Lirenzo Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Scusatemi per la mia prolungata assenza, in questi giorni sono stato parecchio male e non ho mai più riacceso il computer, posto tra poco anche nella campagna, scusatemi per l'attesa...
Dardan Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Tranquillo siamo ancora in fase iniziale , se qualcuno ritarda la tramam non ne risente
Zyl Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Speriamo di poter mantenere un ritmo decente pero'.
Dardan Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 bhe quando voi tutti postate io poi posto se qualcuno ritarda lo aspetto un pò e poi che posti o meno continuo.
Lirenzo Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Be', ora sarò più presente, non era mia intenzione farvi ritardare...
Dardan Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Ha tutti puo capitare impegni o imprevisti . Aspetto ancora oggi poi domani si va avanti se chi manca posta prima andiamo avanti prima
Messaggio consigliato