato è Gilberto e Malocchio in parte,anche se sta per aiutare una criminale...

e lo sceriffo di LAngtry Texas rischia molto....l'ha lasciata andare...

Inviato

Quindi che faccio, prendo Roy come png e "muovo le acque" oppure vuoi usarlo ancora un po'.
Non nascondo che passati i tre giorni (anche narrativamente) dovrete lasciare Pilgrim's Rest per recarvi altrove.
Quindi un nuovo pg si potrebbe inserire a breve. Su come, ci ragioniamo poi noi due.

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Si può anche chiacchierare amabilmente senza calarsi i pantaloni eh XD

Perché non posso unire il dilettevole all'utile?
E poi mi tocca fare l'Allison, almeno lo faccio per bene!

Inviato

Io aspetto di vedere se divento un Ghoul, poi andrei a caccia del brigante con lo scudo, se avessi ancora un cacciatore con me...ma pazienza...vorrà dire che - se restiamo - continuerò ad occuparmi della comunità.

Belle, tu che fai?

Sennò io andrei via da Grim's Rest...non siamo benvoluti dallo sceriffo, in fondo...

Inviato

Chanda è via.

Ah, prima che me ne dimentichi, conta che stasera supererai il secondo tiro consecutivo contro la febbre ghoul. Ho già tirato e per una volta invece di un 1 ti è uscito un bel 18 naturale.
Fortunello

Inviato

ottimo...così non avrete un Oracolo Ghoul ancora per un po'!

Se è così stanotte recupero anche l'ultimo punto di destrezza, giusto? allora per il giorno dopo cambierò probabilmente Spirito principale...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...