Menog Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Clay Allison Non molto dissimile dalla mia idea in fondo... faccio sorridendo,dopotutto avevo visto giusto,andava solo spinta la faccenda come volevo Bene lasciamo i due innamorati qui...ricordatevi di non esagerare la prima volta...poi sennò non c'è nulla per la seconda... faccio un occhiolino a Yask e poi gli sussurro qualcosa all'orecchio per poi andare alla fortezza aiutando gli altri a portare il corpo Arrivato lì vado subito da Julie chiedendo se le va di fare un bagno visto che sono comunque ferito e voglio anche calmarmi un attimo prima Yask Spoiler non sono uno che si intende di amore,ma se l'hai trovato tienilo stretto...perdere qualcosa nei secoli è brutto...
smite4life Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Molos Spoiler Rimango perplesso ad osservare la vasca, elaborando una strategia per bonificare il tutto. Quando sto per proporla, vengo interrotto da Morgan, che spiega alcune cose che avevo capito. Pazientemente lo ascolto, e sto per spiegare la mia idea, quando vengo interrotto anche da Clay. A quel punto l'immagine mentale che si forma mi paralizza per l'orrore, perciò mi perdo la parte conclusiva della discussione. Alla fine, sembra abbiano trovato una soluzione anche senza il mio aiuto, perciò alzo le spalle e mi allontano, dopo aver recuperato tutto ciò che trovo di valore. Alla fortezza, raggiungo la mia stanza e rimango a studiare per un po', cercando di tranquillizzarmi. Le immagini schifose suscitate dalle proposte di Clay, però, non mi fanno dormire, perciò dopo circa un ora busso alla porta di Rose, chiedendole se posso dormire con lei.
Pippomaster92 Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Yask Spoiler Annuso il sacchetto per capire cosa possa contenere, poi quando tutti si sono allontanati (un oni pudico!) stringo Sami contro il mio petto per alcuni istanti."Sei pronta?" le chiedo, sapendo bene che quello che stiamo per fare potrebbe non essere del tutto sicuro. Spoiler Non so...natura per le erbe? Sarebbe un miserrimo +4, non mi sono più alzato le conoscenze, con Molos in giro.
Tarkus Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 20 Marzo dell'Annus Regi 666 Dopo una nottata da incubo in città, ed una nottata non tanto migliore per arrivare alla miniera, vi risvegliate tutti. Chi nel proprio letto, chi in un letto altrui ma comunque molto gradito... e chi con strane sorprese ad attenderlo. Altri di voi sono svegli già da un paio di ore, in viaggio per l'entrata della miniera abbandonata. "Finché il sole splende nel cielo i Lord si fingono uomini virtuosi e magnanimi, appena sorge la Luna la Verità si toglie la maschera, e si rivela essere una corrotta e malata ed ipocrita puttana. Ha ragione il mio Mentore a chiamare questo posto il Porcile, o la Città delle Maschere. Ma quando sorge la Luna i Lord di questo mondo non hanno più potere, i signori di questo mondo divengono coloro che si muovono nelle ombre ed agiscono per primi, con astuzia o brutalità, mietendo vittime od ottenendo informazioni o rivelando ai Lord del Giorno quanto sia schifoso ed ipocrita uno di loro. Conosco solo un Lord che è un Lord del Giorno e della Notte, ed è colui che chiamo Mentore o Padre. Lui mi ha salvata e teso la mano quando ero finita, lui mi ha mostrato come slacciare la maschera della Verità, lui mi ha ridato un nome quando non ne avevo e mi ha dato una lama quando ero inerme, e mi ha insegnato ad usarla con infinita pazienza. Lui che mi ha, praticamente, cresciuta, e che ogni volta che vado in missione si preoccupa della mia incolumità. Lui è l'unico Lord ad essere un grande uomo sia di Notte che di Giorno, perché la sua Verità non si maschera e non i trucca, non indossa ingombranti vestiti per nascondersi. Una Verità nuda e schietta, per quanto a prima vista meno attraente delle altre, è l'unica a non essere Menzogna camuffata da Verità." Dal diario di Rose, 5 Novembre dell' Annus Regi 663"Mio fratello mi chiama La Burattinaia vedendomi giocare con il testosterone di piccoli uomini e ragazzoni idioti, gente che dovrebbe guidare un Impero e che si lascia manipolare e sfruttare con un occhiata dolce, una giarrettiera in vista e, magari, un decimo di tetta mostrato "per sbaglio". Nemmeno ho bisogno di magia, o di mostrarmi nuda o di andare a letto con quella gente. Le chieriche di Calistria sono delle novelline, come la loro Dea. Come mi ha detto Lilith oggi "Quando dicono "mi ha preso il cuore" dicono una stronz@ta allucinante. Tu li prendi per le palle, sorellina, senza nemmeno bisogno di mettergli una mano nei pantaloni. E poi rodono come castori nella Foresta di Pietra!". La cosa più bella è che nemmeno mi si può dire "li seduci" o "ci provi con loro"! Mi cadono ai piedi, regalandomi esattamente quello che voglio o facendo quella cosa che mi farebbe tanto comodo, e poi ci rimangono così male capendo che non li ho usati, ma che si sono usati da soli, che o mi denunciano o mi evitano come la peste. Se solo sapessero che l'unico uomo che amo, ed alla follia, è la mia guardia del corpo..." Dal diario di Lady Julie Oakenshield,3 Gennaio dell'Annus Regi 665 Molos Spoiler Mentre studi ti arriva un messaggio da Aaron: Arrivati in posizione. Forze nemiche maggiori del previsto. Knud ferito gravemente e disperso, probabilmente portato in salvo da tale Vivienne. Procediamo con l'esplorazione del territorio secondo il ppiano. Comunicheremo ulteriori informazioni. Ps chi c@**o é Vivienne? Quando bussi non senti passi venire verso di te, ma senti comunque il rumore di acqua corrente, quando parli la senti uscire di corsa dalla vasca e venirti ad aprire la porta, nuda, bagnata e con una spazzola ancora infilata tra i lunghi capelli corvini, ed evidentemente preoccupata vedendoti sotto shock. Ma appena le chiedi di dormire con lei la preoccupazione lascia posto alla dolcezza "Certamente, piccola. Se mi aiuti a pettinarmi ed asciugarmi i capelli mi faresti un gran favore..." I capelli di Rose: il sogno di molte ragazze e l'incubo dei parrucchieri. Molto lunghi, setosi, morbidi, resistenti, privi di doppie punte o punte rovinate... ma assolutamente non legabili od intrecciabili tra loro. Sulla spazzola non ci rimane praticamente nulla. Sempre dimostrando un senso del pudore pari a 0, almeno nei tuoi confronti, si mette nuda a letto e ti fa cenno di metterti affianco a lei. Si mette di fianco pur di far dormire comoda te. Al contrario delle tue aspettative non sogni Clay che da il via ad orgioni harem nella vasca dei cultisti, e non fai sogni perversi o disturbanti di quel calibro. Il sogno che fai è molto vivido, così tanto da crederlo reale per qualche secondo: sogni di essere seduta nella vedetta di una nave, con Rose affianco, e di avvistare una grossa isola all'orizzonte, pianeggiante e sicura. Sogni di urlare "TERRA!!!!", e sogni Rose che ti abbraccia e bacia sulla guancia. E non provi repulsione o paura, come se fosse ormai normale come cosa, almeno con lei. Sensazione confermata da una stretta di mano di Clay evitata con sommo ribrezzo. Questo sogno ti riempie di... gioia. La mattina dopo ti svegli con Rose che si è abbracciata al tuo braccio sinistro, stringendolo tra le sue braccia ed i suoi seni nel sonno, raggomitolata su se stessa e con la testa sulla tua spalla. Ha un sorriso beato in volto, e sta chiaramente dormendo. Clay Spoiler Appena arrivi da Julie la vedi curarsi con una piccola bacchetta un morso alla spalla, e picchietta quella bacchetta anche sulla tua spalla. Senti il sangue di imp incantat o che rigenera le tue ferite, e Julie che ti mormora "Mi spiace, ma posso medicarti solo così. Un bagno? Perché no?"Ed in due, nudi, in una vasca pensata per una persona... tutto inizia con un morsetto "innocente" al seno, e continua con un incantesimo ormai molto noto ed una bevuta di sangue. Quando finisci di bere, ebbro di sangue e di voglia di riprenderti dalla nottata, vi ritrovate a farlo per tutta la stanza, come vi capita, come volete, crollando esausti alle prime luci dell'alba. Ti risvegli verso le due di pomeriggio, sentendo i profumi della cucina. Julie ti dorme addosso, e Bis dorme sulla sua schiena. E sogni... sogni di essere nel cantiere di una cattedrale in costruzione, su un isola che non hai mai visto ed in una città che non conosci, a rincorrere Julie che ti sfugge per gioco. Ma, baciandovi appassionatamente su una trave, vedi di sotto la cerimonia che sta venendo officiata: il matrimonio di Tural. Aaron e Tural Spoiler Dopo un paio d'ore di mulo arrivate alla vecchia entrata della miniera. Carretti minerari sono stati lasciati a prendere la ruggine, e ci è cresciuta sopra l'erba. Vi sono ancora picconi e pale, anche se i manici sono marciti ed il ferro è un ammasso di ruggine avvolto da edera e vischio. I binari sono distrutti ed arrugginiti. Buio e silenzio all'interno. Sogno di Tural Spoiler Quel poco che hai dormito hai fatto uno strano sogno, strano ma bello: eri seduto su una torre di vedetta, ad osservare un mare e delle isole che non conosci ma che nel sogno conosci, quando senti i capelli di Sarah sulle tue spalle, il suo seno ce ti preme sulla schiena e le sue braccia che ti stringono, e ti mormora "Amore... sono incinta." Sogno di Aaron Spoiler Quel poco che hai sognato stanotte hai visto una sola cosa: un isola, con un monte di pura ossidiana rotto a metà. E la bussola che puntava quell'isola. Yask Spoiler "Mai stata più pronta."Quando vi immergente la temperatura cambia improvvisamente nella stanza: da gelo mortale diventa tiepida, e l'acqua smette di bollire. L'acqua è alta un metro e mezzo quando iniziate a baciarvi ed accarezzarvi. L'unica influenza che ha su di voi l'acqua, per assurdo, è darvi la voglia e l'energia per andare avanti molto a lungo, rendendola una notte da ricordare. Ad un certo punto crollate esausti nel centimetro scarso d'acqua rimasto. Sogni... sogni di essere al matrimonio di Tural, in una cattedrale in costruzione, e di vedere Clay e Julie che limonano durissimo su una trave. E che alzi Sami al momento del lancio del boquet, che riesce a prendere lei e che ti bacia appassionatamente reggendo quel mazzo di fiori. Ti risvegli... su un materasso, con Sami stretta addosso che dorme ancora, con una coperta di un materiale che non conosci ma calda e morbida, con le vostre cose ripiegate e messe ordinatamente affianco a voi. Ti guardi attorno, e ti rendi conto di essere nella vasca completamente asciutta, con Celeria che armeggia con degli strani attrezzi e strane magie su un piccolo tubo contenuto nella bocca di una statuetta che rappresenta una sirena, seduta sugli avambracci incrociati di Lilith. Si, sei ancora nudo, ed anche Sami lo è. Sulle erbe Spoiler Uno dei sacchetti contiene delle pillole di miele e gambo di Fior d'Amore, che funzionano come anticoncezionale. Il secondo è pieno di strani petali di rosa nera, punteggiati d'argento. Ha un piccolo foglietto dentro "Quando vorrai divertirti sul serio mescolane due pizzichi a testa in un bicchiere di vino. Consiglio caldo e speziato. Fidati." Valeen Spoiler Morgan ti porta nella sua camera alla fortezza, sedendosi sul letto e facendoti sedere su una comoda poltrona. Elise vi stava aspettando, e vi asciuga con la sua aura. I tuoi due giovani amici ti spiegano la situazione: la matrigna di Elise, Elisa Verdepicco, ha unito con denaro e vergini la Gilda dei Ladri sull'isola, i cultisti di Norgorner e l'Orda Cremisi. Oltre agli eretici pharasmiti. Ti spiegano che la vostra prossima mossa, a parte eliminare l'ultima cellula eretica sull'isola, sarà andare ad uccidere Lady Elisa Verdepicco in mare. Mossa necessaria per evitare l'invasione dell'Orda Cremisi sull'arcipelago, che porterebbe morte e distruzione. Lentamente scivoli nel sonno mentre ti parlano, e ti senti spostata da qualche parte. Sogni... sogni uno strano ragazzo, dagli occhi da rettile dorati, scaglie di drago sul collo e capelli argentei, che sta scolpendo una statua nell'avorio. Statua che ti raffigura. Ti risvegli sempre nella camera del Lord, sdraiata su un mucchio di cuscini e con una calda coperta di lana addosso, con indosso l'imbottita e le braghe, e con armi ed armatura affianco a te. Appena ti volti vedi Morgan a petto nudo, ed il resto coperto dalla coperta, addormentato affianco ad Elise che la stringe e la copre con un ala. Vedi i vestiti dei due sparsi per tutta la stanza, e non ci vuole certo un genio a capire cose è successo. Ti accorgi, solo ora, di avere dei tappi nelle orecchie.
Menog Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Clay Allison Spoiler Sono soddisfatto della serata nonostante tutto, anche se queste strane emozioni contrastanti continuano a percorrere il mio corpo e la mia mente,tanto da spingermi a sognare un futuro...cosa che non ho mai fatto pensare al futuro lontano,sempre puntando al momento o al più al momento poco sucessivo Guardo Julie al mio fianco scostandomi lentamente per non svegliarla è la prima volta Clay che sogno un futuro...sembrava tutto così...così felice... un brivido lungo la schiena al solo pensiero di felicità Abbiamo fatto bene a dire a Yask quello che abbiamo detto ? Probabile avrà capito nulla... riabbraccio Julie vicino a me Ti....ti....diamine....ti...ti a...l'ho detto così tante volte....perchè ora non riesco...
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Tural xAAron Spoiler Mi sveglio di buon ora, posando un bacio sulle labbra di Sarah. Ho fatto un sogno...dovremmo parlarne una volta finita questa storia. Dico per poi mettermi in marcia verso la miniera. Chi va avanti? Domando ad Aaron e Sarah
Tarkus Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Tural Spoiler Senti nella tua testa la voce di Sarah (ti ricordo che avete un legame telepatico) "Anche tu hai avuto un sogno premonitore?" Clay Spoiler "Ti amo?" si rigira e ti bacia sulle labbra "Ti amo anche io."
Menog Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Clay Allison Spoiler Sì...non riesco a dirtelo... faccio a Julie con un velo di tristezza Forse tutto ciò non è giusto...non sono portato a questo e tu...tu ne soffrirai un giorno...forse non adesso,ma nella nuova terra dove costruiranno...dove sembra io sia felice,ma so già che un sogno rimane un sogno...non ho mai sognato il futuro,solo avuto incubi del passato fino ad ora...
1701E Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Aaron @Tural & Sara Spoiler Purtroppo da qui in poi la strada é unauna sassaiola...andare avanti in maniera silenziosa e nascosta é praticamente impossibile rispondo sconsolato a Tural, indicando la strada che giusto un mulo o un essere volante potrebbero percorrre temo dovreo tenere gli occhi aperti e le armi pronte a tutto. Per l'intera durata del viaggio procedo con i sensi tesi allo spasimo, l'arco in pugno e pronto ad addormentare qualsiasi cosa assomigli anche solo vagamente ad uno scout nemico. Ciononostante più volte mi ritrovo a stringere la bussola che porto legata al collo, appena sotto i vestiti neri che celano il giaco di maglia Un'isola con un altopiano in ossidiana...dove ho già sentito una descrizione simile? @Master: Spoiler Conoscenze locali +10, geografia +6 non addestrato Giunti alla miniera lego l'asino ad un oggetto abbastanza pesante e, prima di concentrarmi sui tunnel, lancio un rapido incantesimo di percezione de magico e mi guardo bene intorno, alla ricerca di sentinelle, trappole o passaggi segreti. Intanto dico a Sarah e Tural L'ingresso dovrebe essere nei tunnel, ma vorrei accertarmi non vi siano altri passaggi - o, peggio, osservatori - qui nelle vicinanze. @Master: Spoiler individuazione del magico, percezione +8 e intuizione +9
Tarkus Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Clay Spoiler "Hai sognato che ci rincorrevamo in una cattedrale, durante il matrimonio di Tural? Ho sognato la stessa identica cosa... ed era una visione del futuro." Ti stringe a sé, e senti la sua pelle nuda su di te, e calore dal suo corpo "Smettila di dubitare di te stesso, per favore." Aaron Spoiler Nulla.
Pippomaster92 Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Yask Spoiler Mi sollevo su un gomito, senza preoccuparmi troppo delle mie nudità, ma cercando di non svegliare Sami."Ha funzionato? Ce l'abbiamo fatta?"
Tarkus Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Yask Spoiler Celeria è troppo intenta a lavorare all'affare, mentre Lilith ti risponde "Vi abbiamo trovati stamattina nella vasca vuota. Direi proprio di si. Eravate così carini mentre dormivate, così non vi abbiamo svegliati. Riposa adesso."
Menog Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Clay Allison Spoiler Futuro... mi metto a ridacchiare non avrei mai pensato di averne uno... la stringo a me non so come tu faccia...temo sia il mio essere un dhampir a renderti fiduciosa in me...ma ti amo... mi paralizzo un attimo ci sono riuscito...ce la posso fare...ti a...ti a...come non detto... giro gli occhi al cielo meravigliandomi di come mi sono ridotto in poco tempo Oggi un altra missione...stavolta sottoterra...un altra magnifica giornata... tono decisamente poco convinto E domani...domani se ben ricordo un viaggio in mare...talmente tante cose da fare...quando io ne vorrei fare solo una... uno sguardo malizioso a Julie
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Tural xSarah Spoiler Credo di si. Rispondo mentalmente, sorridendole. Sero solo che si avveri. xAaron Spoiler Fai attenzione. Se ci sono problemi avvisaci e arriviamo subito.
Tarkus Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Clay Spoiler "Per tua fortuna l'attacco sarà domani mattina, ed il viaggio in mare tra tre giorni, quindi oggi abbiamo tempo per fare quello che vuoi..." ricambia il tuo sguardo "...ma ora ho fame, e dopo la maratona di ieri ho bisogno di mangiare qualcosa. Oppure svengo a metà, e non credo ti piaccia!" Aaron e Tural Spoiler Sarah dice "Qui fuori è tranquillo. Direi di iniziare ad entrare, non credo ci sia qualcosa all'inizio. E' palese non usassero questa come entrata..." Tural Spoiler "Qualsiasi altro uomo sarebbe scappato all'istante sapendo di diventare padre!" ti risponde ridacchiando "Quanto sono fortunata..."
Menog Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Clay Allison Spoiler qualcosa di buono....umh...pasta fagioli e marmellata...sì gustoso al punto giusto... faccio pensando a cosa vorrei mangiare marmellata di arance ovviamente...o fragole... le do un bacio per te cosa prendo ?
1701E Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Aaron Tural&Sarah Spoiler Sì, sono d'accordo... Direi di cominciare ad esplorare queste gallerie, così da sapere dove colpre domattina... Affermo, dopo non aver trovato nulla fuori dalle miniere semmai io vado un avanti...datemi un po' di vantaggio e seguite le indicazioni...il segnale di allarme saranno le urla di guerra. Quindi, lasciati indietro Tural e Sarah vado avanti il più silenziosamente possibile, cominciando ad esplorare i cunicoli. Faccio molta attenzione a trappole e sentinelle, cercando anche eventuali porte segrete o segni di passaggio recente di creature. Quando giungo ad una svolta incido un piccolo marchio a forma di freccia fiammeggiante nela roccia, per indicare agli altri la mia posizione. @Master: Spoiler stealth +15, percezione +8 intuizione +9
Cronos89 Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Tural xSarah Spoiler E perchè dovrei? Chiedo sempre usando il nostro legame. Se questo sogno si rivelasse vero vorrebbe dire che un giorno troveremo una casa, che avremo una famiglia e che saremo ancora assieme. Ho passato una vita senza una famiglia, ora ho trovato te. Non temi quello che sono, non mi tratti come un fenomeno o come un essere strano. So cosa vuol dire essere sposato. Al tempio si celebravano spesos matrimoni e ho visto nascere centinaia di bambini, non è questo che mi spaventa. X AAron Spoiler D'accordo, ma fai attenzione. Dico, preoccupato. Se vedi che sono in troppi ritirati.
Tarkus Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Aaron Spoiler Avanzi per cinque o sei minuti, notando solo piccoli cunicoli abbandonati. Arrivi ad una larga piazza con quattro vie: due a destra e due a sinistra. Tural Spoiler "Anche se, ad essere sincera..." ti abbraccia "... per ora voglio solo divertirmi. Stiamo insieme da appena quattro giorni, e siamo ancora su quest'isola. Avremo tempo per pensarci. Abbiamo avuto una piacevole anticipazione, tutto qui." Clay Spoiler "Io verrei con te, se non hai nulla in contrario. Anche perché devi ancora dirmi cosa è successo ieri...
Menog Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Clay Allison Spoiler Volevo portanti il pranzo a letto,ma per me va bene... le faccio sorridendo Oh beh solo non è andata come prevedevo,ma ringrazio il cielo di aver avuto dietro Bis e anche gli altri...unica domanda che ancora mi pongo è se quei..cosi contassero come donne...altrimenti sono venuto meno al mio non uccidere donne...non che il momento non necessitasse di chiudere un occhio sulla cosa...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.