Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Clay

Spoiler

"L'opposto della lussuria non è la purezza o l'astinenza, ma il sesso per amore. Fatto per compiacere il partner più di te stesso. Per questo Yask e Sami, così come Celeria e Lilith, sono riusciti a svuotare la vasca. E per questo noi due soli ne avremmo svuotate quattro..." sull'ultima frase ridacchia di nuovo, mentre Bis fa capolino ed aggiunge "SSSSSSSolo quattro, SSSSSSSSignora?"

Molos

Spoiler

Appena appoggi la testa alla coscia di Rose la ragazza inizia ad accarezzarti i capelli e, se non ti mette a disagio, anche il volto, guardandoti negli occhi ed ascoltandoti.
La tiefling prende il cristallo, per mettertelo nel "raggio d'azione" del tuo incantesimo... quando le vedi chiudere gli occhi per un mezzo minuto.
Quando ha finito ti dice "Lo spirito nel cristallo mi ha parlato, e... ci ha lasciato libertà d'utilizzo del cristallo. Ma se vuoi passare la mattinata con me comunque... ecco... mi piacer...ebbe molto..." verso la fine della frase diventa rossa in viso, nonostante continui a guardarti negli occhi con infinita dolcezza.

Note Tecniche

Spoiler

A parte che ti ricordo che Rose, ora come ora, è nuda come mamma l'ha fatta, e che quindi questa scena è sul limite...

Con il tuo livello di potere hai accesso a solo tre "modalità" del cristallo:
1) Visioni d'Amore:  possibilità del 10% che tutti i bersagli designati abbiano visioni sulla propria anima gemella, o presunta tale.
2) Dolce Riposo: i sogni sono talmente appaganti ed intrisi di Trama magica da necessitare solo due ore di sonno a notte, od un ora di trance ed una di riposo per gli elfi
3) Sogni Ristoratori: i sogni sono talmente intrisi dalla Trama magica da curare le ferite del corpo e dell'anima. Una normale nottata di sonno conta come due giorni di riposo totale, e tutti i TS per superare malattie ricevono un bonus di +4 al TS.

Al tuo livello puoi avere 8 bersagli al massimo, che devono toccare il cristallo per creare il legame.

E comunque i fogli di ieri non sono magici... ma puoi leggere il formulario con Lettura del Magico, volendo.

Aaron

Spoiler

Proseguendo per altri 10 minuti senti versi impronunciabili, e passi pesanti e trascinati. Sicuramente non umani.

Tural

Spoiler

Sono a malapena le 9.30 di mattina.

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aaron

Grotte

Spoiler

Con la massima prudenza procedo silenzioso lungo il cunicolo, per cercare di vedere a chi appartengano i versi ed i passi che sento.

Cerco di stare il più nascosto possibile e - periodicamente - utilizzo la mia capacità di percepire la magia nella direzione in cui sto procedendo per capire qualcosa di ciò a cui sto andando incontro.

Se per caso incontro biforcazioni, inoltre, incido con le fiamme una piccola freccia nell'angolo, tanto per capire io come tornare dagli altri quanto per lasciare un segno a Tural e Sarah, dovessero per qualche motivo seguirmi.

@Master:

Spoiler

proprocedo stealth come prima. Per ora mi interessa solo capire con chi/cosa/quanti ho a che fare. 

Inviato

Aaron

Spoiler

Scendi lungo un cunicolo, seguendo ancora le impronte umane. Il cunicolo è in discesa, e senti il rumore dell'acqua e l'odore di... acqua di mare?
Alla fine del corridoio vi è un altra biforcazione, ed un lago di acqua marina (almeno questo diresti dall'odore), e nel laghetto c'è una strana entità: sotto ad una tunica nera sbrindellata vedi un carapace bruno rossastro, un entità di forma umanoide con due braccia culminanti in chele. Non riesci a vederne il volto, ma vedi numerosi tentacoli agitarsi da davanti al volto. E' alto circa tre metri.
Al tuo ingresso nella stanza sembra irrequieto, e si volta mostrandoti sei occhi da crostaceo, ma riesci a nasconderti all'ultimo. Dopo mezzo minuto di attenzione senti il rumore di carcassa squartata, e di carne cruda tagliata ed ingoiata a grossi pezzi. Vicino alla creatura vedi un cumulo di ossa spezzate, troppo tozze e corte per essere umane. Forse un teschio lo è in tutto quel mucchio...

Dadi

Spoiler

Stealth VS Percezione: 19+15=34VS31... che culo!

Inviato

Molos

Spoiler

Mi lascio accarezzare, un po' come un gatto sospettoso: effettivamente, sembra essere piacevole, tanto che di tanto in tanto la coda si muove, quasi involontariamente, andando ad attorcigliarsi a quella di Rose, commentando: Certo, mi fa molto piacere rimanere qui con te. Più o meno ho capito come funziona, l'unica cosa sarebbe provarlo, ma bisognerebbe dormire, perciò lo faremo stasera. Nel frattempo, RELAX!!! concludo sorridendo, e stiracchiandomi.

Inviato

Aaron

Grotte

Spoiler

Quando quasi incontro lo sguardo della creatura lancio una lunga e complicata bestemmia mentale nei confronti di Callistra e dei mille usi che è in grado di fare di un nodoso randello. Quella creatura non mi piace per niente e, anche se il suo aspetto non mi dice molto, la pila di corpi - probabilmente di Duergar - mangiati è chiara circa il suo allineamento morale. Il primo istinto è quello di farla a pezzi, più che altro per non trovarmi di fronte ad un nuovo nemico domani, ma non amo lanciarmi nello scontro a testa bassa.

Per questo motivo preferisco invece approfittare della sua distrazione mentre mangia per indietreggiare con cautela, tornando dagli altri sempre avendo cura di non essere seguito.

@Master: 

Spoiler

Approfitto della sua distrazione per ritirarmi in Stealth +15, quindi torno indietro facendo attenzione a capire se sono stato seguito e ad eventuali altri avversari (percezione +8, Intuizione +9)

Inviato

Molos

Spoiler

Rose si stende, facendoti cenno di venirle affianco. Noti che anche il suo comodino ha uno scrittoio girevole.
Quando attorcigli la coda sovrappensiero lei la stringe, così come ti stringe a lei, anche se ti lascerebbe andare al minimo segnale di disagio. Vedi che Rose scrive su un diarietto, di tanto in tanto, dando comunque priorità a qualsiasi cosa le dica o chieda, e ti accarezza distrattamente ventre e fianchi.
Non l'hai mai vista così rilassata e spigliata.

Nota Tecnica

Spoiler

Conto che tu ti ristudi gli incantesimi del giorno nel relax, e, se hai soldi, puoi copiarti tutti gli incantesimi che vuoi (con i limiti di tempo ovvi... hai dalle 9 alle 13, 4 ore.
Conto che ti sei procurato l'inchiostro magico in questi giorni.

Aaron

Spoiler

L'unica cosa che ti "segue" è un cranio di duegar sfondato che si lancia dietro quanto te ne stai andando.

Inviato

Aaron

Grotte:

@Tural e Sarah

Spoiler

Ricongiuntomi con Tural e Sarah riferisco loro Ho trovato una galleria che conduce sino ad una pozza di acqua salmastra, dove c'era una strana creatura marina...un essere umanoide alto circa tre metri, con grosse chele al posto delle mani e sotto ad una tunica nera sbrindellata col simbolo sacro di Pharasma, un carapace bruno rossastro. Non sono riuscito a vederne il volto, ma aveva numerosi tentacoli che gli uscivano probabilmente dalla bocca....e c'era una grossa pila di ossa di Duergar vicino al luogo dove mangiava quella che all'apparenza era carne. Sospetto fortemente sia una creatura maligna e potente...forse un alleato dei nostri nemici e - quasi certamente - un ostacolo per la missione di domani. Un ostacolo che - penso - dovremmo abbattere rapidamente. Voi avete idea di cosa possa essere?

Quindi attendo le loro risposte, prima di proporre Dubito che i miei poteri narcotizzanti funzionino su una creatura simile, ma posso tentare. Non dovessero servire, però, avrò bisogno che lo distraiate per qualche secondo, mentre da invisibile gli scarico contro i miei poteri...

Inviato

Tural

xAAron

Spoiler

Possiamo pensarci assieme. Dico, scrollando le spalle. Lasciate andare avanti me e intervenite dalla distanza. Potrei usare i miei poteri divini su di lui, ma vorrei tenerli per dopo.

Inviato

Aaron

Grotta (Tural & Sarah)

Spoiler

Concordo, ma ti assicuro che è un avversario...quantomeno inquietante. Già ad occhio sono convinto che non sia qualcuno da prendere sottogamba. Inoltre, il fatto che porti il simbolo sacro di Pharasma mi fa pensare che o è un Eretico o una creatura maledetta dalla tua Dea...credi di poter entrare in comunione con lei per capire di cosa si tratta? Domando al Paladino, riflettendo su quale possa essere il modo migliore per abbattere una simile creatura in sicurezza Ad ogni modo - paradossalmente - il suo covo potrebbe essere per noi un ottimo rifugio per passare la notte, dopo averlo abbattuto. Dubito che in molti vogliano disturbare un simile avversario...

Inviato

Tural

Spoiler

Posso provarci. Dico, facendo un lungo sospiro e chiudendo gli occhi.

Madre delle anime, cosa ci aspetta in quella grotta? Perchè quell'empia creatura porta il tuo simbolo?

Inviato

Tural

Spoiler

"Umano un tempo, adesso è una creatura corrotta da un essere antico e temibile, un dormiente dio folle proveniente dai meandri dello spazio profondo. Temi i misteri che questi eretici hanno riportato alla luce, Tural, perché sono in grado di corrompere ed  annientare anche le menti più forti."

Inviato

Tural xaaron e Sarah

Spoiler

Riapro gli occhi, decisamente contrariato. è una creatura corrotta da un dio, potrebbe esserci molto di più di un gruppo di eretici qui sotto. Cerchiamo di fare attenzione. Avvisa anche gli altri se puoi. Dico ad Aaron. Aspetto che abbia inviato il messaggio prima di impugnare il falchion e avviarmi verso a grotta dove si trova la bestia.

Inviato

Molos

Spoiler

Lascio passare il tempo, chiaccherando con Rose, studiando e comunque rilassandomi. Ad ora di pranzo, scendo alla mensa con lei, cercando Yask e Sami, oltre al corvo di Tural, per interrogare la drow mezza vampira. 

@master

Spoiler

Mi copio un incantesimo e preparo gli incantesimi. Quelli preparati li ho segnati in scheda, quello da copiare non mi ricordo più quale volevo trascrivere, te lo dico più tardi.

@pippo e master

Spoiler

Che domande facciamo? Non mi viene in mente gran che, anche perché la cosa fondamentale da chiedere l'abbiamo scoperta direttamente, che era il bordello che c'è stato ieri sera. Quindi boh, temo sia un po' inutile,

Inviato

Aaron

Grotte

Spoiler

faccio cenno di assenso a Tural e prendo il nostro "comunicatore magico" sul quale batto una sorta di messaggio per Molos quindi, messo via lo strumento dopo aver ricevuto risposta, faccio cenno agli altri di seguirmi e ripercorro la strada fatta sfruttando le piccole indicazioni che mi son lasciato dietro e che - per sicurezza - provvedo ad estinguere. Mentre viaggiamo dico Credo che la cosa migliore sia che Tural ingaggi frontalmente il mostro per distrarlo, o che - magari - prima lo interroghi per capire che stanno combinando gli Eretici e a quali forze si sono alleati...noi colpiremo di sorpresa a ostilità iniziate...Sarah potrebbe offrirci supporto col suo magico canto. Quindi mi accordo con Sarah su come mi muoverò da invisibile per evitare di essere in mezzo alle sue frecce.

Durante tutto il percorso procedo con la massima prudenza sia per non incappare in un qualche avversario casuale che per non farmi notare dal bestione, confidando che eventuali rumori prodotti da me possano essere attribuiti (o comunque coperti da) a Tural e alla sua pesante armatura. 

Giunto all'ultimo svincolo mi fermo, lasciando sia il paladino a procedere per primo e ad attrarre l'attenzione della bestia, tenendomi comunque pronto ad avviare le ostilità al bisogno, sfruttando tutti i poteri a mia disposizione.

@Molos:

Spoiler

attraverso il "comunicatore magico" ti arriva verso le 10 il terzo messaggio della giornata: Arrivati alle miniere. Incontrata strana creatura un tempo Eretico di Pharasma mutata da un dio antico e alieno, simile a granchio umanoide e apparentemente molto potente. Ingaggiamo. Speriamo di capire che diavolo di esperimenti stiano facendo qui giù. Vi faremo sapere

@Master:

Spoiler

Procedo in Stealth e lascio che Tural vada avanti e parli/ingaggi la creatura (in bocca al lupo)...quindi, appena l'essere mostra ostilità (o se Tural carica subito) cerco di addormentarlo. Se mi dice c*lo ok, altrimenti mi rendo invisibile con vanish e mi avvicino stealth dando un +1 alla spada con un punto di Riserva Arcana, quindi uso colpo incantato e incantesimi in combattimento scatenando due fendenti su di lui. Col primo colpo rilascio raggio di indebolimento mentre casto sulla lama stretta folgorante infuocata che sferro col secondo (+10/+10 più eventuali bonus di fiancheggiamento se Tural sta già combattendo, quindi danni 1d10+8+ 1d6+2 danni alla forza/1d10+8+ 5d6+1 danni da fuoco). Segue Parata e attacco di opportunità a +10 danni 1d10+8

Inviato

Tural

x Aaron e Sarah

Spoiler

Concordo. DIco facendo un profondo respiro prima di entrare nella grotta e guardare in faccia la creatura.

Che cosa sta accadendo qui? Domando restando però pronto ad affrontare l'essere nel caso in cui decida di attaccarmi. Porti anche tu i simboli di Pharasma! CHe ti è successo?

Inviato

Tural ed Aaron

Spoiler

Alle parole di Tural il coso si alza, lo squadra e si avventerebbe verso di lui se non fosse per un "misterioso" attacco di narcolessia.
Eh già, molto misterioso.
Tant'è che Aaron si mette a ridacchiare.

Dadi

Spoiler

Tiro salvezza su Slumber: 1!
Buonanotte!

Inviato

Aaron

Grotte

Spoiler

Osservo un po' stupito la creatura cadere addormentata sotto il mio potere ma, conscio di non avere molto tempo, mi affretto ad immobilizzarla con le corde, legandolo ad una roccia in modo che le chele non possano tranciarle. Quindi uso un incantesimo per individuare eventuali oggetti magici e lo perquisisco, così da togliergli tutto ciò che potrebbe usare contro di noi. Infine lo bendo e mi metto dietro di lui, spada alla mano e pronto a mozzargli di netto la testa dovesse fare il furbo.

Quando vedo che sta per riprendersi, dico a Tural Un tempo era devoto a Pharasma.. A te interrogarlo. 

E mi metto ad ascoltare attentamente ciò che dice, pronto tanto a smascherare eventuali menzogne quanto ad interrompere con la forza un tentativo di attaccarci, manipolarci o fuggire.

@Master:

Spoiler

dopo averlo immobilizzato per bene lo looto e mi preparo. Cerco di capire se mente e - se mi accorgo che lo fa - gli imprimo un marchio (2danni da fuoco). Se dovesse tentare di incantare o usare poteri, invece, spadata+marchio per fermarlo 

Inviato

Molos

@Aaron

Spoiler

OFF-GAME

Spoiler

Terzo? Ne devo aver perso uno!!! :(

Al messaggio di Aaron rispondo rapidamente: Buona fortuna, cercate di non rischiare troppo, non vogliamo altri pesi sulla coscienza. Però se avete occasione di studiarlo, mi incuriosisce molto!

Inviato

Tural ed Aaron

Spoiler

Sarah esamina la creatura e ti dice "E' inutile, la sua mente è andata. Il nome di queste creature è "Chuul", uomini istintivi e brutali toccati dal Dormiente. Non parlerà, proverà a liberarsi per farci a pezzi e basta. O meglio: tentare di afferrarci e poi di paralizzarci con le secrezioni dei tentacoli. La sua mente è ormai un concentrato di furia e sete di sangue, ed una fame insaziabile... a quanto pare gli abbandonati da Pharasma hanno trovato qualcosa di terribile qui sotto." estrae la spada e la punta alla base del collo, dove c'è una fessura tra le scaglie, ed affonda la lama.
Uno schizzo di sangue argenteo lorda il guanto della barda fino al gomito, ed è lesta a ritrarsi mentre l'essere, in un ultimo spasmo vitale si risveglia e prova a ghermirla con i tentacoli. La morte per emorraggia, inondando l'acqua, la terra ed in parte voi di sangue argenteo, sopraggiunge dopo pochi secondi.
Sarah inizia a farsi piovere addosso all'avambraccio ed alla spada, commentando solo "Io non andrei a controllare cosa si nasconde sotto a quel laghetto, fossi in voi. E con questo... ne mancano tre, di cui uno è senza un braccio." 

Dadi

Spoiler

Sarah Conoscenze (Dungeon): 17+5=22 
Colpo di Grazia: (4+2)x2=12, TS Tempra: 9+7VS22, morto istantaneamente.

Molos

Spoiler

Mentre mangiate Rose si accorge che rispondi al messaggio e ti chiede "Novità?"
Per andare tra la gente, noti, ha comunque il panno per nascondersi il volto (adesso abbassato per mangiare) ed il velo per nascondere le corna.

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Capisco...anzi no,ma non importa...si è risolto tutto di nuovo sfruttando una delle copnenti importanti della vita : la fortuna

le faccio un occhiolino

la vita si basa su fortuna,piacere,informazioni e su una sana goccia di incoscenza....e credo non mi manchi nessuna di queste qualità no ?

le do un bacio

Mangia dai...altrimenti come farai ad avere energie fino a sera

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...