1701E Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Aaron Data la situazione mi muovo in direzione dei nemici più pericolosi e - nel frattempo - recito un incantesimo e lancio un cubetto di burro verso la statua che ha attaccato Sami alle spalle. @Master: Spoiler mi sposto in G9 e uso unto sulla zona no 67
Cronos89 Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Sarah Continuando a cantare, Sarah attiva la piuma ch eporta sul cappello e scaglia una freccia infuocata in direzione dell'essere che ha preso il controllo del chuul che si para davanti a Tural
Pippomaster92 Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Yask Continuo ad attaccare il chuul, incurante delle mie ferite. Spoiler attacco in power e furious, poi mi sposto con passo tattico in O10
Tarkus Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Sarah prende una piuma rossa dalla cintura, e la passa sull'arco. La piuma viene avvolta da fiamme bluastre, fiamme che avvolgono l'arco senza bruciarlo o bruciare la ragazza"Burning angel wings to dust" Prende una freccia, tende l'arco e scocca sul nautilus "gigante" (grande quanto un hobbit comunque, mentre gli altri nautilus sono grandi quanto un gatto), e vedete partire questa freccia avvolta nelle fiamme blu nell'oscurità quasi totale della grotta (l'unica altra fonte di luce sono le rune sulla statua di Cthulhu e sull'altare) ed andare a colpire il nautilus, frantumando parte del guscio. La freccia esplode in un vortice di fiamme, mentre Yask tira l'ennesimo colpo al torace del chuul, tagliandogli la colonna vertebrale e facendo collassare, inutile, il corpo su se stesso."I wish i had your angel tonight" Aaron lancia una pallina biancastra verso la statua ed assistete ad uno spettacolo a dir poco comico: l'effige di Cthulhu che scivola sul burro ed impatta a terra di faccia. Ed i corpi manovrati dai nautilus continuano a provare ad uccidervi, con scarsissimi risultati: non un colpo a segno.INIZIATIVASami (36/52 HP) <----Tocca a teRose <----Tocca a teClay (42/48 HP) <----Tocca a te Molos <----Tocca a teStatua di Cthulhu animata (VELOCITA', PRONO)Elder Thing (35 DANNI, 4 DANNI DA SANGUINAMENTO/ROUND)Nautilus "gigante" (17 DANNI, ACCECATO [3 ROUND])Yask (38/52 HP)Sarah Aaron (29/52 HP) Strani Nautilus(7, 1, 9 E 10 VIVI)Tural (48/52 HP, -2 CA) <----Tocca a teBUFF DI SQUADRA: Ispirare Coraggio (+1 TxC, danni e TS paura e charme) Dadi Spoiler Yask attacco su Chuul Zombie: 18! conferma 14+12 confermato, (4+17)x2=42 danni, zombie distrutto, Nautilus a terra Sarah attiva la piuma e scocca su Nautilus "gigante": 18+9 preso, 3+5+4=12 danni Aaron Unto, Statua di Cthulhu Riflesi: 7+4VS17... scivola. Nautilus 7 schianto su Tural: 6+8 nope Nautilus 1 schianto su Clay: 2+8 nope Nautilus 9 e 10 attacchi completi su Sami: 8+8 5+8 13+3 e 18+3 nope.
Pippomaster92 Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Sami Colpita dalla creatura, Sami arretra e mena un fendente sul mostro dai molti occhi, aiutando Tural e sperando di costringere la statua animata a muoversi ancora. Spoiler Un po' rischioso...ma acrobazia per spostarsi in K8, poi attacco sul coso tentacolare fiancheggiando con Tural
Cronos89 Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Tural Incoraggiato dalla voce di Sarah colpisco nuovamente il mostro tentacoloso, cercando di liberarmi anche dello zombie che si è avvicinato Spoiler txc +9 2d4+13 15-20/x2 sul coso tentacoloso e poi idem sul 7
smite4life Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Molos Silenzioso, sfrutto una delle perle per recuperare l'incantesimo che ho appena lanciato, mentre mi muovo per raggiungere una posizione favorevole. Spoiler Recupero palla di neve e uso un azione di movimento per nascondermi in h11 (furtività +20)
Menog Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Clay Allison Eh cosa ? faccio sentendo di nuovo la seconda voce nella mia testa per poi vedere di aver mancato ah giusto...combattimento.... faccio stavolta cercando solo l'affondo senza sparare però comunque tutto ciò è noioso...nessuna emozione...forse la noia...è un emozione no ?
Tarkus Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Sami salta le mani della statua che vogliono prendere e sfreccia addosso al coso tentacolare, dando un colpo in sincronia con Tural: i colpi gli tagliano via svariati occhi e le ali, e la scimitarra di Sami gli arriva al cuore. Il coso inizia a liquefarsi in una pozza di nauseabondo sangue argenteo. Non contento Tural divide a metà il nautilus davanti a lui. Rose, vedendo Clay che cazzeggia con il corpo rianimato davanti a lui, sbuffa e si incammina dando un unico, preciso colpo al nautilus, dividendolo a metà e guardando scazzata Clay. Il dhampir spara e danneggia il nautilus gigante a terra, danneggiandogli gravemente il guscio... infranto da Yask mentre l'accecato mollusco si dava alla fuga folle. La statua di Cthulhu si rialza, e si prepara a parare i colpi in arrivo.INIZIATIVASami (36/52 HP)RoseClay (42/48 HP) Molos Statua di Cthulhu animata (VELOCITA', COMBATTERE SULLA DIFENSIVA)Yask (38/52 HP) <----Tocca a teSarah <----Tocca a teAaron (29/52 HP) <----Tocca a teStrani Nautilus(9 E 10 VIVI)Tural (48/52 HP, -2 CA) BUFF DI SQUADRA: Ispirare Coraggio (+1 TxC, danni e TS paura e charme) Dadi Spoiler Tural attacco su Elder Thing: 12+9 preso, 4+3+13=20 danni, Tural Cleave su Nautilus 7: 19! conferma 14+9 confermato, 3+2+13=18, ucciso Sami svariati tiri di Acrobazia: superati Sami attacco su Elder Thing: 20! conferma 8+10=18 confermato, (5+8)x2+4= 30 danni, morto. Rose Acrobazia: superato automaticamente Rose attacco su Nautilus 1: 18! conferma 9+13 confermato, studiato immediatamente (4+10)x2+4+2=30 danni, morto) Clay spara su Nautilus Gigante: 15+11 preso, 5+1=6 danni Yask AdO su Nautilus Gigante: 13+12 colpito, 3+17=20 danni, ucciso Statua di Ctulhu si alza in piedi
Pippomaster92 Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Yask Con poche falcate impatto sulla statua. Spoiler Carico in power furious, arma in adamantio se serve
1701E Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Aaron Avanti il prossimo... ghigno, prima di caricare uno dei due Nautilus superstiti, cercando di eliminarlo in un solo colpo. Sferrato il fendente, comunque, sollevo l'arma in posizione difensiva per compensare la mancanza di equilibrio data dalla piccola corsa che ho fatto per raggiungere il mio bersaglio. @Master: Spoiler carico il Nautilus 9: +15 danno 1d10+9 (se posso canalizzo un marchio aggiungendo 6 danni da fuoco, sennò faccio senza) 19-20x2. Dopodiché parata e attacco di opportunità
Cronos89 Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Sarah La mezz'elfa incocca una freccia dalla punta particolare e la scaglia contro la statua, cercando di eliminare anche l'ultima vera minaccia. Spoiler Sarah colpisce usando la freccia con Anatema
Tarkus Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Yask si avventa sulla statua, dandole un poderoso fendente: la nodachi passa attraverso la pietra come se fosse burro caldo, aprendo un notevole squarcio sul petto del costrutto. La freccia di Sarah rimbalza sulla pietra nera, fortunatamente senza rompersi. Aaron si avventa con troppa foga sul nautilus, mancandolo clamorosamente... ma devia la randellata con maestria e riponde con un buon colpo di pomolo sul guscio, scheggiandolo pesantemente ed uccidendo il mollusco. Yask subisce una randellata sulla schiena, dolorosa ma tutt'altro che fatale. (Non contate il coso n°9)INIZIATIVASami (36/52 HP) <----Tocca a teRose <----Tocca a teClay (42/48 HP) <----Tocca a teMolos <----Tocca a teStatua di Cthulhu animata (VELOCITA', COMBATTERE SULLA DIFENSIVA, 42 DANNI)Yask (31/52 HP) Sarah (Fiamme del Fedele)Aaron (29/52 HP, -2 CA)Strani Nautilus(10 VIVO,)Tural (48/52 HP, -2 CA) <----Tocca a teBUFF DI SQUADRA: Ispirare Coraggio (+1 TxC, danni e TS paura e charme) Dadi Spoiler Yask attacco su Statua di Cthulhu: 17! conferma 19+11 confermato (4+17)x2=42 danni Sarah scocca su Statua di Cthulhu: 4+9=13, tiro per vedere se la freccia si rompe (50%)=75, freccia intatta Aaron carica su Nautilus 9: 5+15=20 nope Nautilus 9 attacco completo su Aaron, Aaron parry sul primo: 7+8VS20!, parryato [reposte:20! conferma 17+13 confermato, (6+9)x2=30 danni, recuperi panache] 4+3 nope Nautilus 10 attacco completo su Yask: 13+8 colpito, 5+4-2=7 danni, 6+3 nope
Pippomaster92 Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Sami Compiendo un largo giro Sami arriva dal lato opposto della statua rispetto a Yask, e attacca a sua volta sfruttando i movimenti del compagno. Spoiler Movimento in N5, passando per M4 dovrebbe riuscirci senza AdO e senza Acrobazia. Poi attacco in power e fiancheggiando. Ovviamente letale!
smite4life Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Molos Conscio che ormai questi avversari non richiederanno più di tanti sforzi ai miei compagni, estraggo la bacchetta di cure, cominciando al contempo a studiare il cadavere della orrenda creatura tentacolare grazie alla magia Spoiler estraggo la bacchetta di infernal healing e detect magic Rose La letale tiefling si avvicina ai nautilus rimasti cambiando arma nel movimento, per poi sparare un dardo di balestra Spoiler Solito colpo di balestra, si avvicina di un movimento.
Menog Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Clay Allison Bene...hanno quasi finito tutti... faccio cercando in giro il cadavere di Reginald ignorando lo scontro lì vicino Un vero peccato non trovi ora mio caro cadavere animato da una strana piovra... mi avvicino con cautela per sicurezza che i polipi non si rianimino a caso Potevamo parlarne...potevi arrenderti..ti avremmo ucciso comunque dopo il processo e dopo averti estratto ogni informazione...ma ultimamente devo sempre interrogarvi da morti grazie a un corvo..ed è decisamente una cosa ridicola... allontannado il nautilus con lo stocco poi mi metto a setacciare il corpo in cerca di qualcosa E poi non hai idea della fatica in questi giorni...tra missioni e Julie sono sempre impegnato...sono anche dimagrito credo...non lo so....ogni giorno riformulo il mio aspetto a quello migliore che ho mai avuto...potrei prendere il tuo se aveessi informazioni di infiltrazione,ma dubito...rintanato qui con dei mostri...davvero una pessima fine per un vescovo di qualsiasi religione sia la tua....
Cronos89 Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Tural Mi avvicino alla statua, cercando di colpirla col falchion e porre fine a quello scontro. Spoiler Mi muovo in M8 txc +9 2d4+13 15-20/x2
Tarkus Inviato 3 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Tural si avventa sulla statua, colpendola ripetutamente e lasciandone solo ciottoli a terra. E, rimasto solo, l'ultimo nautilus non vi crea alcun problema nell'eliminarlo. Clay Spoiler Trovi: un giaco di maglia ben lavorato, un simbolo di Pharasma con n pugno inciso al centro ed un anello d'oro. Dadi Spoiler Tural attacco su Statua di Cthulhu: 20! 20! 20! l'Ispirare "coraggio" ha dato i suoi frutti.
1701E Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Aaron Bene, anche questa è fatta... commento, quando anche l'ultimo nemico cade davanti a noi. Ciò detto provvedo ad accelerare il mio fattore di guarigione iniettandomi una dose di sangue di imp dopo averlo incantato con la magia e quindi inizio a guardarmi attorno, studiando con attenzione ciò che ci circonda, valutando la possibile presenza di altri nemici, trappole o porte segrete. Per farlo mi aiuto anche con la magia. @Master: Spoiler infernal healing, quindi percezione +8, intuizione +9 e individuazione del magico. mi prendo tutto il tempo che serve (prendo 20)
Pippomaster92 Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Yask Mi avvicino immediatamente a Sami, che vedo ferita, ma quando mi accorgo che non è nulla di troppo grave la bacio con passione. Rendendomi conto che non è il momento adatto per delle effusioni, mi stacco da lei leggermente imbarazzato e dopo averle fatto l'occhiolino mi metto a cercare assieme a gli altri. Sami imita Yask, dando una mano nelle ricerche. Spoiler Yask prende il 20 in Percezione = 30. Sami mi aiuta, per un potenziale +2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.