Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 27 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviata 27 Gennaio 2016 Cerco due sostituti per due dei miei pbf 1) Nella campagna La Maledizione del Trono Scarlatto cerco un sostituto per Gramorn, personaggio entrato da pochissimo e che, visto che non ha ancora compiuto alcuna azione rilevante, potrà essere adatto dal nuovo giocatore mantenendo però il suo ruolo generale di combattente da prima linea e tank. 2) Nella campagna Uccisori di Giganti Gruppo 2 cerco un sostituto per Stewart, umano inspired blade. Il nuovo giocatore dovrà continuare per ora ad usare questo personaggio (leggere modifiche sono comunque concesse) fino alla prima occasione buona per sostituirlo (è appena iniziato un assalto al villaggio da parte di orchi quindi presumibilmente dopo di ciò). Si richiedono costanza e serietà, rimango a disposizione per ogni domanda in merito
Agvoldo Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Ciao! Sarei disposto a propormi per quanto riguarda l'avventura de"La Maledizione del Trono Scarlatto" ma avrei un paio di domande: 1) Posso fare qualsiasi PG basta che sia un Tanker? Oppure ho anche restrizioni per quanto riguarda la razza e la classe? 2) Avete un numero prefissato di post al giorno?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 1) Sulla classe no non hai restrizioni finché rispetti il ruolo generico, per quanto riguarda la razza umano (o abbastanza simile ad un umano per essere stato scambiato come tale all'inizio, vedi un mezz'elfo o un aasimar con caratteristiche fisiche poco evidenti). 2) Idealmente sarebbe 1 al giorno ma ormai nei miei pbf ho visto che ci si stabilizza più su 1 ogni 2-3 giorni
Agvoldo Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Perfetto, allora mi butto su un guerriero umano: ho già qualche idea in mente, ma penso che avrò pronta la scheda entro domani sera, se non è troppo tardi. Grazie mille per l'opportunità!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Tranquillo, prenditi tutto il tempo che ti serve. In generale comunque lascio usare ogni materiale rilasciato dalla Paizo. Piccola nota, per la creazione del personaggio tiro i dadi per le caratteristiche, scrivimi via PM che te le mando.
Messaggio consigliato