Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

• Risposte 828
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vi dico già che le pozioni di infliggi ferite non riuscirete a venderle praticamente mai!
Erano un oggetto necessario ai ghul in caso riuscissero a ritirarsi da uno scontro e dovessero curarsi...sono finite nel loot, ma chi le compra?

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Nope...bere la pozione permette di ricevere gli effetti, cura e infliggi consentono un tocco che cura o infligge ferite.
Al massimo potete berla e dare una pacca sulla spalla ad un nemico.

Non possiamo usarle come granate?

Inviato

Vabbé, direi che il siparietto lo chiudo qui, più che altro per non far addormentare Belle e Louis...ora faccio il serio (peccato perché me la stavo spassando col vecchietto)

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Vabbé, direi che il siparietto lo chiudo qui, più che altro per non far addormentare Belle e Louis...ora faccio il serio (peccato perché me la stavo spassando col vecchietto)

Ho un personaggio con 7 Carisma. E' il fucile a parlare per me.

Inviato

Ma infatti va bene così...ognuno ha il suo ruolo...io non vedo l'ora di arrivare al 4° livello per portare il mio a 18...

Domanda che non c'entra nulla, ma che dovrebbe essere una decisione di grupo...allora col prossimo talento vado di Creare Oggetti Meravigliosi o Creare Armi e Armature (premesso che, sul lungo periodo, sto valutando di prenderli entrambi e magari di seguire con Creare Golem)?

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Ma infatti va bene così...ognuno ha il suo ruolo...io non vedo l'ora di arrivare al 4° livello per portare il mio a 18...

Domanda che non c'entra nulla, ma che dovrebbe essere una decisione di grupo...allora col prossimo talento vado di Creare Oggetti Meravigliosi o Creare Armi e Armature (premesso che, sul lungo periodo, sto valutando di prenderli entrambi e magari di seguire con Creare Golem)?

Io ho visto che per farmi l'arma della vita mi servono 3 incantamenti, ma sono l'unico che beneficerebbe davvero di armi magiche... direi Creare Oggetti, per ora, così mi pago la metà tutti gli oggetti meravigliosi.
E' già risparmio.

Inviato

Beh, di oggetti meravigliosi direi che dovremmo averne bisogno tutti, a partire da oggetti che potenzino la destrezza (e i TS, vista la mia fortuna in materia :-))...

Ma protezione dalle frecce funziona anche sui proiettili, secondo voi?

Inviato
29 minuti fa, 1701E ha scritto:

Beh, di oggetti meravigliosi direi che dovremmo averne bisogno tutti, a partire da oggetti che potenzino la destrezza (e i TS, vista la mia fortuna in materia :-))...

Ma protezione dalle frecce funziona anche sui proiettili, secondo voi?

Si, dat che parla di attacchi a distanza.

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

allora sipotrebbe fare oggettini ad hoc che lo concedano tot volte al giorno...sarebbe dannatamente utile, date le nostre ca di contatto...

Ho 18 Destrezza, senza oggetti magici e magie è difficile pomparla allo schifo.
Dobbiamo basarci sulle coperture.

Inviato

Sì, anch'io ho 16, ma adesso cercheremo di potenziarla un po'...sennò, come dicevo, dovremo usare qualcosa che permetta di assorbire i danni, anziché non subirli

Inviato

C'è anche Bullet ward, ma ha componente costosa.
Protezione dalle frecce è quella magia ridicola che protegge da tutte le armi a distanza e da lancio...quindi un coltello lanciato viene colpito dalla magia...lo stesso coltello impugnato no.

Aiutatemi nella matematica....3400 monete sono giuste?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...