Menog Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Ah diamine essendo durante il periodo febbre alta mi devo essere perso il topic
Pippomaster92 Inviato 26 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2016 No problema, io in questo giorni sto procedendo lentamente con tutti i PbF
smite4life Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Rispondo più tardi o al massimo domani, che devo elaborare bene e ora sono di fretta!
1701E Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Perdonatemi gente, ma avviso che una serie di problematiche tecniche in real mi costringono a ridurre sensibilmente la mia presenza nel forum, quindi garantirò la presenza nel PBF unicamente nei giorni lavorativi in mattina e - se riesco - la sera tardi nei WE... Se la cosa dovesse risultare bloccante in alcune fasi del gioco autorizzo già da ora il Master a PNGzzare il mio personaggio. Grazie e scusate ancora...
Pippomaster92 Inviato 18 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2016 No scusate, mi sono dimenticato di scriverlo. Fino a qualche giorno fa ero incasinato con gli esami e ho lasciato per strada qualche PbF qui e la. In questi giorni dovrei lentamente riprendere mano a tutti e riportarli avanti.
Pippomaster92 Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Dopo attenta riflessione, vi avviso che con ogni probabilità non riprenderò più in mano questa campagna. Mi spiace perchè stava procedendo bene, e c'erano dei bei personaggi...però ho fatto il passo più lungo della gamba promettendo una campagna senza avere un'ispirazione adeguata. Sorry!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.