Menog Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Credo di si, ma comunque l'attacco secondario può essere solo uno al -5, credo. Anche se tempo fa vidi una build mostruosa di un barbaro che aveva una barcata di attacchi naturali e con punce li faceva tutti assieme a quelli standard...devi chiedere qui sul foro. E Louis scava nel lore di Revelation più di chiunque altro! No li può fare tutti a lettura,deve rinunciare a quelli collegati a arti usati dall'arm(esempio ninte artigli se ha anche una spada) il problema nasceva con il colpo senz'armi che non si sa che cosa usi
Pippomaster92 Inviato 29 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2016 tranquillo, non apprezzo i furry.
1701E Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Beh,il colpo senz'armi può essere qualsiasi cosa, dalla testata al calcio...
Pippomaster92 Inviato 29 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Controllerò, mi pare ci sia una regola su come stabilire la questione. Un tempo pensai ad un monaco/sciamano della scimmia (ovviamente vanara)
Menog Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Perchè in caso lo prendo al posto di dodge all'uno per due motivi : tirare un pungo che uccide anche da umano e più avanti sfondare tutto da trasformato in killer croc
Pippomaster92 Inviato 29 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Eh, ma guarda che anche con la taglia large con improved vai a 1d4, non vale la pena forse.
Menog Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Beh non credo di esser obbligato ad usarlo, lo tengo per quando sono umano e per quando saremo a livelli alti e comuqnue i danni verranno dal bonus di forza non dal dado XD
Menog Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Sentendo il nostro obiettivo non mi sovviene piano migliore di fingerci mandati lì per esaminare la porssima consegna di schiavi essendo io un medico l'ultima consegna aveva uno schiavo con dei problemi e quindi il nostro cliente ha deciso di essere magnanimo e anzicchè fare brutte cose mandare un medico ad esaminare il prossimo carico sperando ciò non abbia più ad avvenire sperando non finisca come a Candy Land XD XD
Pippomaster92 Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Dai, vi do l'opportunitá di frustare qualcuno con "I Giorni dell'Ira" in sottofondo! Che voletr di più?
smite4life Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 YAAAAA!!!!! Io sono per fare esattamente alla Django. Una bella esplosione e passa la paura! BTW, come siamo messi ad esplosivo nell'ambientazione?
Pippomaster92 Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Non c'è la dinamite, l'esplosivo più usato è alla fine quello degli alchimisti.
Menog Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 peccato io sia un "dottore"......non so costruire bombe in realtà...anche se ho alchimia nel caso... di base io sono un imbalsamatore/veterinario... ma non preoccupatevi...so curare gli esseri umani all'incirca...non sono diversi dai cavalli dopotutto...
Tarkus Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 12 minuti fa, Menog ha scritto: peccato io sia un "dottore"......non so costruire bombe in realtà...anche se ho alchimia nel caso... di base io sono un imbalsamatore/veterinario... ma non preoccupatevi...so curare gli esseri umani all'incirca...non sono diversi dai cavalli dopotutto... Quanto hai in Heal?
Tarkus Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Io ho +6. Ma sappiamo tutti per karma che Louis è un medico mancato.
smite4life Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Porca zozza avevo scritto un post fighissimo in cui discutevo del piano ma la connessione me l'ha perso e ormai è troppo tardi!
Pippomaster92 Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Dai, non voglio tagliare corto. Se Belle ha cose interessanti da dire che le dica!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.