Cronos89 Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Tural Basta con le parole. dico scuotedo il capo. propongo un confronto. Il vostro migliore uomo contro di me. Fatevi avavanti se avete coraggio.
Tarkus Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Un giavellotto di corallo impatta sull'armatura di Tural, ma si spezza senza fargli alcun male.
Cronos89 Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Tural uso i mii poteri per capire quanti nemici cci sono. Spoiler Uso i vari individuare per capire l'esatto numero di auree
Tarkus Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Tural Spoiler Le auree sono molte, confuse ed intricate: male, caos ed eresia. Ci sono almeno 5 entità, ma non sai determinare se sono di più o di meno.
Cronos89 Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Tural Conto circa 5 nemici con auree malvagie o eretiche. dico aglinaltri temo ch ci toccherà ingaggiarli prima che prendano contromisure Spoiler Ma il tunnel è morto XD
Tarkus Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Il tunnel è distrutto per 1/3, ma ancora vivo ed incazzato.
1701E Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Aaron Quando vedo il primo gamberetto fare dietro front mi viene un'idea folle e, recuperata corda e arpione, mi concentro sul fuggitivo cercando di addormentarlo mentre gli altri chiacchierano. Se riesco lancio l'arpione per agganciare la creatura e la trascino fino a me, dove la immobilizzo per poi sgozzarla.
Tarkus Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Il chuul più vicino a voi inizia a barcollare vistosamente... ma poi scuote la testa e dice (lo capisce solo Molos) "La vostra magia non può nulla contro di noi!" e lancia un giavellotto a caso, che va a piantarsi a terra a mezzo metro abbondante da Sami. Dadi Spoiler Aaron Slumber su Chuul 1: 18 totaleVS17, passato il TS. Chuul 1 lancia un giavellotto a Sami: 16 totale, nope.
Tarkus Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Non riuscendo a colpirvi con i giavellotti, e vedendo la loro unica difesa distrutta a furia di raggi gelidi e frecce sentite tre di loro ritirarsi rapidamente. I due alla fine del tunnel hanno preso grosse lastre di metallo, porte di un antico tempio, e bloccano il corridoio,
Cronos89 Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Tural Una volta distrutto lo stomaco/corridoio mi fiondo verso gli infedeli, cercando di colpirli prima che chiudano il passaggio.
Tarkus Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Tural prova a colpire i cosi... ma le porte sono spesse, troppo spesse, e sono fin troppo veloci a tirare su le difese. Il falchion apre un grosso taglio in uno dei due scudi improvvisati, ma è ancora integro. Sarah propone "E se... li facessi scivolare?" Dadi Spoiler Tural attacco su Chuul1: 6+10=16 nope
smite4life Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Molos Una volta che il pericolo più grosso è caduto, comincio ad avvicinarmi anch'io alle schifose creature, che si proteggono con delle grosse lastre di metallo. Con un sorriso, faccio un cenno affermativo alla proposta di Sarah, mentre approfitto di non essere visibile per nascondermi dietro ad un cumulo degli orrendi tentacoli pronto per colpire le immonde creature non appena saranno state liberate dagli scudi. Spoiler Raggio gelido appena si liberano, +7 a contatto e alla sprovvista, 1d3 +2d8 danni. Furtività +20 per nascondermi prima.
Pippomaster92 Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Yask Le porte di metallo non mi impensieriscono troppo, e avanzo impugnando Tsubo, calandolo sulla creatura più vicina. Spoiler avanzo e attacco, schietto schietto, con power e furious.
1701E Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Aaron Una volta distrutto il corridoio mi muovo furtivamente sfruttando l'angolo cieco dei due mostri per avvicinarmi. Quando sono vicino tento di addormentare i mostri che reggono gli scudi improvvisati. Se riesco bene, altrimenti mi tengo nascosto per sferrare un potente attacco non appena Yask e Tural abbattono le loro difese. @Master: Spoiler se sonno funziona e una delle ante crolla entro di corsa, dando il colpo di grazia a quello addormentato, viceversa aspetto che cada una porta e attacco con il completo, usando la riserva arcana per dare +1 all'arma.
Tarkus Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Sarah lancia un rapido incantesimo, e vedete i due mostri scivolare e cadere per terra, impedendovi comunque il passaggio con la loro mole. Uno dei due si rimette in ginocchio e prova a pinzare, invano, Tural. INIZIATIVA Chuul 1 [26] (In Ginocchio, Combattere sulla Difensiva (+2 CA) Molos [25] <----Tocca a te Aaron [23] <----Tocca a te Sami [21] <----Tocca a te Rose [18] <----Tocca a te Clay [17] <----Tocca a te Sarah [15] <----Tocca a te Yask [12] <----Tocca a te Chuul 2 [8] (Prono) Tural [6] Resto degli eretici [4] Dadi Spoiler Sarah Unto, Riflessi di Chuul 1 e 2: 9+6 e 5+6 nope, Proni Chuul 1 attacca sulla difensiva Tural: 7+8 nope Tutti Spoiler Dato che sennò ne esco matto: -Cronos gestisce anche Sarah -Smite gestisce anche Rose -Pippomaster gestisce anche Sami
Cronos89 Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Sarah Sarah inizia a cantare, mentre tutti si sentono più forti e meno preoccupati. Spoiler Usa inspirare coraggio.
Menog Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Clay Allison cercando di stare in copertura da eventuali arpioni sparo un colpo di revolver al Chuul a sinistra di Tural
smite4life Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Molos Rapidamente, lancio un piccolo raggio gelido alla creatura ancora riversa al suolo, cercando di mirare alla zona molle che vedo comparire fra le gambe e confidando che la loro anatomia sia ancora umana abbastanza per fargli provare dolore. Spoiler Ray of frost +8 contatto e colto alla sprovvista, 1d3+2d8 contro il Chuul ancora prono. Rose Un turbine di acciaio e cuoio nel frattempo si muove alla destra di Tural, mentre Rose corre con incredibile agilità sulle pareti del tunnel ed atterrando dopo una piroetta proprio alle spalle della creatura, la Spina che fende aria, carne e strati chitinosi mentre si lascia dietro una scia di sangue. Spoiler Acrobazia +19 per superarlo, appena atterra studio immediato e quindi Katana +1 affilata +13 (1d8+9+1d6). Percezione +9 per quello che c'è dietro.
Pippomaster92 Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Yask & Sami Mi muovo verso la creatura alla mia sinistra, quella ancora in piedi, deciso a porre fine alla faccenda il prima possibile. Sami fa lo stesso, spostandosi parallelamente a Yask e calando la sua lama sullo stesso bersaglio. Spoiler Ci spostiamo in avanti mantenendo la posizione, quindi Yask in 3b e Sami in 3a. Vista la taglia Sami attacca in power, quindi +9 1d6+14. Yask attacca in power e Furious, ergo +11 1d10+16 15-20/x2. Se per caso non sono passati ancora 4 minuti, la lama fa 2d8 per il lead blade.
1701E Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Aaron Mi muovo rapido verso la creatura di destra, deciso a chiudere in fretta lo scontro con un paio di rapidi fendenti. Innanzitutto - prima ancora di muovermi - raccolgo il mio potere nella spada per renderla più letale, quindi lascio che il canto di Sarah accompagni le mie parole mentre recito un incantesimo ed infine scatto contro il nemico, sferrando due rapidi fendenti con la lama fiammeggiante prima di alzare la guardia, pronto sia a difendermi dalle grosse chele che a sfruttare la posizione prona delle creature per colpire ancora. @Master: Spoiler uso un punto di riserva arcana per incantare la spada, quindi approfitto di essere lontano per castare marchio sulla stessa e mi sposto in d3 (se ci arrivo, sennò in b3) per poi sferrare due fendenti a +11/+11 danni 1d10+9+6 danni da fuoco (e scritta "osceno")/1d10+9 Quindi parata e attacco di opportunità per un terzo colpo se mi attacca da prono o se tenta di alzarsi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.