Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Nope per gli spettri, sarebbe un casotto.
Ma quindi, sia dato libero sfogo all'On Game!
Voglio vedere come Menog sistema la fine di Roy.
Morirà combattendo Chanda e cercando con il suo sacrificio di svelare il segreto dietro la sua resistenza? The Last Emerald Splash?

• Risposte 828
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ok, sistemate le cose con Menog

Ora, gli altri 3 rimasti cosa intendono fare? Loui vuole andare da Chanda, ma gli altri due? Possiamo anche far scorrere i giorni in modo narrativo se non avete nulla da fare.

Inviato

Malocchio prega, fa un po' di assistenza religiosa e aspetta Louis per andare poi a caccia del tipo con lo scudo, direi. Dopodiché mi dirigerei dove possiamo vendere le armi e poi in città a far spese

Inviato

Io spero che a Luois gli vengano i rimorsi a vedere come una persona da sola è riuscita a ridurre quella buona donna...

Roy BEan è morto come un vero sceriffo di Langtry Texas, combattendo per fare il suo lavoro fino all'ultimo respiro

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

"Oh, queste ferite, Louis? me le sono fatte cadendo da cavallo...mi è partito un colpo. Roy? Poveraccio, ha pianto e pregato che lo risparmiassi fino alla fine"

vista l'intelligenza di Luois (e il pensare alla Clay in questo momento) potrebbe anche crederci...

Inviato
3 ore fa, Menog ha scritto:

Io spero che a Luois gli vengano i rimorsi a vedere come una persona da sola è riuscita a ridurre quella buona donna...

Roy BEan è morto come un vero sceriffo di Langtry Texas, combattendo per fare il suo lavoro fino all'ultimo respiro

A me giocatore vengono i rimorsi, e tanti.

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Hai creato un alchimista che ci va giù duro di mutageni e si fa crescere armi naturali a muzzo?

Alchimista futuro Master Chymist con beast morph....e uno dei Sette ha lo stesso ritrovato sperimentale che ora ho iniettato nel mio corpo in overdose

http://orig06.deviantart.net/8a3e/f/2013/027/1/6/killer_croc_v2_by_zercon-d5szd9o.jpg

nei momenti normali sono così dai...

Dr. Jekyll photo drjekyll.jpg

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...