dalamar78 Inviata 28 Gennaio 2016 Segnala Inviata 28 Gennaio 2016 Salve a tutti Come da titolo siamo 5 giocatori orfani di Master dopo solo 2 post (!!!!) il che credo sia un record... I giocatori in questione sono @santi91 @Lirenzo @Zyl @Cronos89 e io (ovviamente ) Il DM vittima di abduction aliena ci aveva fatto creare PG di 7° livello per Pathfinder (il mio era un mago specializzato nella necromanzia; invito gli altri ad inserire il proprio PG) Siamo quindi alla ricerca di un altro volenteroso DM che lo sostituisca; l'eventuale DM sostituto potrà tranquillamente farci giocare un'avventura sua personale completamente diversa da quella che avevamo inizato (tanto avevamo fatto solo due post..); ovviamente potrà optare anche per delle avventure prefatte, nel caso preferisca questa soluzione Gli unici "vincoli" che poniamo sono il sistema di gioco (Pathfinder appunto) e il livello di partenza (7°) Per il resto.. incrociamo le dita e speriamo in qualche DM dall'animo buono
Zyl Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Il mio PG e' un Arcane Trickster Tiefling. Speriamo che si faccia vivo un DM. Tanto da poter giocare a un livello un po' piu' alto che il solito. Che era anche la mia richiesta nel post originale!
Dardan Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Io sono interessato ad aiutarvi , mi servirebbe di sapere bene tutti i personaggi cosi da vedere come procedere con la cosa . 1
Lirenzo Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Io avevo creato una Drow alchimista, per l'esattezza usando l'archetipo mentechimista. Non ha un ruolo ben definito per il momento, ma in generale si basa su intelligenza e destrezza: intelligenza per infusi e danni, destrezza per furtività e cose affini. La scheda è in descrizione! Grazie Dardan.
Cronos89 Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Io il mio l'ho cancellato. Posso rifarlo come concept. Un pg da warpriest da mischia. Ora andrei su un paladino sword and boar
Dardan Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Quando ho tutte le schede vedo poi come gestire l'avventura , manterrò il settimo come livello e forse anche l'inizio dell'avventura , a parte il fatto dei cavalieri , ma la perdita di memoria e l'ambientazione iniziale possono dare spunti interessanti.
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 7 minuti fa, Dardan ha scritto: Quando ho tutte le schede vedo poi come gestire l'avventura , manterrò il settimo come livello e forse anche l'inizio dell'avventura , a parte il fatto dei cavalieri , ma la perdita di memoria e l'ambientazione iniziale possono dare spunti interessanti. Mitico Ti lovvo! Domani ti faccio avere la scheda del mio PG
Zyl Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Ecco Zaldar e il suo famiglio Jax. Zaldar.pdf Jax.pdf
Cronos89 Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=651466
Dardan Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 (modificato) Allora per ora abbiamo Nano , warpriest sacred fist/monaco Drow , Alchimista Tielfing , Ladro/illusionista Umano , mago specializzato in necromanzia dei giocatori non si è ancora fatto vivo santi91 che è inattivo dal 5 di gennaio , io partirei anche con soli 4 giocatori , e direi che si potrebbe iniziare lunedi . Vedrò di ricreare topic di servizio e di gioco è che devo ancora trovare un titolo interessante per l'avventura Modificato 29 Gennaio 2016 da Dardan
Cronos89 Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Ok una sola cosa master mi sembra che nonostante il livello il master ci avesse fatto partire con i soldi del 5 o del 4 livello. Possiamo aumentare i soldi? XD
Dardan Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 bhe si certamente fino al vostro giusto livello
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 2 ore fa, Dardan ha scritto: bhe si certamente fino al vostro giusto livello So good! Qui trovi la scheda del mio PG; è completa al 90% (mi manca poco per finirla)
Cronos89 Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 @DardanStavo pensando di cambiare concept di pg, pur mantenendo la stessa utilità nel gruppo. Pensavo di fare un cavaliere(come concept, non come classe) Il concept sarebbe un paladino umano di iomedae, mi piacerebbe prendere questo talento (Squire) al settimo diventerebbe come leadership, ma io eviterei di prendere coorti di vario genere. Per te va bene?
Dardan Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 (modificato) Mmmm non vorrei proprio che i personaggi partissero gia con gregari o seguaci , ma nulla toglie che durante l'avventura essi possano acquisirne. Perciò ok per il talento (e per il cambio di personaggio) ma per tutto ciò che ne consegue si fara in gioco. Modificato 30 Gennaio 2016 da Dardan
Cronos89 Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Ok perfetto. Tra domani e lunedì in serata faccio il pg
Lirenzo Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Va bene, non appena avrò tempo allora aggiungo ancora qualche oggetto avendo maggiori finanze! Grazie
Dardan Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Ecco il topic di servizio http://www.dragonslair.it/forums/topic/44993-lordalia-delle-anime-infrante-capitolo-primo-il-ladro-di-memorie-topic-di-servizio/
Dardan Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Ecco il topic di gioco http://www.dragonslair.it/forums/topic/45003-lordalia-delle-anime-infrante-capitolo-primo-il-ladro-di-memorie/
Messaggio consigliato