Dees Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 era già chiuso ma lo aprite 1 volta al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 era già chiuso ma lo aprite 1 volta al giorno? no. mi sa che questa è gia la 3a volta che lo aprono.. e me le sono perse tutte e tre per un soffio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 era già chiuso ma lo aprite 1 volta al giorno? No, lo apriamo a random e lo teniamo aperto per pochi minuti, poi lo richiudiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 Interessante, peccato che adesso non sono più assiduo come un tempo sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 30 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2006 bell'idea...e fortuna che mi è tornato il pc, altrimenti mi sarei perso questa bellissima occasione (anche se gli impegni dei prossimi giorni mettono a rischio la mia partecipazione ). bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 31 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2006 NO!!! Non ora! Mi si è scassato il portatile, come cavolo farò con sta trappola in cantina!? Vinca il migliore! (o meglio, quello con il fattore c più alto! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Pork... avete deciso di organizzare il tutto proprio quando sono più lontano dal pc... SIGH! Comunque ottima idea...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 Purtroppo mi rimane solo un giorno di tempo(domani non riuscirò a connettermi), e me ne sono accorto solo ieri(trovandolo chiuso:banghead: ). Devo riuscirci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 eheh se si vuole esser quasi certi di beccarlo 1. lo si deve trovare 2. tenere aperta la finestra 3. fare refresh continui... statisticamente prima o poi sarà aperto certo, vuol dire passare ore al pc in agguato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Ormai il tempo concesso per iscriversi al premio fedeltà è quasi scaduto... Vi comunichiamo ufficialmente che i premi che riceveranno i primi estratti sono: Premio A - uno splendido schermo del DM 3.5 della Dragons' Lair; Premio B - una splendida maglietta della Dragons' Lair (blu o nera); Premio C - un set di dadi per GdR; Premio D - L'avventura di Esilio “Un Viaggio senza Ritorno” stampata a colori e rilegata. Per l'assegnazione dei premi si procederà come segue: A ogni giocatore viene assegnato un numero, corrispondente al numero d'ordine del suo messaggio (id) all'interno del topic "Premio Fedeltà di fine anno". Perché l'estrazione si svolga in modo assolutamente regolare, faremo riferimento all'estrazione del Lotto di sabato 6 gennaio. I primi 4 numeri estratti, seguendo l'ordine di estrazione, a cui è associato un utente riceveranno uno dei premi. Ricapitolando, i numeri vengono assegnati ai partecipanti in questo modo: Dargon 2 Darthvader 3 Godric 4 Airon17 5 Kursk 6 e a seguire tutti gli altri. Se, per esempio, ci fossero in tutto 30 partecipanti e questa estrazione: Bari 51 84 37 48 89 Cagliari 10 81 1 7 46 Firenze 83 69 58 3 36 Genova 33 70 56 77 86 Milano 32 21 44 51 17 Napoli 20 55 85 33 88 Palermo 53 34 2 15 45 Roma 2 5 35 51 40 Torino 42 4 62 52 88 Venezia 47 43 72 10 49 Ruota Nazionale 43 70 81 15 69, i premi sarebbero assegnati in questo modo: PREMIO A - Al numero 10 della lista (primo numero estratto fra i 26 partecipanti) PREMIO B - A al numero 7 PREMIO C - Al numero 3 PREMIO D - Al numero 21 Ogni partecipante può vincere solo 1 premio; Nella remota possibilità che sia impossibile assegnare un premio, si attenderà l'estrazione del lotto successiva; Il numero 1 non partecipa all'estrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Il topic è stato chiuso definitivamente. Buona fortuna a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Ragazzi...escluso il n° 1, siamo 42 partecipanti, quindi dalle estrazioni dobbiamo considerare dal 2 al 43 e tanto perché a quest'ora non ho sonno e non ho un cappero da fare, metto la lista completa 2 = Dargon 3 = Darth Vader 4 = Godric paladino di torm 5 = Airon 17 6 = Kursk 7 = Francesco89 8 = Sabaudian 9 = Sekiho 10 = Merin 11 = Alister 12 = Crisc 13 = Anatra di Gomma 14 = Kripta 15 = Dees 16 = Klunk 17 = Ferion Vallas 18 = Pixie 19 = Nerevar l'oscuro 20 = Zelgadiss 21 = Magoselvaggio 22 = Baronts 23 = Celandra 24 = Strikeiron 25 = Aura Mjukaed 26 = Ishatar 27 = lordsabbath 28 = Re dei Draghi 29 = Elayne 30 = Dusdan 31 = DarKnight 32 = Dark Megres 33 = Black God 34 = Chandwick 35 = Lothavier 36 = Mjolnir 37 = Piri 38 = Nadrim 39 = Luthien 40 = Onirica 41 = Fiore di Loto 42 = Rija the dark knight 43 = Eddie Che vinca il migliore...più fortunato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Non sono riuscito a postare:-( . Buona fortuna a quelli che ci sono riusciti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Mi fa piacere, ci sono molti "big", e quindi poche possibilità che vinca un utente con 20 messaggi... Purtroppo l'ho mancato per un soffio ben due volte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 LE estrazioni erano oggi! Per chi non avesse avuto la possibilità di avere i risultati del lotto, quando renderete pubblici i risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 ma... penso che le estrazioni siano rimandate a lunedì, oggi è festa... se mi sbagliassi modificherò il post con i numeri estratti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Si. Pare che le estrazioni non vengano fatte se è un festivo. Le estrazioni di solito avvengono il martedì, il giovedì e il sabato. Quindi penso bisognerà attendere martedì 9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Si. Pare che le estrazioni non vengano fatte se è un festivo. Le estrazioni di solito avvengono il martedì, il giovedì e il sabato. Quindi penso bisognerà attendere martedì 9. Dal sito SISAL.IT: Sabato ricorre la festività dell'Epifania, prossima estrazione lunedì 8 gennaio. Domani avremo i vincitori! In bocca al lupo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Ragazzi, in bocca al lupo a tutti!!! Anche io come Artemis l'ho mancato per ben 2 volte di 2 minuti circa... comunque bravi a tutti quelli che ci sono riusciti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Attendiamo conferma ufficiale ma dalle estrazioni sembra che i vincitori in ordine di estrazione siano 20: zelgadiss 19: nerevar l'oscuro 41: Fiore di loto 7 : Francesco 89 Ripeto: è ufficiosa ,prima di festeggiare attendete conferma da aza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato