Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

No ovviamente...3400 Monete (3420, in realtà) sono la metà dei prezzi di mercato aumentati del 20% :-)

Il ragionamento di Malocchio è che il tizio le venderà a prezzi da strozzino, quindi lui vuole la metà di quel prezzo...

Contando 9 pistole normali (prezzo di mercato 400, di vendita 200) e 3 perfette (prezzo di mercato 700 e di vendita 350), la metà del prezzo di mercato sarebbe 2850...Malocchio pensa di poterci fare più o meno quella cifra in città (ho contato che, avendo girato diverse città, sappia più o meno i prezzi quantomeno delle pistole). Lui quindi terrà quella cifra come limite minimo, partendo da un prezzo più alto (ossia da un +20%, che crede sia il rincaro che il vecchio farà sulle armi)

Se non son stato chiaro dimmelo, che esplicito il ragionamento...

Ovviamente non ho contato la frusta ed il coltello, perché non so se il vecchio li vuole e ha le risorse per accorgersi che la frusta è un oggetto magico

• Risposte 828
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Beh...3.000 monete sono 150 in più di quelle che otterremmo di base in città. Secondo me possiamo accettare...anche tenuto conto che, in realtà, noi queste armi dovremmo consegnarle all'Agenzia!

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Beh...3.000 monete sono 150 in più di quelle che otterremmo in città. Secondo me possiamo accettare...

Avevo letto 300... ma nei conti hai contato il mio fucile e la mia pistola? 

Inviato

no, solo quelli che hai scritto tu, 9 pistole normali e 3 perfette...

il fucile di che tipo è?

Master, che facciamo, rieditiamo aggiungendo altre 500 senza stare a ricontrattare :-)?

Inviato

no, solo quelli che hai scritto tu, 9 pistole normali e 3 perfette...

il fucile di che tipo è?

Master, che facciamo, rieditiamo aggiungendo altre 500 senza stare a ricontrattare :-)?

E' un rifle normalissimo. quindi il prezzo di vendita è 250 mo. Con il revolver sono 450 mo extra per me.
Insomma... aver preso un proiettile nello stomaco da parte di Chanda mi ha fruttato anche soldi.

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

E' un rifle normalissimo. quindi il prezzo di vendita è 250 mo. Con il revolver sono 450 mo extra per me.
Insomma... aver preso un proiettile nello stomaco da parte di Chanda mi ha fruttato anche soldi.

Strano modo di flirtare, voi due...

EDIT: Dimenticavo, io ho anche una pistola rottame, diciamo che gli metto anche quella e arriviamo a 500 con pistola e fucile di Louis?

Inviato

L'infestato ce l'abbiamo, la coyote mannara pure...i non morti li abbiamo ammazzati...ci mancano il cadavere riassemblato e rianimato e siamo a posto...

Menog, il tuo PG può allungare braccia e gambe col mutageno?

Inviato

L'infestato ce l'abbiamo, la coyote mannara pure...i non morti li abbiamo ammazzati...ci mancano il cadavere riassemblato e rianimato e siamo a posto...

Menog, il tuo PG può allungare braccia e gambe col mutageno?

Esiste l'incantesimo Long Arm, e se non sbaglio l'alchimista l'ha.

Inviato

Quindi son 750 talleri a testa (compreso Judas) più altri 450 per Louis, giusto? Che pensate di comprarci?

Edit: Master, mi ricordi quanto è la taglia del tizio con lo scudo e quanto abbiamo in lettere di cambio da incassare?

Ma gli armaioli di città accettano le lettere di cambio, di norma?

Inviato

Probabilmente mi faccio il fucile +1, o se arrivo ad abbastanza soldi mi prendo la cintura dell'agilità +2.
Devo procurarmi un bel mantello della protezione +1 e degli Stivali del Gatto quando avrò altra pecunia.

Comunque ci mancano ancora da vendere: un cavallo da 110 mo,due da 80 mo, fusta e revolver +1, pugnale mkw e la pozione di Forza del Toro.

Inviato

Io vorrei andare di potenziamenti difensivi, ma la cintura dell'agilità è sicuro il mio primo acquisto...Eventualmente potremmo farci cambiare il contante in lettere di cambio, che son più facili da trasportare e nascondere, se per ora non vogliamo spenderlo o non ne abbiamo abbastanza

Inviato
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

gemme o anche pepite...magari riesco a tirare pure un po' sul prezzo delle gemme :-)

E fu così che nacque la speculazione, e la compagnia di trasporti "Malocchio"...
Dici che al bordello avranno qualche contratto, ad esempio gente che non paga il conto con cui "regolare i conti"?
Il pagamento che richiederemo sarà rigorosamente in oro o lettere di cambio. 

Inviato

Credo che in un mondo governato dalle Banche la speculazione sia la norma, quasi più che in Italia...

Quanto alle taglie, penso che lo sceriffo locale ne avrà a bizzeffe...tanto dobbiamo passarci per lasciargli una testa, quindi possiamo certo prendere i fogli di taglia.

Master, quanto vale l'oro da queste parti?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...