Rusalka Inviata 29 Gennaio 2016 Segnala Inviata 29 Gennaio 2016 Un saluto a tutti voi da Caterina ^-^. Girovagando sul web ho trovato questo forum, e che dire, dopo pochi minuti avevo già deciso di iscrivermi perché mi sembra una bella community. Di solito gioco al tavolo a Pathfinder, sebbene provenga dall'antica stirpe dei 3.5, ed ho da poco scoperto l'esistenza dei play by post, grazie al forum della Paizo. Non sono brava nelle presentazioni, quindi concludo qui. Spero di divertirmi ed imparare qualcosa, e magari giocare con voi :3!
Drimos Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Benvenuta Caterina! A nome dello staff ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum - leggili prima di postare - e un gatto
Rusalka Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 42 minuti fa, Drimos ha scritto: Benvenuta Caterina! A nome dello staff ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum - leggili prima di postare - e un gatto Grazie mille, mi metto a leggere anche se non prometto di leggere proprio tutto :3 (sembra una bella lista lunga) ! *o* micetto!
Rusalka Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 40 minuti fa, greymatter ha scritto: Benvenuta! Grazie!!! ^-^
Rusalka Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 4 ore fa, Damiano ha scritto: benvenuta! Grazie ^-^!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.