Tarkus Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Come intendete abbattere il corridoio mangiauomini? Aaron Spoiler L'anello è, indovina, un amplificatore magico legato alla magia delle fiamme. Ti ricordi di averne visto uno al dito di Elise. E' come se il destino ti dicesse "uccidili con il fuoco" Finché lo tieni al dito aggiungi a qualsiasi incantesimo con descrittore "fuoco" danni pari al tuo livello da incantatore. Clay Spoiler Sarah esamina l'impugnatura, e ti dice "Dovrebbe proteggerti da colpi di rimando quando spari." Non provichi attacchi di opportunità quando spari in mischia con la pistola a cui monterai questa impugnatura. Tural Spoiler E' Thanos a risponderti "Vedrai e potrai punire i nemici della Dea, ma non farti prendere la mano: il perdono è una via migliore della punizione, se praticabile." Adesso individui anche non-morti e cacciatori di mezzosangue con l'Individuazione, e puoi usarci addosso Smite Evil. Ma a volte (non per i non-morti) la redenzione è una via migliore della punizione.
1701E Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Aaron Mi avvicino a Clay spiegandogli le capacità del gingillo che indossa Si chiama "Occhio del Seduttore" e conferiscono al portatore la capacità di comprendere e sfruttare i sogni erotici più perversi e segreti di chiunque, rendendogli molto più facile sedurlo o, comunque, trovare un modo per "ammorbidirlo". Inoltre permette di lanciare una volta al giorno alcuni incantesimi di compulsione, capaci di rendere estremamente amichevole una persona, oltre che alcune capacità per rendersi ancora più convincenti agli occhi di chi potrebbe trovare il possessore dell'occhio seducente. @Menog: Spoiler l'occhio permette di lanciare Seducer's Eye e Charme su Persone una volta al giorno Quindi indosso rapidamente l'anello, lasciando il carillon nello zaino per studiarlo con calma successivamente. Fatto ciò mi avvicino a Molos e osservo l'effetto del suo raggio gelido, commentando Il gelo sembra funzioni, ma questo trucchetto non risolverà il problema...avremmo bisogno di infliggere un quantitativo maggiore di danni...o di tentare un approccio meno mistico... Ciò detto estraggo l'arco e - incoccata una freccia - scocco contro una delle protuberanze del corridoio per studiare l'effetto che la punta metallica ha sulla struttura, una volta infilzatasi nelle sue "carni". @Master: Spoiler Del carillon non ho capio nulla, giusto? Come è fatto? Comunque tiro con l'arco colpire +9 danno 1d8+3 critico 20x3...mi concedi di aver preparato raggio di gelo anziché fiotto acido?
smite4life Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Molos Spoiler Con calma, continuo a lanciare raggi gelidi contro la creatura, uno ogni pochi secondi, cercando nel frattempo di dedurre dalle sue reazioni l'effetto dei miei gesti. Alla domanda di Aaron rispondo semplicemente: Io ho cinque fialette, per il resto temo che si dovrà andare con i colpi tradizionali.
Menog Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Clay Allison guardo il corridoio da distante in sicurezza mentre metto il calcio al revolver Forse anche questo ha un sistema per passare...simboli della dea di nuovo ?
Tarkus Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Frecce di Aaron e Sarah, i quadrelli di Rose ed i raggi gelidi di Molos riescono, tra urla orrende del mostro e sputi acidi che non vi raggiungono, a ridurre ad una poltiglia immonda 1/3 della creatura. Ma la litania si interrompe, e sentite passi venire verso di voi da dietro al tunnel mangiauomini... Tutti Spoiler Siete tutti insieme, non servono gli spoiler Aaron Spoiler Sottraiti 10 frecce
Cronos89 Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Tural Lascio che gli altri si occupino della creatura, ma quando sento che la litania cessa afferro il falchion e mi metto di fronte agli altri, attivando i miei poteri per percepire i nemici. Spoiler Uso tutte le individuazioni XD
Tarkus Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Tural Spoiler Caos, male ed eresia. Tanta, e di tutte e tre.
Menog Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 @Tarkus Spoiler per l'occhio quel è il livello incantore per cose come il Seductor eye e charme ?
1701E Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Aaron Quando sento interrompersi la litania faccio un ghigno e metto rapidamente via l'arco commentando Mi sa che abbiamo attirato la loro attenzione... Quindi mi nascondo nell'ombra più vicina con la spada bastarda stretta tra le mani e recito un breve incantesimo per percepire il magico, così da rendermi conto di chi sta per arrivare e di che potenziamenti magici dispone. Quindi mi preparo ad aggredire i nuovi arrivati coi miei poteri, quando saranno nella posizione giusta per venire fatti a pezzi. @Master: Spoiler mi nascondo vicino al tunnel, per poterli prendere sui fianchi (nascondersi +15) e uso individuazione del magico e sapienza magica per capire le loro eventuali difese, oggetti magici. Quindi uso un punto di riserva arcana per dare +1 alla spada e aspetto mi passino accanto e cerco di addormentare (CD 17) l'ultimo che passa per poi fargli un attacco letale con la spada (se posso usando incantesimi in combattimento e colpo incantato con marchio (che infligge 6 danni da fuoco, ricordo). Se sonno non funziona attacco comunque con la medesima modalità quando i nemici sono vicini a Tural. Segue parata e attacco di opportunità. se posso fare doppio attacco ho +10/+10 (più eventuali bonus da Sarah) danni 1d10+8/1d10+8+6 da fuoco. Se non posso ho +12 danno 1d10+8
Menog Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Clay Allison Sentendo qualcuno venire verso di noi mi fondo nelle ombre grazie alla maschera e mi preparo a colpire con lo stocco chi comparirà se vedo ha intenzioni ostili Spoiler stealth +15 grazie alla maschera. Azione preparata : attacco se ha intenzioni ostili(ci attacca,sta per dare l'allarme ecc..) stocco +11 1d6+9 danni
Pippomaster92 Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Yask Sentendo arrivare qualcuno estraggo Tsubo e gli comando di usare il suo potere."Finalmente...non mi sentivo a mio agio a colpire quella schifezza. Vediamo di giustiziare qualche persona vera e propria" faccio con un sogghigno sul volto. Spoiler Attivo Lead Blade
smite4life Inviato 19 Febbraio 2016 Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Molos Aehm, signori... Credo che i nostri simpatici visitatori giungeranno dall'altra parte dello schifoso tunnel, perciò proporrei di farci indietro: se loro riescono a superarlo, ma noi no, non hanno nessun interesse a venire di qua. Se però non ci vedono, potrebbero passare per controllare se c'è qualcosa che non va. Mentre parlo, arretro rapidamente dietro la prima svolta del corridoio, cercando di far si che anche gli altri mi seguano e intimando poi il silenzio. Spoiler Se gli altri mi seguono, furtività +20 per controllare comunque i simpatici visitatori pur non facendomi vedere.
Tarkus Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Per vostra sfortuna nascondere un paladino in armatura scintillante è praticamente impossibile: dopo un minuto buono che avete iniziato a sentire il rumore di passi vedete un Chuul affacciarsi dal tunnel ed iniziare a percorrerlo, ma appena vede Tural (e si accorge anche di Clay, Yask e Sami) opta per una ritirata strategica. Molos sente in lontananza parole in Aklo "Un avanguardia di mezzosangue. Tenetevi pronti, fratelli: banchetteremo con carne di indegni." e sentite il rumore di circa cinque creature che corrono verso di voi... per poi fermarsi all'imboccatura del tunnel, aspettandovi.
Menog Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Clay Allison Fate provare me.. faccio quando se ne va vedendo di esser stati scoperti, quando sento che sono tutti dall'altra parte alzo la voce perchè mi sentono Salve...chiedo di poter parlare con il vescovo...so che è qui, vorrei parlare con lui...anche solo a questa distanza,ma chiedo conferma di parlare e trattare con lui aspetto poi la risposta
Tarkus Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Dal corridoio sentite, in un comune disumano e stentato "*******, succhiasangue. Non parlo con le zecche o con le sanguisughe... al massimo me le mangio!" Seguito dal rumore di chele che battono su chele ed insulti in aklo e comune diretti al dhampir.
Menog Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Clay Allison Bene, ora sono sicuro che lei sia lì la ringrazio dal profondo del mio cuore... faccio sorridendo tra me, obiettivo individuato Ora però voi proporre a lei e ai suoi di arrendersi, gettare le armi e raggiungerci per avere un salvacondotto...verrà preso come prigioniero politico ovviamente,ma in cambio risolveremo questo stallo alla messicana cos'è uno stallo alla messicana Clay ? o un mexicana in generale ? è inutile combatterci non crede ? Siamo tra persone civili no ? Entrmbi odiamo tuttto questo...mezzosangue che cercano di ucciderci...l'altra notte una della mia stessa specie voleva uccidermi...pensi che smacco...comunque...le garantisco una resa onorevole e un processo tenuto da umani...nessun mezzosangue...potrà speigare le sue ragioni in base...giusto...in base alla profezia e cercare assoluzione dei peccati davanti a un tribunale di umani...deve solo ora arrendersi...se non lo farà credo saremo costretti ad allagare la galleria o peggio... Spoiler diplomazia ? XD
Tarkus Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Un giavellotto fatto di corallo, ed incrostato di molluschi, passa a pochi millimetri dall'orecchio destro di Clay.
Menog Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Clay Allison mi sposto al riparo e poi faccio Lo prendo per un "venite a prendele " ? Inteso riferito alle armi ovviamente...dubito che qualsiasi persona penserebbe di dirlo riferito a prendere botte..
Pippomaster92 Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Yask "Va bene, ci basta aspettare...se anche hanno un passaggio secondario per prenderci alle spalle la situazione dovrebbe esserci abbastanza favorevole. Oppure, qualcuno vuole caricare a testa bassa?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.