26 Maggio 20168 anni comment_1207604 Ah diamine essendo durante il periodo febbre alta mi devo essere perso il topic
26 Maggio 20168 anni Author comment_1207605 No problema, io in questo giorni sto procedendo lentamente con tutti i PbF
26 Maggio 20168 anni comment_1207619 Rispondo più tardi o al massimo domani, che devo elaborare bene e ora sono di fretta!
27 Maggio 20168 anni comment_1207747 Perdonatemi gente, ma avviso che una serie di problematiche tecniche in real mi costringono a ridurre sensibilmente la mia presenza nel forum, quindi garantirò la presenza nel PBF unicamente nei giorni lavorativi in mattina e - se riesco - la sera tardi nei WE... Se la cosa dovesse risultare bloccante in alcune fasi del gioco autorizzo già da ora il Master a PNGzzare il mio personaggio. Grazie e scusate ancora...
18 Giugno 20168 anni Author comment_1215294 No scusate, mi sono dimenticato di scriverlo. Fino a qualche giorno fa ero incasinato con gli esami e ho lasciato per strada qualche PbF qui e la. In questi giorni dovrei lentamente riprendere mano a tutti e riportarli avanti.
14 Luglio 20168 anni Author comment_1226641 Dopo attenta riflessione, vi avviso che con ogni probabilità non riprenderò più in mano questa campagna. Mi spiace perchè stava procedendo bene, e c'erano dei bei personaggi...però ho fatto il passo più lungo della gamba promettendo una campagna senza avere un'ispirazione adeguata. Sorry!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.