Tarkus Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Il Dhampir con le braccia in fiamme (?), fiamme non spente dalla pioggia torrenziale, trafigge in pieno petto la Progenie che stava fronteggiando da prima, uccidendola sl colpo. Le fiamme, che hanno avvolto anche l'arma ed il corpo, consumano la creatura, che emette un puzzo terrificante. vedete il serpente di Julie guardare interrogativo Clay da sopra all'altra Progenie che teneva il dhampir bloccato, Progenie che ha gli occhi vitrei e bava nerastra nelle fauci, e tue piccoli fori alla base del collo. Rose, da ferma, salta oltre le due davanti a lei e dice a Molos "Al tuo via."Sami tira una sciabolata all'ultima donna mostruosa davanti a lei, aprendole un ampio ma superficiale taglio obliquo su ventre e seni, facendo stridere di dolore la bestia, ulteriormente intimorita dallo sguardo della ifrit. Sempre più alta diviene la litania di queste bestie, proveniente dal resto della città. Ma su di voi non ha effetto, forse qualcosina su Clay... ma davvero un nulla. Molos Spoiler Tu capisci chiaramente i canti. Sono le Progenie del Peccato che espongono i loro orripilanti e vergognosi peccati, ed ogni strofa ripetono "E voi siete come noi, voi siete i prossimi. Abbracciate il Peccato, fratelli e sorelle, perché questo siete in realtà." La lingua... l'Aklo, è la lingua dei mostri e di una antica entità, proveniente dallo spazio profondo e che dorme un sogno folle nel profondo dei mari, nella perduta città di R'lyeh. Il Dormiente Cthulhu. I Sinspawns sono creature create per prime da lui, ma poi più o meno tutti gli dei malvagi hanno imparato a corrompere gli uomini e le donne in questo modo. Clay Spoiler La litania ti fa venire brividi lungo la schiena, ti senti accusato per il tuo libertinaggio e la tua anima reclamata dagli Abissi... ma qualcosa dentro di te ti permette di resistere alla paura. Forse l'odore di Julie che ancora senti un minimo nelle tue narici, od il suo chiaro ricordo... INIZIATIVAClay [28] (38/48 HP) Rose [26] (51/52 HP)Sami [24+] Valeen [24]<-----Tocca a teSinspawns 9-11 [21] (N°11 KO, N°9 1 DANNO)Sinspawns 1-4 [19] (N°3 MORTA, N°2 PRONA, N°1 15 DANNI, N°4 KO)Molos [15] (32/38 HP) Sinspawns 5-8 [10] (N°7 MORTA, N°6 25 DANNI, N°8 16 DANNI, N°5 17 DANNI E SCOSSA (17 ROUND))Yask [7] (50/52 HP) Dadi Spoiler Clay attacco su Sinspawn 1: 15+11 preso, 4+9+5 (Elemental Assault)=18 danni, uccisa. Sinspawn 2 muore per il veleno di Bis (il serpente bastardo :3) Sami attacca Sinspawn 5: 15+9 presa, 3+14=17 nonlethal, Intimidire aggratis automaticamente riuscito. Rose Acrobazia (finisce sopra alla C) e poi Azione Preparata
Rusalka Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Valeen Waveharp Bestiaccie! La città ne è letteralmente invasa! Corro determinata verso la creatura e cerco di colpirla con un pugno Questo è per quelle povere persone trapassate nella piazza! +7 sulla Sinspawn n°5, non letali ovviamente ^-^!
Tarkus Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 E quella notte nacque una leggenda, forse narrata da una bambina rimasta a guardarvi da una finestra che da sul vicolo, spaventata e meravigliata al tempo stesso. Forse è nata dai racconti di uno di voi, chissà. Fatto sta' che la piccola aasima è avanzata a passi ampi e cadenzati fino alla disgustosa donna, le ha picchiettato sulla spalla e, nello stesso momento in cui le sferrava un pugno, è caduto un fulmine che ha rischiarato la scena in maniera innaturale. Un colpo dall'alto verso il basso, che colpisce l'essere nella parte inferiore del cranio, facendo volare denti da tutte le parti e la creatura stessa di una buona ventina di centimetri, per poi ricadere a terra, pancia all'aria e svenuta. Un istante dopo tintinnano i denti cadendo attorno all'essere, seguiti da tanti piccoli schizzi. Rimangono solo due creature, ed una si avventa con furia cieca contro Rose, ma l'unica cosa che riesce a graffiare è, una volta, il velo sui capelli.INIZIATIVAClay [28] (38/48 HP) Rose [26] (51/52 HP)Sami [24+] Valeen [24] Sinspawn 9 Molos [15] (32/38 HP) <-----Tocca a teSinspawns 5-8 [10] (N°7 MORTA, N°6 MORTA, N°8 16 DANNI, N°5 KO)Yask [7] (50/52 HP) <-----Tocca a te Dadi Spoiler Valeen pugno su Sinspawn 5: 20! conferma 18+7 confermata, (3+4)x2=14 danni non letali, KO. E nasce la leggenda di One Punch Girl. Sinspawn 9 attacco completo su Rose: 4+3 8+3 3+3 decisamente no.
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Yask Mi avvicino a Rose e Molos per dare loro una mano, visto l'aiuto dall'ultima venuta, e calo la mia spada. Spoiler Mi sposto in c2 e attacco il numero 8, +11 2d8+16 Descrizione Spoiler Yask è un tiefling, e nasconderlo è impossibile. Prima di tutto, ha una struttura fisica imponente, con muscoli gonfi che si torcono come gomene ad ogni movimento. La sua pelle, completamente glabra, è nera come l’ossidiana e altrettanto perfetta. Il viso sarebbe bello in modo classico, con lineamenti dritti e armoniosi, ma è rovinato da due corna sulla fronte e da un terzo occhio che si apre verticalmente sul centro, eredità degli antenati Oni. L’iride gialla e la pupilla sottile rendono quasi ferino il suo aspetto, assieme ai canini affilati (ma più corti di quelli di un mezzorco). Sangue e carne sono neri, così come le unghie e la lingua; ha solo quattro dita per arto, mancandogli i mignoli e il quinto dito di ogni piede. Ha una coda prensile simile a quella di una scimmia, glabra ma con tre bande bianche sulla punta. Già massiccio, pesa in realtà più di quello che ci si potrebbe aspettare. La sua pelle è incredibilmente dura e robusta tanto da essere difficile da ferire con armi convenzionali. Ha una voce bassa dal timbro caldo. Indossa una corazza di cuoio lamellare, costruita per proteggere il petto, gli avambracci e le cosce; sotto porta abiti comodi e robusti. Non cerca mai di nascondere il proprio aspetto, sia per una sorta di orgoglio sia per un’effettiva impossibilità a celare la propria origine. Viaggia leggero, ma preferisce non separarsi dalla sua arma principale, un tridente consacrato allo stesso Gozreh dai druidi di Sajongar. Adeso impugna una grandiosa katana a due mani, una nodachi, che brilla della lucentezza dell'adamantio.
smite4life Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Molos Rapidamente, mi muovo in avanti a completare l'accerchiamento della immonda creatura insieme a Rose, dicendo all'orrore mandibolare in abissale: Attenta dietro di te, prima di piantarle il pugnale nascosto sul fianco. Spoiler Pugnalozzo celato +8, danni 1d4+5+2d8 Descrizione Spoiler Molos è una tiefling minuta, dalla pelle bianchissima, i capelli neri discretamente lunghi e lisci, portati sempre a coprire il volto. Gli abiti di pelle nera, il mantello ugualmente nero e il cinturone presentano innumerevoli tasche, riempite degli oggetti più disparati, ma principalmente fiale e ampolle di vario tipo. Ai polsi ha due bracciali di squisita fattura, in cuoio con intarsi in acciaio brunito. Gli occhi decisamente rossi, i denti appuntiti, la lingua biforcuta e una coda lunga e agile, completamente glabra anche se nera, completano una figura di chiare origini non umane.
Tarkus Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Gli ultimi nemici in piedi vengono spazzati via: Molos e Rose colpiscono in contemporanea, con una sincronia data solo dalla conoscenza della compagna di battaglia, mentre Yask decapita l'ultima Sinspawn, che tenta di aggredire, invano, Rose. Oltre la neina ed il rumore della pioggia il silenzio cala di nuovo in queste strade, mentre acqua e sangue vostro e degli abomini si mescolano a terra, arrivando al dito e mezzo di altezza. Sentite la neina sempre più forte da sotto alla botola, e notate che Cassandra non aveva una vera e propria chiave, ma uno strano copri-dita scanalato al medio della mano sinistra, e che la serratura della botola è un foro. Dadi Spoiler Molos e Rose attaccano Sinspawn 9: 9+12=21 colpita e studio immediato e 14+8 colpita, 8+9+4(sanguinamento)+6=27 danni, 4+5+8+8=25 danni, overkill di cooperazione Sinspawn 8 attacca Rose: 17+3 2+3 e 10+3 nope Yask attacca Sinspawn 8: 14+11 colpita, 7+5+16=26 danni, morta
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Yask "Va bene, abbiamo rischiato la pellaccia anche troppo...Clay, hai una mezzi idea di cosa possa trovarsi li sotto, o stiamo di nuovo per affrontare un nemico che non conosciamo?" Solo ora che la situazione è leggermente meno concitata mi rivolgo verso la nuova venuta. "Non so chi tu sia, ma grazie per l'aiuto, ragazza. Sai qualcosa che dovremmo sapere anche noi su queste cose?"
Menog Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Clay Allison Ritorno al mio aspetto normale di dhampir aldor mentre le fiamme ancora bruciano su di me Posso affermare con assoluta certezza che non ne ho la più vivida idea...immagino altre come queste... il cuore man mano batte meno velocemente ritornando al suo battito normale quasi fermo e chiunque sia la ragazza....beh ha un bel faccino...se solo ora non avessi voglia di un altro tipo di sangue quasi quasi mi sarei innamorato di lei...
smite4life Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Molos Ora che la situazione si è normalizzata, osservo con più attenzione le creature, cercando di ricordare dove le avevo già viste. Dopo qualche secondo, perquisico il cadavere della mezza drow, spiccandogli anche la testa dal busto per sicurezza e poi mi avvicino alla botola, ascoltando con attenzione i canti per cercare di capire quante siano le creature all'interno. Spoiler Conoscenze? non so bene quali, fai tu! Inoltre percezione sul cadavere e sulla botola.
Tarkus Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Molos Spoiler Conoscenze (Religioni): 14+12=26Hai ben capito cos'è questo canto: è la litania della Progenie del Peccato, un canto sacro a Lamathsu e a Norgorber (dato che Norgorber ha servitori diabolici di ogni tipo), e serve a paralizzare per la paura le vittime della Progenie, che diventeranno a loro volta Progenie.Un casino. Conoscenze(Dungeon): 14+12=26 Oltre al morso infettivo e che disgusta/paralizza con forti sensazioni relative al peccato sai due cose di queste creature. Primo: ve ne sono sette varianti, una per ogni peccato. Secondo: sono uomini e donne contaminati e corrotti. Peccatori di base, ma passati attraverso rituali oscuri e terrificanti. Ti ricordi, infine, che sono immuni agli effetti di influenza mentale. Loot: 2 Pugnali +1, giaco di maglia in mithril, amuleto dell'armatura naturale +1, chiave/anello.
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Yask "Bene, allora facciamo così. Uno di voi apre la botola, Molos ci infila dentro qualcuna delle sue sorprese, e poi attacchiamo qualsiasi cosa esca da li" La situazione non mi esalta, e si vede.Dannazione, speravo fosse una cosa da toccata-e-fuga, e siamo ancora qui a decidere se entrare o meno. Clay, me la paghi, questa.
Menog Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Clay Allison Sento qualcosa...tipo un fremito...diamine ho una voglia Clay che non ti dico... faccio mentre mi guardo attorno senza in realtà osservare nulla e cercando di evitare di focalizzarmi sul canto qualsiasi cosa siano mi hanno ricordato...beh lo hai visto... poi cerco di ritornare al presente Bene...per me va bene...anche se non capisco cosa ci facciano simili...cose con la gilda dei ladri...gli avrei visti bene con dei cultisti,ma con dei ladri...beh da una della mia razza potevo aspettarmi una cosa simile...le cose eccentriche ci sono sempre piaciute...
Tarkus Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Valeen vi spiega la situazione in breve: in tutta la città si sono aperti portali che vomitano Sinspawns. La ragazza ha incontrato Morgan ed Elise intenti a difendere la loro gente durante la tempesta. Secondo Morgan vi sono ancora dei portali nelle fogne, ma non essendo questi degli extraplanari devono essere nascosti da qualche parte per farli uscire. Molos apre la botola, e vedete solo una scala a pioli ed il canto proviene sempre più forte. Per ora non vedete nessuno... ma al canto si uniscono urla disumane e tonfi in acqua e schizzi d'acqua, come se gettassero a forza gente in una vasca e ne riuscisse... Dalla locanda escono, barcollanti e feriti, il ragazzo dai capelli bianchi e la kayal. Sono completamente lordi di sangue... ma sono vivi.
Menog Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Clay Allison Come dico spesso Venni,Vidi,Venni,Vinci e tornai a casa...bene direi di tornare a casa...non so voi,ma credo che nessuno di noi voglia andare nelle fogne con ferite e tutto...molto poco igenico... faccio tornando al mio aspetto normale di Clay e sgranchendomi il collo visto che ogni volta mi sento strano dopo esser cambiato,devo ancora abituarmici.
Pippomaster92 Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Yask L'unica volta che concordo con Clay è anche l'unica volta che non posso fare quello che voglio. "Troppo comodo...laggiù c'é qualcosa che crea o trasporta quelle schifezze fino a qui. Io scendo a vedere se posso sistemare la faccenda in qualche modo. Si, è rischioso, ma non posso semplicemente andarmene..." fisso Sami con un sorriso mesto "Anche se avrei di meglio da fare" Guardo Rose, Molos e Valeen "Chi è con me?"
smite4life Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Molos Dopo aver lanciato una occhiata eloquente a Clay, non rispondo nemmeno a Yask, cominciando a scendere furtivamente lungo la scaletta e stando bene attento a quello che sento o vedo. Prima di scendere, lancio nuovamente il trucchetto che mi permette di comunicare silenziosamente, questa volta con Yask e Rose. Spoiler Messaggio, come al solito. Poi Furtività +20 e percezione +7
Menog Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Clay Allison Tu hai di meglio da fare, io ho di meglio da fare...tutti possiamo tornar... comincio prima d vedere Molos scendere giù Non ho nemmeno le mie armi...ho solo lo stocco...e dobbiamo portare il corpo alla fortezza... Intanto immagino tutti stiano cominciando a scendere Umh...portare un corpo pesante tutto da solo fino alla fortezza con tutte queste cose che compaiono in giro...o scendere direttamente nella loro tana in una fogna,il cui odore andrà via solo dopo due ore di bagno,lasciando qui il corpo per cui ho rischiato la vita con gli altri...ho sempre desiderato vedere le fogne di questa città... faccio scendendo con gli altri arma in mano
Tarkus Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Valeen, non essendo furtiva, resta fuori ma si tiene pronta ad intervenire. I due dei ladri sono troppo conciati per aiutarvi. Tutti meno Valeen Spoiler Con voi scendono Rose e Sami, silenziose e zuppe. I vostri passi riecheggiano nel corridoio di pietra, palesemente molto più antico della città di Last Hope. Alla fine del piccolo corridoio, da una porta aperta, vedete uno spettacolo inquietante: uomini e donne in catene buttati in una vasca di acqua ribollente, nonostante il fito di tutte le persone nella stanza formi condensa e vapore acqueo, e coloro che vengono gettati restano sul fondo per un paio di minuti, mutando in Sinspawns, ciascuno rispetto ai suoi peccati. Le Sinspawns formate vengon oarmate alla bene e meglio e convogliate in vari portali aperti, tenuti in piedi da un cubo di ossidiana. La stanza è molto più antica della città, in marmo bianco, con idoli deturpati e mascherati ed una statua di Desna infranta nel loculo sul fondo (la stanza si sviluppa orizzontalmente, e voi siete entrati a metà circa). Oltre agli schiavi ci sono un paio di persone della Gilda dei Ladri che contrattano con un cultista pallido e calvo, in armatura completa ed un grosso spadone con catene attaccate, seduti ad un tavolo. Nella sala ci sono cinque o sei cultisti di Norgorber, mascherati e con indosso lunghe tuniche nere. Yask Spoiler Sami ti risponde Domani mattina non abbiamo nulla da fare. E non mi sentirei tranquilla con questa... roba in giro. e ti da un rapido bacio prima di scendere.
Pippomaster92 Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Yask Resto nascosto con gli altri, pensando a come agire, poi uso la magia per parlare con Molos e Rose."Potremmo attaccarli e usare la solita tattica...li colpiamo e ci ritiriamo rapidamente, sperando che questa sia l'unica uscita vicina. Magari riusciamo ad uccidere uno o due individui importanti e gettarli nel panico per un poco" spiego toccando il mio arco nella faretra per far capire cosa intendo fare.
smite4life Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Molos Spoiler Beh, per cominciare, i portali sembrano attivati da quel grosso cubo. Forse, disattivando quello potremmo bloccarli per un po'. Magari voi potreste farmi da diversivo, mentre io tento di capire come spegnerlo. Commento sottovoce, nascondendomi nelle ombre.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.