1701E Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Beh...no di certo...a parte che potevi curare pure me
smite4life Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 non mi ricordo quante ferite avessi subito tu, mi pareva fossero pochi danni, ~quelli che si guariscono in una notte. Se non era così, Master fai che do una bacchettata sulle dita anche al nostro santone.
Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Domani sera malocchio può perdere un'ora a lanciarsi guida, e usare il bonus ai TS. non sa il momento esatto...quindi perde del tempo, ma megluo di niente. Cure Malocchio 8hp (1 carica) Roy 12hp (2 cariche) Belle 7hp (2 cariche) 2 cariche usate sui feriti.
1701E Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 ok, quindi - contando anche il riposo - dovrei essere tornato full, giusto?
Menog Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 io considerando il riposo sono a 18pf su 30...ahia...
1701E Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: io considerando il riposo sono a 18pf su 30...ahia... Il resto te lo curo io con gli incantesimi il mattino dopo. I miei cura ferite leggere fanno 1d8+3
smite4life Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 e non costano 50 monetozze all'una!
smite4life Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 perchè ho scritto 50? e che ho anche fatto il conto con la calcolatrice.... fai finta che abbia scritto giusto 15!!
Pippomaster92 Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Ah, due cose 1) Se avete bisogno di cure ditemelo che tiro 2) Cosa pensate di fare, adesso? Ci sono un sacco di opzioni in realtà, se volete andarvene.
Tarkus Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Prima rovine, poi città più vicine per me. Abbiamo loot da vendere e voglio una bacheca delle taglie piena da sfoltire a suon di fucilate. E magari un bagno caldo da qualche parte.
1701E Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 In realtà tutti ci dicono che le rovine sono troppo oltre... Ma forse basterebbe entrare, abbattere gli elementali e rubare le chiavi. Dopodiché i sette non potranno più entrarci e ci seguiranno
Tarkus Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Le chiavi per le altre stanze? Direi che come idea è ottima.
1701E Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Sì quelle..dobbiamo solo abbattere gli elementali...
Tarkus Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Più che altro non so quanto sia buono tenerci il loro carro... sarà il caso di venderlo ad un certo punto, per fargli perdere le tracce. Comprando un carro nuovo.
1701E Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Io lo terrei...é rinforzato magicamente, le pareti son dure come ferro e ha un allarme alla porta. Lo ridipingiamo e ciao!
Tarkus Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Io lo terrei...é rinforzato magicamente, le pareti son dure come ferro e ha un allarme alla porta. Lo ridipingiamo e ciao! Ancora meglio come idea. Ma servirebbero delle finestre, ed un modo di far cambiare l'aria. Finestre piccole per sparare intendo.
Pippomaster92 Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Buona idea! In effetti non sapete quanto profondamente affondino nel pavimento, ma anche così riprodurre scanalature e altro sarebbe impossibile senza l'originale. Il carro si può camuffare con poco...basta cambiare i cavalli che lo trainano con due dei vostri e ridipingerlo. Certo, non tutti hanno un carro di legno duro come il ferro. Allarme sulla porta è sparito in mattinata, comunque. Ha ancora la serratura arcana, ma senza chiave vi conviene smontare la porta finchè è aperta. Altrimenti se viene chiusa è un casotto aprirla per voi. "tagliare" delle finestre può essere un problema. Se volete un lavoro fatto bene dovete trovare qualcosa che tagli il ferro, visto l'attuale durezza del legno. Oppure un mago esperto nell'uso del legno, ma Malocchio sa bene che sono rari come le oche dalle uova d'oro (non essendoci poi druidi nell'ambientazione, molte magie del legno sono diventate per maghi...comunque rarissime). Se lo vendete a qualcuno informandolo delle sue proprietà, ridipingendolo e spacciandolo per vostro (non qui, ovvio) potreste farci facili facili 2000 talleri, cavalli a parte.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.