smite4life Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 No, la connessione di casa! Ho postato di la, comunque!
Menog Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 2 ore fa, Tarkus ha scritto: Quanto hai in Heal? di heal ho un magnifico +1 ma non preoccupatevi cari futuri colleghi io uso conoscenza(natura) per curarvi con un fantastico +8...come detto non è dissimile da un cavallo...
Tarkus Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 8 ore fa, 1701E ha scritto: Che St. Judd ci aiuti... Tu preparati cosa dire al funerale di Roy.
Menog Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 "Era un uomo di fede, forse troppa fede...sappiamo tutti che là dove è ora starà brontolando perchè non c'è nessuno da impiccare..."
Tarkus Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: "Era un uomo di fede, forse troppa fede...sappiamo tutti che là dove è ora starà brontolando perchè non c'è nessuno da impiccare..." Oppure starà insegnando agli angeli la legge di Langry Texas,
Menog Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Master ci sono rologi da taschino ? quanto costerebbe averne uno ?
Pippomaster92 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Si, e non lo so. Dipende dal valore
Menog Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Uno semplice con il posto per la foto e una catenina per tenenrlo al taschino in ottone
Pippomaster92 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Mah, come un comune gioiello, ha un valore minimo di 3sp, e un valore massimo di boh. Non è un oggetto importante ai fini degli equilibri di gioco, quindi non è così importante il suo valore.
Tarkus Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Allora mi segno un orologio funzionante pagato 3 sp. Di ferro, proprio roba per vedere il tempo e basta.
Menog Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 47 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Mah, come un comune gioiello, ha un valore minimo di 3sp, e un valore massimo di boh. Non è un oggetto importante ai fini degli equilibri di gioco, quindi non è così importante il suo valore. Direi che lo pagherò una bella moneta d'oro così da avere qualcosa di carino e molto elegante,dopotutto sono un medico importante...circa... XD XD
Tarkus Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Allora dovranno aprire per bene le porte dell'Inferno.
smite4life Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Ehm, mi ricordate cosa fa sto tizio scudato? Che potrei anche avere un piano, ma non mi ricordo quali fossero le sue peculiarità (a parte lo scudo). Del tipo, rapina, rapisce, uccide o un misto delle tre?
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 riporto la parte inerente. Spoiler "Allora...questo è Archie Nucc. Ricercato dalla Banca della Viverna, nientemeno. Taglia di 300 talleri. Archie è un cattivo ragazzo, per dire. Uccide gli avventurieri che si recano ad ovest, passando di qui, e li deruba. Lavora da solo, ma conosce bene il territorio e spesso usa trappole o agguati. Purtroppo è anche furbo, e si tiene sempre a tre giorni di cavallo da qui. Esattamente fuori dalla giurisdizione. La taglia è ritirabile presso qualsiasi banca, vale vivo o morto senza modifiche" il foglio mostra il ritratto fedele di un uomo dai pochi capelli il collo largo e il doppio mento. Ha sopracciglia scure. C'è scritto a matita, sul primo foglio "Porta uno scudo!!"
smite4life Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Ok, se il tizio spara prima di fare domande è scomodo, ma penso si possa fare lo stesso: andiamo avanti dritti e cerchiamo di farci sottovalutare. Magari qualcuno si piazza nel carro (se c'è un modo per sparare fuori senza perdere ore). Appena si palesa, bam! Si, lo so che nella vita avrei dovuto fare il pianificatore per professione, non sprecatevi con gli applausi!
Tarkus Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: Ok, se il tizio spara prima di fare domande è scomodo, ma penso si possa fare lo stesso: andiamo avanti dritti e cerchiamo di farci sottovalutare. Magari qualcuno si piazza nel carro (se c'è un modo per sparare fuori senza perdere ore). Appena si palesa, bam! Si, lo so che nella vita avrei dovuto fare il pianificatore per professione, non sprecatevi con gli applausi! E' meglio andare in avanscoperta...
smite4life Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Ok, oppure posso fare da esca, magari insieme a un tipo camuffato da donna o da vecchio e a uno dentro il carro, con gli altri che seguono indietro. L'ultima volta è andata bene no?
Tarkus Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Io pensavo di andare in stealth... ma va bene così.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.