Pippomaster92 Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Su legame planare ci devo pensare...ergonel sacco ci sono le armi della lista aggiornata in rosso, meno revolver e pugnale di John e più un fucile ed una pistola?
Tarkus Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Aspetta...-9 revolver normali-3 revolver mkw-1 frusta +1-1 pugnale mkw -2 pozze For. Toro (LI3) -2 pozze Infliggi Leggere (LI1) +revolver e fucile miei.
Pippomaster92 Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Vi dico già che le pozioni di infliggi ferite non riuscirete a venderle praticamente mai! Erano un oggetto necessario ai ghul in caso riuscissero a ritirarsi da uno scontro e dovessero curarsi...sono finite nel loot, ma chi le compra?
Pippomaster92 Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Nope...bere la pozione permette di ricevere gli effetti, cura e infliggi consentono un tocco che cura o infligge ferite. Al massimo potete berla e dare una pacca sulla spalla ad un nemico.
Tarkus Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Nope...bere la pozione permette di ricevere gli effetti, cura e infliggi consentono un tocco che cura o infligge ferite. Al massimo potete berla e dare una pacca sulla spalla ad un nemico. Non possiamo usarle come granate?
1701E Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 13 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: E adesso comincia questo
Tarkus Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 13 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: E adesso comincia questo Devo iniziare a vedere Le Bizzarre Avventure. Se solo non avessi preso DS3 ieri...
1701E Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Vabbé, direi che il siparietto lo chiudo qui, più che altro per non far addormentare Belle e Louis...ora faccio il serio (peccato perché me la stavo spassando col vecchietto)
Tarkus Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Vabbé, direi che il siparietto lo chiudo qui, più che altro per non far addormentare Belle e Louis...ora faccio il serio (peccato perché me la stavo spassando col vecchietto) Ho un personaggio con 7 Carisma. E' il fucile a parlare per me.
Pippomaster92 Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Devo iniziare a vedere Le Bizzarre Avventure. Se solo non avessi preso DS3 ieri... Sta giusto uscendo la quarta stagione.
1701E Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Ma infatti va bene così...ognuno ha il suo ruolo...io non vedo l'ora di arrivare al 4° livello per portare il mio a 18... Domanda che non c'entra nulla, ma che dovrebbe essere una decisione di grupo...allora col prossimo talento vado di Creare Oggetti Meravigliosi o Creare Armi e Armature (premesso che, sul lungo periodo, sto valutando di prenderli entrambi e magari di seguire con Creare Golem)?
Tarkus Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Ma infatti va bene così...ognuno ha il suo ruolo...io non vedo l'ora di arrivare al 4° livello per portare il mio a 18... Domanda che non c'entra nulla, ma che dovrebbe essere una decisione di grupo...allora col prossimo talento vado di Creare Oggetti Meravigliosi o Creare Armi e Armature (premesso che, sul lungo periodo, sto valutando di prenderli entrambi e magari di seguire con Creare Golem)? Io ho visto che per farmi l'arma della vita mi servono 3 incantamenti, ma sono l'unico che beneficerebbe davvero di armi magiche... direi Creare Oggetti, per ora, così mi pago la metà tutti gli oggetti meravigliosi. E' già risparmio.
1701E Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Beh, di oggetti meravigliosi direi che dovremmo averne bisogno tutti, a partire da oggetti che potenzino la destrezza (e i TS, vista la mia fortuna in materia )... Ma protezione dalle frecce funziona anche sui proiettili, secondo voi?
Tarkus Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 29 minuti fa, 1701E ha scritto: Beh, di oggetti meravigliosi direi che dovremmo averne bisogno tutti, a partire da oggetti che potenzino la destrezza (e i TS, vista la mia fortuna in materia )... Ma protezione dalle frecce funziona anche sui proiettili, secondo voi? Si, dat che parla di attacchi a distanza.
1701E Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 allora sipotrebbe fare oggettini ad hoc che lo concedano tot volte al giorno...sarebbe dannatamente utile, date le nostre ca di contatto...
Tarkus Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: allora sipotrebbe fare oggettini ad hoc che lo concedano tot volte al giorno...sarebbe dannatamente utile, date le nostre ca di contatto... Ho 18 Destrezza, senza oggetti magici e magie è difficile pomparla allo schifo. Dobbiamo basarci sulle coperture.
1701E Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Sì, anch'io ho 16, ma adesso cercheremo di potenziarla un po'...sennò, come dicevo, dovremo usare qualcosa che permetta di assorbire i danni, anziché non subirli
Pippomaster92 Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 C'è anche Bullet ward, ma ha componente costosa. Protezione dalle frecce è quella magia ridicola che protegge da tutte le armi a distanza e da lancio...quindi un coltello lanciato viene colpito dalla magia...lo stesso coltello impugnato no. Aiutatemi nella matematica....3400 monete sono giuste?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.