smite4life Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Qualcuno mi fa un recap monetario??? Non riesco a trovar niente! La cosa che ci va più vicina è: 112,5 (taglia scudo) + 750 (non ho idea, immagino proventi delle pistole ma non so) + ? (non ho idea!) In teoria, anche solo con questi più i miei risparmi dovrei arrivare a 1000 mo, quindi intanto guardo cosa trovo per quella cifra, ma avendo informazioni migliori, sarei più felice!
Pippomaster92 Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Mi pare fosse su questo TdS...avevato fatto il conto del guadagno delle pistole, più i 400 della taglia, + i 400 da Williams. divisi tra voi e con Belle in modo complicato XD Lo shotgun di Roy era un double barrel, normale non perfetto.
Tarkus Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Mi pare fosse su questo TdS...avevato fatto il conto del guadagno delle pistole, più i 400 della taglia, + i 400 da Williams. divisi tra voi e con Belle in modo complicato XD Lo shotgun di Roy era un double barrel, normale non perfetto. Dato che ho un pg che può sparare a distanze stratosferiche... mi concedi un mirino sul fucile ora che l'ho incantato, anche solo per scusare il fatto che posso mirare gente a quella distanza? Ed ho segnato lo shotgun... sciami, non vi temo!
Pippomaster92 Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Massì, massì. Il mirino non è nulla di che, c'erano comunque nel "vero" far west dopo la guerra di secessione (li montavano alcuni winchester)
1701E Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Semmai mentre io vado in chiesa Belle può provare a vendere la frusta magica e i ninnoli che non usiamo...
Tarkus Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 La spilla di Roy la darei al nuovo pg di Menog.
Tarkus Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Due domande: posso modificare lo shotgun doppia canna in un fucile a canne mozze? E come cambierebbe rispetto al normale shotgun. E, soprattutto: resterebbe un arma da fuoco a 2 mani?
Pippomaster92 Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Uh, ci devo pensare un po'. Vediamo. Accorcerei di sicuro la gittata. E non alzerei i danni. Probabilmente sarebbe identico ma a una mano e con molta meno gittata. Aggiorno in serata.
Tarkus Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Già con "arma da fuoco ad una mano" non mi interessa più... sarebbe un arma davvero debole, dato che non ci aggiungo Destrezza ai danni. A questo punto meglio i pugnali.
Pippomaster92 Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Beh, resterebbe comunque caricato a pellet, quindi a cono.
Tarkus Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Mi serviva come arma da grande città, dove dovevo tenere il fucile in fondina con la sicura etc etc etc. Un arma nascosta. A questo punto pugnali.
Pippomaster92 Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Allora va bene un revolver, tanto se ti devono perquisire te lo sgamano come qualsiasi altra arma.
Tarkus Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Mal che vada, ma davvero male, ho il guanto d'arme. Devo procurarmi una licenza per portare le armi prima di entrare in una qualche grande città...
Pippomaster92 Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Già a Calloway dovrebbe servire, ma hai visto svariate persone armate. Qui nell'ovest non fatevi problemi di sorta, salvo incidenti che coinvolgono l'Agenzia.
Tarkus Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Ma per sapere: cosa servirebbe fare per avere una licenza, e quanto bisogna pagare? Intendo: a parte diventare un Agente.
Pippomaster92 Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Come cacciatore di taglie te la paghi tu. Una tassa annuale di 200 talleri. Ti danno un certificato nominativo firmato da uno sceriffo. Come membro di una forza armata privata è chi ti assume a dover pagare una cifra simile, spesso un po' più bassa perchè limita l'uso di armi al solo servizio. Potete chiedere un certificato allo sceriffo qui a Calloway, vale comunque per tutta Revelation. Non ci sono test, esami o cose simili da passare, basta pagare il pizzo.
Tarkus Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Ho 146 talleri di 200... mi sa che me la prenderò. Almeno per evitare casini in seguito.
Pippomaster92 Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Se vendete la frusta dovrebbero uscirvi i soldi.
Tarkus Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Se la compra l'armaiolo che mi sta pompando il fucile?
Pippomaster92 Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Direi di si, semplifichiamo le cose. Era una frusta +1, dividetevela tra voi 4 (togliamo judas dai conti, o è un casotto)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.