1701E Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 La sola cosa che farò durante il viaggio in carro è cambiare la serratura con una normale, se la trovo...poi per me possiamo passare al momento in cui, mentre prego, vengo colto da malore...
Pippomaster92 Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Se volete potete riposare qui oggi e partire domani, così potete cambiare la serratura facilmente...costa 6gp in totale, la CD per aprirla è solo 10...ma è tutto quello che si trova a PR.
1701E Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Per me ok, così sono anche full con gli incantesimi
smite4life Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Io vi seguo! Porto alla causa un cavallo, un discreto inventario e tanta simpatia!
1701E Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Premesso che Malocchio ed i ts tempra vs malattia dei ghoul non vanno molto d'accordo...due domande: 1) se facessi piovere ad ampio spettro nella sala della chiave abbatterei per qualche secondo la cappa di umidità rendendo visibili gli elementali? 2) nel momento culmine della febbre (aka al momento del ts tempra) potrei attivare lo spirito del guerriero per avere +4 alla costituzione?
Pippomaster92 Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 1) Dovresti far piovere per almeno 2-3 round di seguito, ma funzionerebbe. Voi però restereste al caldo. 2) Dipende...quanto dura il bonus ai TS?
1701E Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Scusa, riguardandolo ora mi sono accorto che é un mistero che ancora non potevo prendere (11 livello)..fai finta che non abbia detto nulla, appena posso lo cambio...sorry
Pippomaster92 Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Si, cambialo quando vuoi...se non te ne ri accorto pazienza, prendine un altro anche ora.
1701E Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Master, se prendo "voce del cimitero" mi concedi un flashback per tentare di interrogare le Esther prima di distruggerle? (Comunque prendo questo mistero, così finalmente Roy potrà impiccare tutti senza più il problema di tenere in vita qualche cattivo per interrogarlo... Edit: no, non posso interrogare un non morto, ma prendo quello lo stesso
Pippomaster92 Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Preparatevi, domani vado a vedere The Hateful Eight.
Tarkus Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 13 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Preparatevi, domani vado a vedere The Hateful Eight. Io l'ho visto ieri. Bello.
1701E Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 uff...io non so se e quando riuscirò a vederlo...probabilmente su sky, a meno che non mi diciate che merita veramente (ma veramente tipo posso vedere 1/2 film all'anno al cinema e uno me lo son già giocato con SW VII, nel qual caso cerco di vederlo (anche se non ho idea di quando...)
Tarkus Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: uff...io non so se e quando riuscirò a vederlo...probabilmente su sky, a meno che non mi diciate che merita veramente (ma veramente tipo posso vedere 1/2 film all'anno al cinema e uno me lo son già giocato con SW VII, nel qual caso cerco di vederlo (anche se non ho idea di quando...) Ti sei giocato male la carta, anche se non potevi saperlo. Ed io devo farmi la maratona di Tarantino...
Pippomaster92 Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Se è la metà di Django merita di brutto...comunque ti capisco per il cinema, io con impegni e movimenti vari sono costretto ad andarci oggi pomeriggio invece che la sera...alle 15...non vado al cinema di pomeriggio da quando avevo 5 anni! Comunque mi chiedo...Belle ha un piano oppure è solo folle?
1701E Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ti sei giocato male la carta, anche se non potevi saperlo. Vallo a sapere...e poi era un appuntamento al quale non potevo mancare, come non potrò mancare a ST XIII, anche se gli ultimi due mi han dato abbastanza l'orticaria... Comunque il problema è convincere i miei a tenermi entrambi i mostri e contemporaneamente la moglie a sfruttare uno di questi pochi - rarissimi - momenti per andare al cinema (cosa che mal sopporta) a vedere un film che non le piace...l'ultima volta (Il risveglio della Forza) mi è costato caro...in tutti i sensi...
smite4life Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Ovviamente è solo folle! E molto curiosa! E forse ha un piano... Ma l'ultima volta che aveva un piano è andata a finire piena di non morti, quindi magari meglio se non fa piani!
Tarkus Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Se è la metà di Django merita di brutto...comunque ti capisco per il cinema, io con impegni e movimenti vari sono costretto ad andarci oggi pomeriggio invece che la sera...alle 15...non vado al cinema di pomeriggio da quando avevo 5 anni! Django mi manca. La maratona di Tarantino si sta avvicinando. 4 minuti fa, 1701E ha scritto: Vallo a sapere...e poi era un appuntamento al quale non potevo mancare, come non potrò mancare a ST XIII, anche se gli ultimi due mi han dato abbastanza l'orticaria... Comunque il problema è convincere i miei a tenermi entrambi i mostri e contemporaneamente la moglie a sfruttare uno di questi pochi - rarissimi - momenti per andare al cinema (cosa che mal sopporta) a vedere un film che non le piace...l'ultima volta (Il risveglio della Forza) mi è costato caro...in tutti i sensi... Per farti capire: a vedere il risveglio della Forza sono andato con mio padre. Sono uscito deluso come non mai. E comunque: io direi di lasciare questo coso a marcire, rinfiliamo una chiave e ciao.
1701E Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Ti dirò, stavo pensando più o meno la stessa cosa (che vi dirò anche on game, quando saremo lontani da orecchie indiscrete). Quello che mi preoccupa è che - con la sua assoluta mancanza di moralità - se incontrasse i sette ci farebbe accordi senza difficoltà e credo loro non avrebbero alcuna esitazione a fornirgli qualche centinaio di persone per fare i suoi test (quanta gente c'è al paese?)
Pippomaster92 Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Ma come! Khoro è simpaticissimo! ci sono circa 200-220 persone a Pilgrim, che ne dica il cartello che recita 407 abitanti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.