Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]

Featured Replies

• Author
comment_1184612

Nope per gli spettri, sarebbe un casotto.
Ma quindi, sia dato libero sfogo all'On Game!
Voglio vedere come Menog sistema la fine di Roy.
Morirà combattendo Chanda e cercando con il suo sacrificio di svelare il segreto dietro la sua resistenza? The Last Emerald Splash?

• Risposte 828
  • Visualizzazioni 20,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1186216

Io ho scritto più o meno: non ho modi per investire questi giorni in modo produttivo, perciò faccio semplicemente diplomazia per rallegrare la ggente e rifletto.

comment_1186229

Malocchio prega, fa un po' di assistenza religiosa e aspetta Louis per andare poi a caccia del tipo con lo scudo, direi. Dopodiché mi dirigerei dove possiamo vendere le armi e poi in città a far spese

comment_1186242

Io spero che a Luois gli vengano i rimorsi a vedere come una persona da sola è riuscita a ridurre quella buona donna...

Roy BEan è morto come un vero sceriffo di Langtry Texas, combattendo per fare il suo lavoro fino all'ultimo respiro

comment_1186247
  Il 28/03/2016 alle 20:10, Pippomaster92 ha detto:

"Oh, queste ferite, Louis? me le sono fatte cadendo da cavallo...mi è partito un colpo. Roy? Poveraccio, ha pianto e pregato che lo risparmiassi fino alla fine"

vista l'intelligenza di Luois (e il pensare alla Clay in questo momento) potrebbe anche crederci...

comment_1186275
  Il 28/03/2016 alle 19:59, Menog ha detto:

Io spero che a Luois gli vengano i rimorsi a vedere come una persona da sola è riuscita a ridurre quella buona donna...

Roy BEan è morto come un vero sceriffo di Langtry Texas, combattendo per fare il suo lavoro fino all'ultimo respiro

A me giocatore vengono i rimorsi, e tanti.

comment_1186509
  Il 29/03/2016 alle 17:35, Tarkus ha detto:

Hai creato un alchimista che ci va giù duro di mutageni e si fa crescere armi naturali a muzzo?

Alchimista futuro Master Chymist con beast morph....e uno dei Sette ha lo stesso ritrovato sperimentale che ora ho iniettato nel mio corpo in overdose

http://orig06.deviantart.net/8a3e/f/2013/027/1/6/killer_croc_v2_by_zercon-d5szd9o.jpg

nei momenti normali sono così dai...

Dr. Jekyll photo drjekyll.jpg

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.