Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 828
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dai, probabilmente gestirete la Fattoria Ironside come Django e King Shultz hanno gestito Candyland.

è proprio la mia idea XD XD

Con me come medico mandato ad analizzare la futura merce del nostro "comune cliente"

Inviato
3 minuti fa, smite4life ha scritto:

Dannazione ho finito i Like!

Ad ogni modo, il colpo di grazia non è un critico automatico?

Vero, mi ero dimenticato di segnarlo. Critico x4 baby, 4+10+23. Se sopravvive...

Pippomaster, potrei farmi costruire delle armi da lancio a forma di simbolo sacro di San Judd (tipo pugnali romboidali o santini-shuriken)? E quanto sarebbero blasfemi?

Inviato

Qualcuno ha la lista del loot totale aggiornata?
Comunque sono 5 proiettili se dividiamo anche con Judas, 6 ed ad uno 7 se non li diamo a Judas.

PS: quanto ci hanno dato per l'insetto mezzo spappolato da Roy ed il cucciolo intatto?

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Correggo: ho sparato 1 proiettile fin'ora, perciò ne prendo uno per tornare al numero tondo... :D

Posso prendere gli altri 4 io? Mi servono...
E comunque: potremmo far tirare il carro non ai cavalli ma agli altri due. L'inefficenza del carro di buoi è ormai consolidata.

Inviato

Non è cattiveria, ma credo che tirerebbero molto più forte dei due cavalli. Basterebbe un pelo di f**a di Belle tenuto davanti ai due mentre trainano, unico inconveniente tecnico, ma... vuoi mettere la velocità che raggiungeremmo?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...