Tarkus Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Dato che la CD della serratura è 35 (esaminando la porta vedete che non è moderna, ma un portone molto antico e resistente, costruito con una pietra verdastra non di questo mondo) Molos deve prendere 20 per scassinare. Avete tempo.
smite4life Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Molos Sovrappensiero, armeggio con la serratura per qualche secondo, prima di rendermi conto che ci vorrà ben più impegno di quel che ci sto mettendo, perciò comincio a lavorare concentrato, ignorando tutto ciò che mi circonda. Dopo qualche minuto sento l'atteso scatto, ma non spalanco la porta, cercando invece di aprirla di uno spiraglio quel tanto che basta per sbirciare al di la, facendo attenzione a non fare rumori forti o altro. Nel frattempo, Rose estrae la balestra e carica un dardo, pronta a sparare se qualcosa dovesse andare storto. Spoiler Ok, prendo 20, apro la porta con furtività +20 per sbirciare al di la. Se qualcosa dall'altra parte apre la porta e/o cerca di attaccarmi, passo da 1,5 fuori portata e Rose gli spara in faccia. In ogni caso, quando gli altri sono pronti ad andare, mi sposto di lato e lascio passare loro...
Pippomaster92 Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Yask "Bene, se abbiamo intenzione di attaccare, meglio prepararsi bene. Schieriamoci in modo da non intralciarci a vicenda"
Tarkus Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Molos Spoiler Vedi un grosso uomo, alto quasi due metri e molto muscoloso, con capelli... verdi completamente in disordine, incrostati di frutti di mare ed alghe, che sta piazzando dei grossi natilus sulle teste di degli schiavi umani dei duegar e sui corpi di un paio di duegar. Dai nautilus fuoriescono tentacoli che entrano nelle bocche dei poveracci, che muoiono di orrenda agonia, e solo a quel punto vengono slegati e fatti alzare. La stanza è un antico sancta sanctorum di una qualche sorta di tempio, con un laghetto al centro. Oltre all'uomo, ed a una decina di cadaveri posseduti, ci sono altri due chuul armati di enormi mazze.
smite4life Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Molos Al vedere quell'orrore, mi faccio da parte e sussurro soltanto: Tural, credo sia tempo che Pharasma ci faccia vedere di cosa sei capace! Dopodiché, preparo un incantesimo, una piccola sfera di neve e ghiaccio comincia a formarsi sulla mia mano, pronta per essere lanciata. Spoiler Appena qualcuno spalanca la porta, Palla di neve sul boss +7 a contatto e alla sprovvista, 3d6 + 2d8 danni. Rose La tiefling prepara la balestra allineata all'occhio, posandosi al muro del cunicolo per riuscire ad avere linea di tiro non appena la porta si apre Spoiler Spara anche lei al vescovo se ha linea di tiro
Cronos89 Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Tural annuisco a Molos impugnando il falchion. Dammi un minuto. Spoiler Attivo individuazione del tutto XD voglio solo sapere chi è l'aura più potente Quando volete io sono pronto. Cercate di liberarmi la strada verso quello più pericoloso. Spoiler Per Sarah non so se può usare ispirare coraggio con la danza, ma se può direi che fa quello. Tural appena si apre la porta fa punire il male sul nemico più forte e prova a caricarlo (o arrivarci il più vicino possibile)
1701E Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Aaron Oltre a Molos anch'io spio l'interno della sala con lo specchietto per farmi un'idea della situazione, quindi brandisco la spada con la destra e dico Quel sacerdote è famoso per la sua forza bruta...credo converrà abbatterlo quanto prima! Quindi mi preparo a tentare di sedare l'avversario più forte prima che la porta sia aperta completamente. A prescindere che riesca o meno, comunque, carico il sacerdote dopo aver potenziato la spada con la magia e con uno dei miei incantesimi più potenti. Quindi mi pongo in posa difensiva per rispondere ad eventuali contrattacchi delle creature. @Master: Spoiler prima che aprano la porta tento di addormentare il sacerdote (se posso spiando, quindi con stealth +15), quindi (che dorma o meno) lo carico spendendo un Punto di Riserva Arcana per dare +1 alla spada e incanalando stretta infuocata nella spada. Se lo colpisco gli scarico anche il raggio di indebolimento che si trova nella lama. Colpire +12 danni 1d10+8+(4d6+5 danni da fuoco) + 1d6+2 danni alla forza (se serve per raggiungerlo lo carico, in tal caso +2 al colpire. i bonus non tengono conto di Sarah e di ispirare coraggio) critico 19-20x2. Dopo parata e attacco di opportunità
Tarkus Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Aaron Spoiler La tua magia non ha alcun effetto sul Ronald, che nemmeno si accorge di te. E' ancora voltato di schiena.
Tarkus Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 La sala è enorme: un antico tempio, ormai in rovina, il cui soffitto ed angoli sono collassati in più punti. Alle pareti affreschi antichi, anche se molto danneggiati, ed a terra un mosaico tentacolare che si sviluppa in tutta la sala. Al centro vi è un pozzo perfettamente circolare, ed in fondo vi è un altare rappresentante una strana creatura, scolpita nella pietra nera e con il piedistallo/altare ricoperto di rune verdastre, verde muffa. La creatura è un essere umanoide con mani e piedi palmati ed artigliati, ali demoniache, una bocca da cui pendono decine di tentacoli, una testa priva di peli con un cervello sovrasviluppato e due serie da tre occhi ciascuna. Gli occhi emettono luce rossa. In un angolo vi è una pila di corpi: alcuni sono palesemente umani, e con ancora addosso tuniche pharasmite lacere e sporche di sangue, altri sono popolani umani... ma vedete chiaramente una coppia di tiefling, una undine e un aasimar ed un paio di duegar. Alcuni corpi sono in avanzato stadio di decomposizione, il più è morto da meno di una settimana. Ogni quadretto sono i soliti 1,5m... pianificate bene il vostro attacco. Per passare in ogni quadretto di macerie è necessario fare una prova di Acrobazia di CD 25
Pippomaster92 Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Yask Non appena la porta viene spalancata scocco una freccia contro il sacerdote, cercando di colpirlo tra le scapole. Spoiler Allora: +7 2d6+7 Se è ancora considerato anche umano diventa +9 2d6+9 Sami La ifrit impugna l'arma, ma aspetta che il nemico si faccia più vicino prima di attaccarlo. EDIT: non ho contato i possibili bonus di Sarah
1701E Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Aaron Quando Molos finisce di aprire la porta mi concentro sullo chuul di sinistra e tento di addormentarlo con i miei poteri, quindi richiamo la mia forza interiore per infondere un miglior filo alla spada e - dopo aver canalizzato un incantesimo di fiamme nella spada - attendo che Sarah inizi a cantare e mi lancio all'attacco del sacerdote nello stesso momento in cui la freccia di Yask piomba su di lui. Con un grido mi avvento su Reginald evitando i detriti e tento di colpirlo con tutto quel che ho, così da aprire la strada alla carica di Tural. Una volta sferrato il colpo alzo la guardia per difendermi da eventuali risposte. @Master: Spoiler nel turno prima dell'attacco cerco di addormentare il Chuul 1, quindi uso un punto di riserva arcana per dare +1 alla spada. Infine canalizzo Stretta infuocata e mi muovo in H11 per colpire Reginald: Colpire +12 danni 1d10+8+(4d6+5 danni da fuoco) + 1d6+2 danni alla forza (i bonus NON tengono conto di Sarah e di ispirare coraggio) critico 19-20x2. Dopo parata e attacco di opportunità. Se manco ma riesco a fare una parata e attacco di opportunità contro Reginald scarico stretta infuocata e raggio di indebolimento con questo colpo.
Cronos89 Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Tural Quando il portone si spalanca il mio sguardo si fissa subito su quello di Reginald. Maledetto, presto assaggerai l'ira di Pharasma. Dico, avanzando verso di lui a passo spedito. Spoiler Azione veloce attivo punire il male su reginald. Doppia azione di movimento mi sposto in h10 Sarah Estrae un panetto di burro dalla borsa dei componenti e lo lancia in mezzo al gruppo. Spoiler Lancia unto centrato in j8
Menog Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Clay Allison Mentre tutti corrono a colpire chi di dovere io avanzo con clama davanti a Reginald Salve...il nostro paladino ha deciso che lei rappresenta una minaccia per la pace e l'armonia di questo luogo e ovviamente è anche un eresia per la dea...le posso assicurare che la cosa mi duole assai...sono un tipo molto convinto del detto : fate l'amore non la guerra...che ho coniato io stesso ovviamente...quindi le chiedo per l'ultima volta di arrendersi...risparmierebbe molta fatica a tutti noi...e anche mi risparmierebbe la brutta visione di vedere frattaglie dappertutto del suo cervello èun speetacolo che trovo decisamente pooco entusiasmante...quindi la prego di arrendersi...non renda le cose più lunghe e complicate di come sono già... poi preparo di sparare all'uomo appena muove un muscolo Spoiler avanzo in i14. azione preparata sparo a Reginald se fa qualsiasi cosa diversa dal dichiarare la resa Se lancia incantesimi(si sa mai) uso Charmed Life
Tarkus Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Appena il chuul crolla tutti si voltano, notandovi ed ascoltando il discorso di Tural. Il vescovo alza entrambi i diti medi verso di voi, insultandovi in qualche strana lingua. L'uomo ha gli occhi completamente verdi, e qualcosa si muove sotto la tunica. I suoi capelli e barba, incrostati di sale e alghe e molluschi, si muove come se fosse sott'acqua. E' alto quasi due metri, e notevolmente muscoloso. Quando Clay spara l'uomo ride selvaggiamente e chiude la mano davanti al proprio volto, quasi come se volesse prendere una mosca, e tiene il proiettile tra indice e pollice, esaminandolo per bene il proiettile che stava per colpirlo in pieno testa. E' talmente concentrato da non accorgersi del marchio di Pharasma in pieno petto, e di un Tural il fiamme. Nè tantomeno il canto di Sarah.Uccideteli. dice con voce roca ed innaturale, gettando via il proiettile... e ritrovandosi la freccia di Yask piantata nel fianco. Sangue argenteo cola dalla ferita... ma è ancora umano, dato che ha mirato il rene e, dalle smorfie di dolore, gli ha colpito proprio il rene. [Aaron non poteva muoversi... ha usato la sua azione per usare Slumber] INIZIATIVA Sami [31] <----Tocca a te Rose [23] Clay [21] <----Tocca a te Vescovo Roland [20] (15 DANNI) Molos [18] Chuul 1 [21] Yask [17] Sarah [16] Aaron [10+] Strani Nautilus [10] Tural [9] (Smite Evil: Roland) Chuul 2 [8] (ADDORMENTATO, PRONO, 4 ROUND) BUFF DI SQUADRA: Ispirare Coraggio (+1 TxC, danni e TS paura e charme)Dadi Spoiler Aaron Slunber, Chuul 2 Will: 13 totaleVS17, fallitissimo. Clay sparo su Roland, roland Deviare Frecce: 15+11VS15+13... proiettile deviato. Yask scocca su Roland: 13+10 preso, 3+2+10=15 danni
Pippomaster92 Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Sami La ifrit si avvicina al Chuul addormentato, pronta a finirlo con calma. Spoiler Si muove in P10. Non fa altro, la full-round successiva sarà un colpo di grazia. Ah, non hai messo il +1 ai danni di Sarah nel mio colpo, ma non ho capito se ha agito prima lei di me o, avendo io iniziativa più alta, abbia cominciato a cantare dopo.
Menog Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Clay Allison avanzo osservando Reginald No sul serio...non vuole arrendersi ? sparo un altro colpo all'uomo sperando non fermi anche quello
Tarkus Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Sami avanza decisa fino al chuul addormentato, pronta ad eliminarlo. Rose, non vista, si nasconde dietro ad un cumulo di macerie e spara un singolo dardo sul chuul ancora sveglio: il dardo perfora il sottile strato chitinoso sul collo, perforando la carotide. Freddo sangue cola a terra, mentre l'abominio carica Rose e si spezza una chela, colpendo un pezzo di colonna al posto della tiefling, anche se ne rimane ben poco della pietra colpita. Molos tira una palla di gelo addosso al chuul, ma lo colpisce ad una gamba: schegge di ghiaccio si formano, mentre la carne molle si gonfia e diventa violacea per l'ipotermia sotto alla carne violacea. Roland avanza barcollando verso Tural, ignorando il proiettile di Clay che lo graffia al volto, e tira un possente pugno nelle palle a Tural. Peccato che le fiamme diventino solide per un singolo istante, deflettendo il colpo all'ultimo istante. Il grezzo vescovo si guarda il pugno, dicendo "Mph, corpo debole. Ancora per poco." INIZIATIVA Sami [31] Rose [23] (Copertura Parziale) Clay [21] <----Tocca a te Vescovo Roland [20] (22 DANNI) Molos [18] Chuul 1 [21] (36 DANNI) Yask [17] <----Tocca a te Sarah [16]<----Tocca a te Aaron [10+] <----Tocca a te Strani Nautilus [10] Tural [9] (Smite Evil: Roland) Chuul 2 [8] (ADDORMENTATO, PRONO, 4 ROUND) BUFF DI SQUADRA: Ispirare Coraggio (+1 TxC, danni e TS paura e charme) Dadi Spoiler Rose scocca su Chuul 1: 14+13 preso, studio immediato, 7+1+4(sanguinamento)+6= 18 danni. Clay spara su Roland: 9+11 preso, 6+1=7 danni Roland pugno stordente su Tural: 11+11 nope. Molos Snowball su Chuul 1: 10+7 preso, 6+1+4+1+(1+1)=14 danni Chuul 1 perde 4 pf per via del sanguinamento. Chuul1 pinzata su Rose: 1! chela rotta.
Pippomaster92 Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Yask Avanzo, dopo aver lasciato cadere l'arma, e con Tsubo alla mano attacco Roland. Non posso permettergli di sopravvivere e continuare con i suoi orrori. Spoiler Lascio cadere l'arco come azione gratuita, mi muovo in L12 e come parte di azione di movimento estraggo Tsubo. Quindi attacco Roland. +13 1d10+13 15-20/x2
Cronos89 Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 tural Mentre Sarah bersaglia uno dei Chul con l'arco io sollevo il falchion facendolo calare sulla testa dell'eretico. Spoiler Sarah attacca con l'arco. Tural punire il male + poderoso Falchion adamantio +1 +14 2d4+19 15-20/x2 Non riducibili.
1701E Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Aaron Vedendo Yask dirigersi verso il sacerdote decido di dare man forte a Rose, quindi - recitato un incantesimo da far confluire nella spada - mi avvento sul solo Chuul ancora in piedi cercando di conficcare la mia lama in profondità nella sua corazza chitinosa. Fatto ciò posiziono la spada in posizione difensiva per intercettare gli attacchi nemici. Spoiler Dopo aver dato il +1 alla spada e averci castato marchio mi sposto in E13 e attacco il Chuul colpire +13 danni 1d10+9+6 danni da fuoco (più scritta "abominio") critico 19-20x2. Dopo parata e attacco di opportunità (se manco il colpo ma poi paro e colpisco, il marchio lo scarico lì)
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