Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn [2]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Ok gente, abbiamo 575 mo 2 ma e 5 mr extra a testa.
Se vendiamo anche il revolver di Roy abbiamo tutti 675 mo 2 ma e 5 mr extra.

Mi prendo la licenza... me la segno e basta, ok?

• Risposte 828
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ok, credo lo prenderò anch'io per 200 mo, anche perché va bene l'Arma Ancestrale, ma preferisco non aver casini...

Il revolver potrebbe servire al nuovo pg di Menog che - se non erro - é disarmato...o a Belle

Inviato

311,6 monete di rame, ovvero 3 mo, 1 ma e 2 mr. Almeno questo secondo le stime di Menog, per cui un proiettile veniva 7,6 monete di rame.

Già che ci sono arrivo anche io a 100 proiettili... gente, dovremo aprire uno spaccio clandestino di proiettili.

Inviato
11 minuti fa, 1701E ha scritto:

Se vuoi quando posso ti faccio un cappello con tiro preciso, così puoi mirare con la falda come Jigen

Sarebbe figo, ma prima voglio gli Sniper Googles. Poi con quel cappello è la fine... anche se sarebbe più fighi dei guanti che mi fanno lanciare Named Bullet 1 volta al giorno.
E' una minaccia di critico... mi basta colpire per fare un critico x4.

Comunque stima per la citazione a Lupin.

Inviato

Che ne dite se approfittiamo di questa cosa? Il prete è cugino dello sposo (quindi è un ironside)...in un attacco di coscienza potrei tornare da lui dopo la visita e dirgli che ho sentito belle e doc parlare del fatto che Craven ha deciso di togliere di torno i veritci della fattoria. Così sarebbe lui a diffondere il panico :-)

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Che ne dite se approfittiamo di questa cosa? Il prete è cugino dello sposo (quindi è un ironside)...in un attacco di coscienza potrei tornare da lui dopo la visita e dirgli che ho sentito belle e doc parlare del fatto che Craven ha deciso di togliere di torno i veritci della fattoria. Così sarebbe lui a diffondere il panico :-)

Il panico va diffuso dopo che gli Ironsine saranno 3 metri sottoterra. Non prima, oppure la sorveglianza salirà alle stelle.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...