Tarkus Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Nell'anticamera del laboratorio (Molos, Yask) Spoiler Molos si lancia, rotolando sulla schiena e attutendo il colpo con il ventre di uno dei due orsogufi. Certo, adesso la spalla è indolenzita... ma con il sangue infernale in circolo dovrebbe passare. Sentite delle sospette esplosioni dall'interno, ed urla degli uomini... ed un "Oh mio Dio... si rialzano! Scheletri che si rialzano!" Dopo qualche secondo il silenzio. Stato di salute: Molos: 17/38 hp, 36/38 non letali, 9 round di Infernal Healing. Rose: 36/52 hp Dadi Spoiler Molos Acrobazia: 11+12 superato, 3 danni non letali... li recuperi in 3 round
1701E Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Aaron Spoiler Grazie rispondo all'ex schiavo, prima di aggiungere evitate di viaggiare nelle ore in cui il sole é più alto, poiché vi ci vorrà tempo per abituarvi al sole. Ad ogni modo, quando verrete intercettati dalle guardie riferite che siete stati mandati in città da una delle squadre speciali di Lord Morgan... Quindi aggiungo Ci sono altri prigionieri dei Nani Grigi Qui sotto?
Cronos89 Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Tural Spoiler Mentre Aaron chiede delucidazioni sull'interno della grotta io parlo con le donne chiedendo se hanno del cibo che posso purificare o degli oggetti da riparare. Spoiler Banalmente vedo se posso lanciare Mending o purify food and drink.
smite4life Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Molos Spoiler Pure gli scheletri! Commento indispettita, aggiungendo: Peccato che manchi Tural! mentre mi sposto di lato, nascondendomi come posso e afferrando una perla da una tasca del mantello Spoiler Nascondersi +19 se c'è un posto dove posso farlo. Inoltre, se impiego meno di un round completo, recupero palla di neve con la perla del potere.
Tarkus Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Grotta Spoiler Il capo (che ormai è chiaramente l'unico a conoscere, anche se a stento) il Comune "Oltre a noi altri dieci, o quindici. Non so." il più della brigata si è ormai abituata alla luce, ed il capo prende una corda e si carica il cibo che gli avete donato "Diremo di voi a questo Lord Morgan, sperando che ci aiuti. Che gli Dei vi abbiano in gloria." l'ultima frase è vuota, palesemente non conosce tutti gli Dei e gli hanno insegnato questa formula di cortesia. Ormai sono andati, e si avviano verso la città. Sarah si ributta nel giaciglio e vi dice "Altri cinque minuti... dopo di questa ho bisogno di cinque minuti. Voglio essere lucida per infrecciare quei bastardi..." Tural Spoiler Servirebbe Creare Acqua. Ci pensa Sarah se non l'hai pronto.
Tarkus Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Fogne prima del laboratorio (Molos, Yask) Spoiler Contro di voi arriva un plotone da una dozzina di scheletri con cutlass in mano e giachi di maglia indosso, oltre a vesti logore e perforate da... scaglie di osso? Molos e Rose si nascondono in due angoli, ma gli scheletri puntano Yask e Sami. Uno di loro sembra più forte degli altri, le orbite rilucono di azzurro e sembra comandare gli altri non-morti. Per il resto ha un arma molto più decorata ed affilata degli altri, ed un anello al dito scheletrico. Nota Tecnica Spoiler Non essendo specificato... io direi azione immediata MA puoi usare una singola perla per turno.
Pippomaster92 Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Yask Spoiler Senza pensarci due volte, attacco con la mia spada lo scheletro più forte. Spoiler Power, Furious (nemmeno da dire, ormai) +11 2d8+16, danni slashing, per quel che serve.
1701E Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Aaron Grotte Spoiler Una volta salutati i profughi prendo in mano il comunicatore magico e trasmetto un nuovo messaggio a Molos e agli altri, quindi dico a Tural indicandoSarah Lasciala riposare ancora un po' prima di partire...io faccio una breve ispezione delle caverne per essere certo di non lasciare nemici... Quindi mi avvio oltre la porta di ferro, avendo cura di studiare innanzitutto il meccanismo di apertura per non restare bloccato. Quindi mi avvio prudentemente lungo i tunnel che danno verso la miniera, in un giro di ricognizione che non mi allontani comunque molto dalla grotta. @Master: Spoiler stealth +15 percezione +8 @resto del mondo - dopo l'alba Spoiler Poco dopo l'alba il comunicatore magico inizia a vibrare, trasmettendovi il seguente messaggio: Incontrato gruppo di schiavi fuggitivi in fuga dal sottosuolo. Appurato che la forza Duergar nei cunicoli consta in circa 20 unità e uulteriori10-15 schiavi in lotta con gli Eretici. Pregasi inviare unità per recupero e supporto fuggitivi direttisi verso la capitale.
smite4life Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Molos Spoiler Nascosto in un angolo, osservo con attenzione gli scheletri, cercando di capire quanto dipendano dal loro comandante. Poi mi sposto alle spalle di quest'ultimo, colpendolo con il mio pugnale mirando dritto alla colonna vertebrale, poco sotto il teschio. Spoiler Attacco con il pugnale +7, 1d4+5+2d8 danni. Se possibile, mi porto in posizione da fiancheggiare con Yask. Se Yask attacca per primo e distrugge il caposcheletro, prendo uno degli altri.
Tarkus Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Aaron Spoiler La parete di ferro viene tirata giù ed alzata a forza grazie ad una sbarra attaccata. Prosegui per una ventina di minuti, ma trovi solo una miriade di tunnel abbandonati. Vicino al duegar col cranio sfondato trovi un simbolo di Zhon-Kuthon e un tunnel in discesa.
Tarkus Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Yask e Molos Spoiler Il dado è tratto: gli scheletri si sono ormai avvicinati. Per Molos è impossibile avvicinarsi a fiancheggiare, e quando ormai sono addosso a voi, in carica, volano i primi colpi: Yask era già pronto alla carica del capitano su di lui, e piazza una punta perfetta nel bel mezzo del costato scheletrico. La giacca da capitano viene lacerata in più punti dalle ossa, mentre lo scheletro si scompone e l'anello gli scivola via dal dito. Gli altri scheletri sembrano titubanti, e si reggono il teschio impazzendo, forse. Fatto sta che non vi caricano, ma vogliono ancora farvi la pelle... INIZIATIVA Molos [25] (19/38 HP, INFERNAL HEALING 7 ROUND) <----Tocca a te Ciurma scheletrica [21] Sami [20] (Azione Preparata) Rose [15] (36/52 HP; Azione Preparata) Yask [14] Dadi Spoiler Capitano carica Yask, Yask Punta: 19! critico, 10+11 confermato, (5+6+16)x4-5=103 danni, esploso Tutti gli scheletri perdono il turno Rose e Sami hanno ancora l'azione preparata
1701E Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Aaron Grotta Spoiler Vista l'estensione e la complessità delle grotte decido di tornare indietro quando noto il simbolo sacrilego di Zon-Kuthon. Interdetto mi calo ancor più nelle ombre e mi avvio lungo il sentiero in discesa. @Master: Spoiler sempre stealth +15 e percezione +8 se posso prendo 10 o 20
Tarkus Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Cunicoli di sangue (Aaron) Spoiler Sul suolo vedi le scie di sangue lasciate dal gruppo di poveracci che Tural ha prontamente curato, e seguendo quelle scie di sangue arrivi ad una piccola grotta con quattro o cinque uscite possibili. In un angolo della piccola grotta, piena di sangue, vedi il corpo martoriato da catene e ganci di una donna. E puoi dire che è una donna solo da qualche abbozzo anatomico per quanto è martoriato il corpo. Ma al centro della stanza vi è un nano dalla pelle grigia a petto nudo che si sta flagellando con una catena chiodata. Petto e schiena sono pieni di cicatrici, a cui sta aggiungendo nuove ferite, e ad ogni colpo senti una breve invocazione in una lingua a te sconosciuta, in cui riconosci uno "Zon" ogni tanto. Ti accorgi anche che il nano ha una strana massa di carne innaturale sul cuore e su tutta la spalla destra, e che ha TRE braccia... forse aveva ragione Celeria sulle mutazioni incontrollate dei duegar qui sotto. Avvicinandoti sei seicuro di aver fatto rumore, smuovendo pietroline et simila... ma il rischio della catena e il raccapricciante rumore della catena nella carne sono sufficenti a coprire i tuoi passi. Oppure è mezzo sordo il duegar. Dadi Spoiler Aaron Furtività VS Duegar Percezione: 3+15=18 VS 5+8=13, vinci tu per poco
smite4life Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Molos Spoiler Senza indugio, cerco di separare il teschio dalla colonna dello scheletro più vicino a me, colpendolo rapidamente con il pugnale nascosto. Spoiler As usual, TxC +7 e danni 1d4+5+2d8. Se vuoi andare avanti in questi giorni, PNGizza pure molos, che fino a martedì non so quando e se potrò postare... Cerco di risparmiare gli incantesimi fino a contro il tizio grosso e cattivo (compresa anche la stretta folgorante nel pugnale)
Tarkus Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Yask e Molos Spoiler La massa di ossa e ferri si avventa su di voi, senza riuscire una sola volta ad artigliarvi od a infliggervi colpi di spada che lasciassero qualcosa di più di un ammazzatura o di un taglietto sul vestito. Molos riesce a staccare uno dei crani dal resto del corpo, nonostante i tagli non siano troppo efficaci, mentre Rose ne riesce a distruggere due. Sami spacca uno dei teschi con una sciabolata e prova a doppiare, ma lo scheletro frappone l'arma all'ultimo, evitando la morte certa.INIZIATIVAMolos [25] (19/38 HP, INFERNAL HEALING 7 ROUND, ARMATURA MAGICA) Ciurma scheletrica [21] (3, 1, 5 ed 8 distrutti)Sami [20] Rose [15] (36/52 HP)Yask [14] <----Tocca a te Dadi Spoiler Molos attacca Scheletro 3: 17+7 preso, 4+5-5=4, morto Gli scheletri si muovono Rose azione preparata su Scheletro 1: 12+12 preso, 1+9-5=4, morto Sami azione preparata su Scheletro 8: 15+11 preso, 2+10-5=7 danni, morto Attacchi su Yask: 17+2, 4+2, 5-3 ed 11-3 nope Attacchi su Molos: 6+2 e 6-3 nope Attacchi su Sami: 2-3 e 6+2 nope Attacchi su Rose: 15-3 e 17+2 nope Rose studia Scheletro 5: 11+13 preso, 6+10-5=11, distrutto Sami attacca Scheletro 2: 3+11=14 nope
Pippomaster92 Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Yask Spoiler Attacco lo scheletro alla mia destra, per dare spazio a Molos in caso voglia ritirarsi, e concentrare gli altri attacchi su di me. Spoiler +11 2d8+16, perforanti.
Tarkus Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Yask e Molos Spoiler Molos riesce ad ucciderne un altro, mentre gli scheletri circondano Sami e Yask... ma i loro attacchi sono inefficaci. Un altra volta. Però provengono strani rumori dal laboratorio. INIZIATIVAMolos [25] (19/38 HP, INFERNAL HEALING 7 ROUND, ARMATURA MAGICA) Ciurma scheletrica [21] (3, 1, 5 ed 8 distrutti)Sami [20] <----Tocca a teRose [15] (36/52 HP)Yask [14] <----Tocca a te Dadi Spoiler Molos attacca Scheletro 7: 19! critico 3+7 nope, 4+5-5=4, morto Attacchi su Rose: 1! non fa il secondo attacco Attacchi su Sami: 4+2, 6+2, 8-3 e 13-3 nope Attacchi su Molos: 6+2 e 14-3 nope Attacchi su Yask: 12+2 e 1! uno non artiglia 7-3 nope
Cronos89 Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Tural Grotta Spoiler Mi siedo accanto a Sarah, falchion alla mano Mi piace questo tuo atteggiamento. Prendi a cuore il benessere degli altri. Dico sorridendo a Sarah. Saresti stata un'ottima paladina.
Tarkus Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Tural Spoiler Sarah si mette seduta comodamente, appoggiando la schiena ad una roccia, e ti risponde "No, non sarei mai stata abbastanza rigorosa e disciplinata. Non sono pesi che riuscirei a tollerare a lungo. Anche per questo ti stimo profondamente..." si stiracchia.
Pippomaster92 Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Yask e Sami Spoiler Sami cala la scimitarra sullo scheletro che la fronteggia, danzando oltre i suoi artigli. Intanto io mulino Tsubo per abbatterne un altro. Schiena contro schiena, ci proteggiamo a vicenda. Spoiler Sami +9 1d6+14 su scheletro 2 Yask +11 2d8+16 su scheletro 6
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.