Tarkus Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Io ho 2000 talleri tondi per farmi il fucile +1, ma spero quasi di lootarne uno invece che spenderci soldi ora.
smite4life Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Io non ho la minima idea di quanti soldi ho! 112,5 + 750 + ? (loot del ciccione con scudo) Ho perso altro? Il loot del carro quant'era? (Con carro intendo eventuale suo contenuto)
1701E Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 45 minuti fa, smite4life ha scritto: Io non ho la minima idea di quanti soldi ho! 112,5 + 750 + ? (loot del ciccione con scudo) Ho perso altro? Il loot del carro quant'era? (Con carro intendo eventuale suo contenuto) Se nonerro le armi vendute, le spille, la frusta magica e il coltello perfetto... Peraltro abbiamo recuperato la spilla di Roy oltre le armi, giusto? @Pippomaster92: una domanda...mi concedi che, quando siamo andati via da Pilgrim's Rest, ci siamo fermati sulla tomba di Roy, recuperando le sue cose (se già non lo aveva fatto Louis), benedicendo la tomba ed infilandoci (di nascosto dagli uomini di Chanda) metà dellachiave spezzata?
Pippomaster92 Inviato 24 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Ehm...in tal caso dovete dirmi chi lo ha fatto di voi.
1701E Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Io mentre riesumavo il corpo per benedirlo? Anche se - in realtà - uno dei pezzi l'aveva Roy con sé (mi pare che - quando siamo andati a caccia del bestio - per non lasciarle nel carro Louis avesse quella intera ed io e Roy le due metà, poi quella intera l'abbiamo sepolta nella tana del mostro...o Roy aveva quella intera?)...o sbaglio?
smite4life Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 In ogni caso io potrei aver chiesto a Doug e Caspar di venire con me perché non volevo vedere il corpo di Roy, dato che mi fa schifo!
Pippomaster92 Inviato 24 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Se non ricordo male avete seppellito quella intera nella tana del mostro. Quindi le due metà non ricordo più chi le aveva, probabilmente una Roy e una boh. Ok, allora avete saccheggiato il corpo di Roy. x Malocchio Spoiler Quando hai disseppellito Roy per benedirlo hai visto con estremo orrore lo stato del suo cadavere. Il volto era orribilmente ustionato, la carne fusa in certi punti e carbonizzata in altri. Una certa parte è stata dilaniata a morsi da qualche grande predatore, e in realtà non resta poi molto dell'ex-sceriffo. Potete prendere armi, denaro e altri piccoli oggetti, ma i vestiti per esempio sono inservibili. Loot da Roy Shotgun double barrel revolver pugnale 30 munizioni pellet 10 munizioni solide manette perfette spilla
Tarkus Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Lo shotgun lo prenderei io... sono l'unico a farci danni seri.
Menog Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 la spilla da sceriffo d'argento però lasciategliela povero Roy XD XD
Tarkus Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 In questo momento, Menog ha scritto: la spilla da sceriffo d'argento però lasciategliela povero Roy XD XD No. E' loot.
Pippomaster92 Inviato 24 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Guardate che è la spilla magiche che avete anche voi, a forma di ferro di cavallo.
1701E Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 La stella la lascerei dov'é...perrispetto del buon sceriffo (motivaziine di Malocchio) e perché, se cerchi di venderne una, pensano tu abbia ammazzato uno sceriffo e ti becchi una taglia (motivazione mia)
Pippomaster92 Inviato 24 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: La stella la lascerei dov'é...perrispetto del buon sceriffo (motivaziine di Malocchio) e perché, se cerchi di venderne una, pensano tu abbia ammazzato uno sceriffo e ti becchi una taglia (motivazione mia) Bravo ragazzo!
Pippomaster92 Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Scusate per il rallentamento, domani riprendo a ritmo normale...la vita è dura XD!
1701E Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Io non ho acquisti da fare ora (ho già un'arma +1 e sto risparmiando per il mantello del carisma +2)... Però prima di partire vorrei parlare col sacerdote locale per ottenere qualche info... @Tarkus (nonon chiedetemi perché non linka): io prenderei prima il fucile magico...
Tarkus Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Mmh... in effetti mi aiuta di più, ora come ora. Ma sia chiara una cosa: la prima cintura dell'agilità su cui mettiamo le mani la prendo io. @Pippomaster (non so perché non ti linka): possiamo fare che viene infuso il mio fucile, al posto di doverne comprare uno nuovo? Ho già il fucile perfetto...
smite4life Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Io non ho idea di cosa prendere, ma credo che sarà una perla del potere!
Pippomaster92 Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Ok, direi che va bene. Se non avete altro da fare passo alla visita alla chiesa.Scusate ma in sti giorni sono un po' impegnato, manterremo una frequenza di post come quella attuale...dovrei liberarmi un po' in settimana.
Tarkus Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Com'era lo shotgun di Roy, dato che me lo sono preso? (tanto so che la prima volta che ci sparo si inceppa urlando "TRAITOR!")
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.