Pippomaster92 Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Nope per gli spettri, sarebbe un casotto. Ma quindi, sia dato libero sfogo all'On Game! Voglio vedere come Menog sistema la fine di Roy. Morirà combattendo Chanda e cercando con il suo sacrificio di svelare il segreto dietro la sua resistenza? The Last Emerald Splash?
Menog Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Morirà combattendo come suo nonno e come dovrebbe fare ogni sceriffo di Langtry texas
Pippomaster92 Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Malocchio, mettiti il cuore in pace e liberalo!
1701E Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 In 20/3/2016 at 18:26 , Menog ha scritto: Lo chieda! Edit niente, da cell non riesco a tgliere sta citazione
Pippomaster92 Inviato 27 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Dai @Menog...muovi in questi giorni Roy così usciamo da questa empasse. O se vuoi lo prendo io come PNG. poi discutiamo del tuo futuro Pg, ho un paio di idee su come introdurlo
Pippomaster92 Inviato 28 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Ok, sistemate le cose con Menog Ora, gli altri 3 rimasti cosa intendono fare? Loui vuole andare da Chanda, ma gli altri due? Possiamo anche far scorrere i giorni in modo narrativo se non avete nulla da fare.
smite4life Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Io ho scritto più o meno: non ho modi per investire questi giorni in modo produttivo, perciò faccio semplicemente diplomazia per rallegrare la ggente e rifletto.
1701E Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Malocchio prega, fa un po' di assistenza religiosa e aspetta Louis per andare poi a caccia del tipo con lo scudo, direi. Dopodiché mi dirigerei dove possiamo vendere le armi e poi in città a far spese
Tarkus Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Ah, Louis va da Chanda solo la prima notte, massimo il pranzo del secondo giorno. Poi si va a caccia del tipo con lo scudo.
Menog Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Io spero che a Luois gli vengano i rimorsi a vedere come una persona da sola è riuscita a ridurre quella buona donna... Roy BEan è morto come un vero sceriffo di Langtry Texas, combattendo per fare il suo lavoro fino all'ultimo respiro
Pippomaster92 Inviato 28 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2016 "Oh, queste ferite, Louis? me le sono fatte cadendo da cavallo...mi è partito un colpo. Roy? Poveraccio, ha pianto e pregato che lo risparmiassi fino alla fine"
Menog Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: "Oh, queste ferite, Louis? me le sono fatte cadendo da cavallo...mi è partito un colpo. Roy? Poveraccio, ha pianto e pregato che lo risparmiassi fino alla fine" vista l'intelligenza di Luois (e il pensare alla Clay in questo momento) potrebbe anche crederci...
smite4life Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Ah, mi ero dimenticato del tizio scudato (magari alla fine vien fuori che è un altro dei sette), ma chiaramente partecipo! Non ho nient'altro da fare sennò!
Tarkus Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 3 ore fa, Menog ha scritto: Io spero che a Luois gli vengano i rimorsi a vedere come una persona da sola è riuscita a ridurre quella buona donna... Roy BEan è morto come un vero sceriffo di Langtry Texas, combattendo per fare il suo lavoro fino all'ultimo respiro A me giocatore vengono i rimorsi, e tanti.
Tarkus Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Gente, ho fatto grandi scoperte: Chanda ha una qualche forma di licantropia. Se proprio vogliamo ammazzarla ci serve l'argento.
Menog Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Quello o teme il mio prossimo personaggio e il suo collegamento ai Sette XD
Tarkus Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Hai creato un alchimista che ci va giù duro di mutageni e si fa crescere armi naturali a muzzo?
Menog Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Hai creato un alchimista che ci va giù duro di mutageni e si fa crescere armi naturali a muzzo? Alchimista futuro Master Chymist con beast morph....e uno dei Sette ha lo stesso ritrovato sperimentale che ora ho iniettato nel mio corpo in overdose nei momenti normali sono così dai...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.