Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Per me cambia poco. Scegliete voi se dividere per 4 (e allora continuo a segnarmeli io) oppure no.
Tarkus Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Io propongo di dividere sempre per 4, dato che prima o poi farò io roba da solo... e sarò più che contento di dividere i px. Poi non ho voce in capitolo, che aborro il sistema a px e prediligo far livellare a tappe.
1701E Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Io andrei di px comuni...é meglio se il party é equilibrato secondo me Per gli oggetti prenderei una spilla e la seconda pistola, se non la vuole Belle...dato che io uso la pistola col malus di -2 per il tiro rapido Ah...proposito Belle: mi offri la tua pozione di rimuovi malattie? Ps: vi avviso che ora non posso postare ma Malocchio vi proporrà di dare il contante alla gente della cittadina, come rimborso per morti e feriti... Pps: io terrei il carro, é buono per riposare mentre si viaggia e quando piove
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Oki, dividiamo per quattro...tanto è lunga prima del lv4. Ora dovete assolutamente riposare, anche Loui che non ha combattuto è stanco per aver cavalcato per tre ore praticamente filate. I prossimi giorni dovete curarvi e progettare come procedere, possiamo (salvo alcuni punti) scorrerli per lo più narrativamente. Anche con le cure di Malocchio, che saranno molto richieste, ci vorrà molto tempo prima di una completa guarigione di tutti voi e dei feriti di PR
smite4life Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Ah...proposito Belle: mi offri la tua pozione di rimuovi malattie? ho appena postato (sto cambiando pc, ci ho messo un po') In questo momento, 1701E ha scritto: Per gli oggetti prenderei una spilla e la seconda pistola, se non la vuole Belle...dato che io uso la pistola col malus di -2 per il tiro rapido Certo, prendila tu, per prima cosa Belle non vuole niente del bottino: non si sente di aver meritato nulla. E come secondo, se non troviamo ghoul ogni 2x3 io confido di far usare le pistole a quelli charmati!
1701E Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Beh, siamo 4 e ci son 4 spille...un +1 alla ca contro pistole fa comodo a tutti
smite4life Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Infatti, ma ho trovato un modo per accettarla che sia coerente, però la accetterà se gliela proponete, non la chiederà. E la porterà come "monito", tipo trofeo contro il nemico!
Tarkus Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Io sparerò a quello sceriffo... se inizia ad accusarci e ad insultarci lo fucilo. Non c'è santo che tenga: inetto, ha tenuto la pistola talmente male che gli è esplosa in mano... ed ora vuole anche insultarci.
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 No, gli ha fatto saltare la mano Willard.
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Ho una brutta notizia. La pozione non ha fatto effetto...CL5 + d20 = 10. Domani sera dovrai tirare i TS per cercare di levertela. La malattia passa con 2 TS riusciti.
1701E Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 E mo che gli diciamo? Gli diciamo delle rovine o ce ne freghiamo? Edit: mapporc...vabbé, siete pronti al cambio di pg?
Tarkus Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Non credo che lo sceriffo vivrà a lungo.
1701E Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Master, mi concedi di usare Guida prima dei TS?
1701E Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Già...e sappiate che se tiro le cuoia vi ammollo tutti i miei fantasmi in eredità!
Menog Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 No il fantasma di Clay lo voglio io...sarebbe la combinazione definitiva mi sa...
Tarkus Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: No il fantasma di Clay lo voglio io...sarebbe la combinazione definitiva mi sa... Comunque lo ammazziamo male a questo sceriffo?
1701E Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 No no...a te spetta il fantasma di Willy...così passerai il resto della vita a cercare di impiccarlo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.