Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tural

Spoiler

Le auree sono molte, confuse ed intricate: male, caos ed eresia.
Ci sono almeno 5 entità, ma non sai determinare se sono di più o di meno.

 

Inviato

Aaron

Quando vedo il primo gamberetto fare dietro front mi viene un'idea folle e, recuperata corda e arpione, mi concentro sul fuggitivo cercando di addormentarlo mentre gli altri chiacchierano.

Se riesco lancio l'arpione per agganciare la creatura e la trascino fino a me, dove la immobilizzo per poi sgozzarla.

Inviato

Il chuul più vicino a voi inizia a barcollare vistosamente... ma poi scuote la testa e dice (lo capisce solo Molos) "La vostra magia non può nulla contro di noi!" e lancia un giavellotto a caso, che va a piantarsi a terra a mezzo metro abbondante da Sami.

Dadi

Spoiler

Aaron Slumber su Chuul 1: 18 totaleVS17, passato il TS.
Chuul 1 lancia un giavellotto a Sami: 16 totale, nope.

 

Inviato

Non riuscendo a colpirvi con i giavellotti, e vedendo la loro unica difesa distrutta a furia di raggi gelidi e frecce sentite tre di loro ritirarsi rapidamente. I due alla fine del tunnel hanno preso grosse lastre di metallo, porte di un antico tempio, e bloccano il corridoio,
 

Inviato

Tural prova a colpire i cosi... ma le porte sono spesse, troppo spesse, e sono fin troppo veloci a tirare su le difese. Il falchion apre un grosso taglio in uno dei due scudi improvvisati, ma è ancora integro.
Sarah propone "E se... li facessi scivolare?"

Dadi

Spoiler

Tural attacco su Chuul1: 6+10=16 nope

 

Inviato

Molos

Una volta che il pericolo più grosso è caduto, comincio ad avvicinarmi anch'io alle schifose creature, che si proteggono con delle grosse lastre di metallo. Con un sorriso, faccio un cenno affermativo alla proposta di Sarah, mentre approfitto di non essere visibile per nascondermi dietro ad un cumulo degli orrendi tentacoli pronto per colpire le immonde creature non appena saranno state liberate dagli scudi.

Spoiler

Raggio gelido appena si liberano, +7 a contatto e alla sprovvista, 1d3 +2d8 danni. Furtività +20 per nascondermi prima.

 

Inviato

Aaron

Una volta distrutto il corridoio mi muovo furtivamente sfruttando l'angolo cieco dei due mostri per avvicinarmi. 

Quando sono vicino tento di addormentare i mostri che reggono gli scudi improvvisati.

Se riesco bene, altrimenti mi tengo nascosto per sferrare un potente attacco non appena Yask e Tural abbattono le loro difese.

 

@Master:

Spoiler

se sonno funziona e una delle ante crolla entro di corsa, dando il colpo di grazia a quello addormentato, viceversa aspetto che cada una porta e attacco con il completo, usando la riserva arcana per dare +1 all'arma.

 

Inviato

Sarah lancia un rapido incantesimo, e vedete i due mostri scivolare e cadere per terra, impedendovi comunque il passaggio con la loro mole.
Uno dei due si rimette in ginocchio e prova a pinzare, invano, Tural.

Griglia.gif.8a578b4a6ff1f20fd7aadf4bc129

INIZIATIVA
Chuul 1 [26] (In Ginocchio, Combattere sulla Difensiva (+2 CA)
Molos [25] <----Tocca a te
Aaron [23] <----Tocca a te
Sami [21] <----Tocca a te
Rose  [18] <----Tocca a te
Clay [17] <----Tocca a te
Sarah [15] <----Tocca a te
Yask [12] <----Tocca a te
Chuul 2 [8] (Prono)
Tural [6]
Resto degli eretici [4]

Dadi

Spoiler

Sarah Unto, Riflessi di Chuul 1 e 2: 9+6 e 5+6 nope, Proni
Chuul 1 attacca sulla difensiva Tural: 7+8 nope


Tutti

Spoiler

Dato che sennò ne esco matto:
-Cronos gestisce anche Sarah
-Smite gestisce anche Rose
-Pippomaster gestisce anche Sami

 

Inviato

Molos

Rapidamente, lancio un piccolo raggio gelido alla creatura ancora riversa al suolo, cercando di mirare alla zona molle che vedo comparire fra le gambe e confidando che la loro anatomia sia ancora umana abbastanza per fargli provare dolore.

Spoiler

Ray of frost +8 contatto e colto alla sprovvista, 1d3+2d8 contro il Chuul ancora prono.

Rose

Un turbine di acciaio e cuoio nel frattempo si muove alla destra di Tural, mentre Rose corre con incredibile agilità sulle pareti del tunnel ed atterrando dopo una piroetta proprio alle spalle della creatura, la Spina che fende aria, carne e strati chitinosi mentre si lascia dietro una scia di sangue.

Spoiler

Acrobazia +19 per superarlo, appena atterra studio immediato e quindi Katana +1 affilata +13 (1d8+9+1d6). Percezione +9 per quello che c'è dietro.

 

Inviato

Yask & Sami

Mi muovo verso la creatura alla mia sinistra, quella ancora in piedi, deciso a porre fine alla faccenda il prima possibile. 
Sami fa lo stesso, spostandosi parallelamente a Yask e calando la sua lama sullo stesso bersaglio.

Spoiler

Ci spostiamo in avanti mantenendo la posizione, quindi Yask in 3b e Sami in 3a.
Vista la taglia Sami attacca in power, quindi +9 1d6+14.
Yask attacca in power e Furious, ergo +11 1d10+16 15-20/x2. Se per caso non sono passati ancora 4 minuti, la lama fa 2d8 per il lead blade.
 

 

Inviato

Aaron

 

Mi muovo rapido verso la creatura di destra, deciso a chiudere in fretta lo scontro con un paio di rapidi fendenti.

Innanzitutto - prima ancora di muovermi - raccolgo il mio potere nella spada per renderla più letale, quindi lascio che il canto di Sarah accompagni le mie parole mentre recito un incantesimo ed infine scatto contro il nemico, sferrando due rapidi fendenti con la lama fiammeggiante prima di alzare la guardia, pronto sia a difendermi dalle grosse chele che a sfruttare la posizione prona delle creature per colpire ancora.


@Master:

Spoiler

 

uso un punto di riserva arcana per incantare la spada, quindi approfitto di essere lontano per castare marchio sulla stessa e mi sposto in d3 (se ci arrivo, sennò in b3) per poi sferrare due fendenti a +11/+11 danni 1d10+9+6 danni da fuoco (e scritta "osceno")/1d10+9

Quindi parata e attacco di opportunità per un terzo colpo se mi attacca da prono o se tenta di alzarsi

 

 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...