Menog Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Clay Allison Diavoli e non morti....o beh....una fanciulla in pericolo....ma non mi dire Aaron... faccio un mezzo sorriso E anche un Arconte che la tiene imprigionata con lui... mi alzo per avvicinarmi ad Aaron UNa questione personale dici....mi sa che....ti aiuterò faccio un enorme sorriso E poi sennò sarebe tutto tremendamente noioso... mi avvicino all'orecchio di Aaron per sussurrargli qualcosa @Aaron Spoiler dimmi una cosa...quanto la desideri quella donna ?
1701E Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Aaron Non é semplice da spiegare... rispondo a Yask, ma guardando un po' tutti Se ricordate, tutti noi abbiamo avuto visioni del futuro - di un possibile futuro - la settimana scorsa. Ebbene, la mia visione era questa isola, isola maledetta dove - stando ad un antio artefatto - dovrebbe trovarsi il mio destino... Faccio una pausa. Le parole degli altri - disposti a seguirmi in questa missione, per quanto folle - mi hanno ovviamente fatto piacere, ma ci tengo a precisare Per questo ho detto che si tratta di una missione personale. É qualcosa che riguarda unicamente me ed il mio destino. Non so se ed in che modo l'esito di questa missione possa influenzare la nostra missione. Personalmente ritengo che ridurre lcinfluenza del Cornuto su queste terre non possa che far del bene...ma - se questa missione personale dovesse compromettere quella di Morgan, alla quale ho giugiurato la mia fedeltà sulla mia spada - sarei il primo ad insistere per ritirarmi... Quindi, rivolto a Clay Molto...
Menog Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Clay Allison E allora ti aiuterò...sia mai che impedisca a un uomo di avere una donna...sarebbe decisamente ipocrita non trovi ? faccio un ochiolino ad Aaron e gli metto una mano nella spalla MA vediamo di tornare a casa interi...da morti non potresti avere nessuna donna un altro occhiolino Bene, affondiamo una nave e poi andiamo a uccidere demoni...la giornata ideale non trovate ? guardo tutti tenendo la mano sulla spalla di Aaron Guardate la persona al vostro fianco...la maggior parte di noi fino a poco tempo fa era cacciata, braccata,malmenata....non avevamo un luogo sicuro,non avevamo una casa...io stesso avevo casa in ogni luogo e in ongi letto....la profezia ha distrutto le nostre vite,io ho dovuto schierarmi...alcuni di noi hanno sofferto...ma guardate ora...siamo qui,ognuno ha trovato un nuovo scopo...una nuova speranza...e ora possiamo anche permetterci un lusso...decidere cosa fare... sorrido a tutti da quanto tempo non vi sentivate sul serio liberi di decidere...Aaron ha deciso di seguire qualcosa e noi proveremo ad aiutarlo...non per ordine,ma per scelta...eseguiamo ancora ordini ? Purtroppo sì,ma fintanto che non giungeremo nel nostro nuovo mondo dovremo farlo...ma lasciatevelo dire da un...umh...libertino come me...Morgan è un bravo capo...ha messo assieme individui diversi,elementi diversi e ne ha creato una polvere da sparo decisamente efficace...pronta ad esplodere ovviamente...ma efficace mi soffermo su Tural Ora vi chiedo una piccola cosa...al posto di solo dire di sì,venite a stringere la mano ad Aaron e a dirgli sì in faccia...vedere il suo volto mi divertirebbe....scherzo...un brindisi sarebbe più interessante vado a prendermi da bere del vino rosso preferibilmente
Cronos89 Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Tural Ascolto il brindisi di Clay con un sopracciglio inarcato. Bel discorso. Dico sollevando un calice. Andiamo a sconfiggere questo diavolo, liberarci dalla sua presenza non potrà fare che bene al nostro futuro insediamento. E poi non sia mai che un sangueangelico come me si tiri indietro davanti ad una sfida del genere.
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Yask "Bene, consideriamo la faccenda dell'isola come qualcosa che faremo se saremo ancora vivi dopo la battaglia in mare. Quindi, che piani abbiamo per l'assalto alla nave? Personalmente non ho problemi. Ho vissuto su un'isola per tutta la mia vita prima di qui, e perciò so nuotare e combattere in acqua o sopra di essa. ma voi altri?" chiedo guardando soprattutto Tural.
1701E Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Aaron Rispondo al brindisi imprvisto di Clay arrossendo leggermente e sollevando il calice...in realtà non mi aspettavo una partecipazione così entusiastica all'idea di una missione pericolosa come la mia, ma non posso che esserne lieto. Quando Yask chiede coe e la caviamo col nuoto non riesco ad evitare di lanciare un'occhiata alla sua compagna e a Tural - che vedo come i più potenzialmente refrattari ad un combattimento marino - prima di rispondere indicando il mio giaco di maglia So nuotare discretamente e quest'armatura non é un impaccio comunque. Piuttosto, il problema é che non possiamo contare di sfondare con la forza e arrivare così al bersaglio. Se ho ben capito, la nave nemica ha un equipaggio numeroso e daremmo troppo preavviso a quella tr**a... Azazel, credi ci sia modo, durante il combattimento, di aprirgli una breccia nello scafo ad un livello inferiore di quello del ponte, così da poter entrare da lì? Non so, con un rostro o una ballista pesante...
Tarkus Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Alla proposta di brindisi Sarah dice "Sono dei vostri. Ci dovrà pur essere qualcuno per cantare la caduta della fortezza, no?"Sami dice "Una lotta difficile per una buona causa. Sarò al tuo fianco Aaron" Rose parla direttamente ad Aaron "Per un amico questo ed altro." Azazel partecipa al brindisi ed aggiunge, mesto "Non potrò combattere con voi ragazzi, non questa battaglia. Dovrò rimanere sulla nave." Dopo di che inizia a parlare dell'assalto "Le regole della nave ve le dirò dopo, al porto. Per l'assalto... abbiamo delle baliste, ma sono leggere e servono solo a lanciare gli arpioni per agganciare la nave e calare i corvi. Dovremo anche spezzare una delle ali di legno, ora che ci penso. Per aprire uno squarcio nei livelli intermedi posso far caricare una palla di cannone esplosiva, e poi far sparare la balista pesante con il dardo incatenato nello squarcio... ma correre o scivolare sulla catena con dari e proiettili vaganti non è il massimo della sicurezza. Pensateci bene."
Cronos89 Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Tural oh non preoccupatevi per me, nonostante l'armatura ho ottimi modi per non affogare dico facedo l'occhiolino verso Sarah. E se invece nella breccia lanciassimo qualche fumogeno o qualche tipo di gas? manderebbe nel panico chi è dentro e ci permetterebbe di avere un vantaggio tattico
1701E Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Aaron Immagino che, se tirassimo un secondo arpione con una cima poco sopra il buco e poi - fissata la cima - ci calassimo con delle carrucole potremmo attraversare in fretta. Suggerisco, dopo averci pensato un momento...decisamente non mi aggrada l'idea di combattee metà dell'equipaggio del cigno solo per entrare Magari potremmo anche renderci invisibili per qualche secondo... Sentendo la proposta di Tural ci rifletto un lungo momento, prima di dire Penso se ne accorgerebbero che é un trucco. Di quanti uomini dispone il Cigno?
Tarkus Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Azazel alza gli occhi al cielo "Secondo Bernardo ci sono fin troppe variabili in gioco, nemmeno lui sa dirlo con certezza. Figurati io. Quella nave ha bisogno di un minimo di 40/50 uomini, ma non credo vada con il minimo se vogliono impressionare Morgan appena sbarcati. "Temo" che le acque si tingeranno di rosso."
1701E Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Aaron Quindi aspettiamocene circa il doppio, di cui metà saranno armigeri schierati sul ponte al momento dell'attacco... Commento, scuotendo il capo se siamo fortunati saranno soldati poco avezzi agli scontri in mare, ma stiamo comunque parlando di un numero importante. Continuo a pensare che la cosa migliore sia trasbordarci rapidamente e poi continuare lo scontro navale senza passare all'abbordaggio vero e proprio. Noi faremo la nostra parte e poi potremmo piazzare degli esplosivi sotto la linea di galleggiamento... Il problema a quel punto sarà tornare a bordo...
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Yask "Questi esplosivi di che tipo sono? Possono essere bagnati? Perchè in tal caso basterebbero un paio di buoni nuotatori per piazzarli sul fondo della nave e farla affondare prima dell'arrembaggio vero e proprio. I nemici che non affogheranno saranno semplicemente arpionati o colpiti da frecce e dardi..." Penso un po' alla faccenda del trasbordo rapido e improvvisamente mi illumino "Con la dovuta umiltà potrei chiedere al Signore delle Tempeste di creare una zattera di detriti, con la quale avvicinarsi alla nave per usare poi rampini o altro per salire a bordo. Rischioso, ma chi non sa nuotare bene potrebbe fare il viaggio in modo abbastanza comodo e sicuro"
1701E Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Aaron Non dimentichiamo che il nostro bersaglio é una incantatrice piuttosto potente ed estremamente ricca... Ricordo alle parole di Yask se dovesse sembrare che la battaglia vada male, potrebbe usare la magia per allontanarsi dalla nave e avremmo solo perso tempo. Temo proprio che dovremo colpire di sorpresa, mentre la Bastarda finge di essere in difficoltà contro il Cigno...l'idea della zattera é però buona per allontanarci una volta svolto il nostro compito...e renderebbe il nostro recupero più semplice al Capitano Azazel...
smite4life Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Molos Rimango silenziosa per la maggior parte della conversazione, riflettendo sulle proposte e le idee dei miei compagni, prima di fare la mia proposta con il solito tono di voce quasi impercettibile: Personalmente, non me la sentirei di privare Tural del piacere di sterminare qualche eretico faccia a faccia. Che ne dite se partecipiamo all'abbordaggio come tutti gli altri pirati, solo che un gruppetto di noi, quelli più discreti, approfittano della battaglia come distrazione per cercare di attaccare l'obiettivo di nascosto. Poi, prima di tornare alla nave potremmo lasciare un regalino a miccia lunga nascosto sotto coperta, un po' come per i duergar... Naturalmente dal lato lontano rispetto alla Bastarda aggiungo con un sorriso decisamente malefico. Quando espongo i miei piani, la discendenza daemoniaca si fa molto più evidente, nei tratti come nelle espressioni e nello sguardo, tanto che arrivo a leccarmi le labbra con la lunga lingua all'idea.
Tarkus Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Azazel riflette a lungo, e poi indicando Molos vi dice Gli altri piani richiederebbero risorse, magiche o meno, che non possiamo procurarci ora. O vi farebbero rischiare la pelle inutilmente... vada per il piano di Molos. Anche se i bastardi non avranno una Santa Barbara da far saltare, un vero peccato. E non preoccupatevi per il diversivo: ci penso io. il tiefling sorride sinistro, mostrando i denti aguzzi e puntuti, da predatore. Azazel finisce di mangiare, si scola una pinta di birra e rinizia, autoritario Sulla Bastarda ci sono quattro regole principali, che dovrete seguire anche voi: Primo: Non si danneggia in alcun modo nessuno della ciurma, se non attaccati per primi. Niente furti, ferimenti od omicidi. Prima di dire la seconda punta principalmente ClaySecondo: Non ci si prova con i membri della ciurma solo per scopare. Bisogna essere sempre pronti ed attivi a bordo... cercate di fornicare il meno possibile, od a turno. O comunque tenetevi pronti in qualsiasi momento alla battaglia. E soprattutto non sfiancatevi. L'imprevisto è dietro l'angolo, e servite operativi. Terzo: Puntuali alle ore dei pasti e puntuali quando vi verrà assegnato un lavoro. Efficienza ed ordine sono necessari a mandare avanti la nave al meglio. Quarto: NON provateci con le gemelle. Le serpi in seno non mi sono mai piaciute, sono sempre state gettate fuoribordo con svariati uncini nello stomaco, attaccati alla poppa, e trascinate per miglia, ovvero finché gli uncini lacerano il corpo lasciandone solo cibo per pesci. Sono stato chiaro?Vi squadra tutti attentamente. Sarah, Sami e Rose annuiscono. Aaron e Molos Spoiler Ai vostri nasi, a parte i soliti odori di Yask&Sami e Tural&Sarah arriva, chiaro, l'odore di Julie e di sesso da Clay, nonostante si sia lavato per bene. Come se fosse una novità. Credete quasi che sia quello l'odore ordinario di Clay. Quella cosa che renderà ogni suo travestimento imperfetto al vostro naso. Azazel odora di mare, abiti e metallo ben tenuti, sapone e sesso, ed un odore di donna... anzi, due. Molto simili, quasi fossero gemelle. Sentite l'odore del Lord da dietro la porta al secondo piano, quella sul camminamento, unito a quello di Elise, ma non sentite i passi... troppo leggeri anche per voi, quando ci si mette. Molos Spoiler La tiefling ti guarda negli occhi mentre esponi il tuo piano, abbozzando un mezzo sorriso quando ti vede leccarti le labbra. Le cose che le hai fatto con quella lingua, sottile, biforcuta, lunga e precisa... e di più non narro, o cadrei nell'osceno. La coda di Rose si stringe un pochino di più, fiera di te, e le senti sussurrare Posso procurarmi un ordigno ad orologeria, piccola. Su Santa Barbara Spoiler Santa Barbara è una delle poche (se non l'unica) santa del culto di Besmara. Una Figlia del Mare, la prima ad integrare a bordo della propria nave cannoni nanici e moschetti, nota per dormire nella camera delle polveri e delle armi da fuoco. E da allora quell'ambiente ha preso il suo nome. Adesso è l'artigliera del Fantasma del Mare.
1701E Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Aaron E se dovete vomitare, fatelo fuori bordo e possibilmente non controvento... aggiungo con un ghigno, ricordando i pratici consigli ricevuti durante il mio primo viaggio sulla Bastarda. Scherzi a parte, Azazel...se per te va bene vorrei continuare ad impratichirmi con l'attività di Rigger e - a tempo perso - imparare qualcoa sui compiti di un navigatore. Ho come l'impressione che la cosa ci servirà a suo tempo... Quindi, quando solo il Capitano é a portata d'orecchio aggiungo E poi devo mostrarti i miei nuovi marchi...ho imparato a farne di molto incisivi...
Menog Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Clay Allison sbuffo un po' a sentire parlare di regole e sopratutto di limitazioni Che scatole Clay...ci manca solo sia vietato abbeverarsi dell'equipaggio...quello non l'ha detto no ? Ah dici sia compreso nell'essere sempre attivi... Inoltre è da tutto il discorso che spero che Morgan arrivi per provare a sparargli sto cominciando ad annoiarmi...ed è male Clay lo sai benissimo....sì esatto....l'unica emozione fin ora è stata imbarazzare un po' Aaron...ho bisogno di un qualcosa di divertente....un cosa ? un saloon ? non so cosa sia,ma se è divertente sì voglio quello...
Cronos89 Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Tural Lancio un'occhiata d'intesa a Sarah. Vorrà dire che sull'isola mi dovrete l'uccisione di un demone bello grosso. Dico con un sorriso. In fondo sono bravo ad attirare l'attenzione. Aggiungo con una scrolalta di spalle. Quanto ci metteremo ad incrociarli? Più o meno.
Tarkus Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2016 Azazel si rilassa e vi dice "Bene, vedo che avete capito tutti. Ci vediamo stanotte al porto, al terzo capannone del cantiere navale." ed esce rapidamente dalla sala, congedandosi con un inchino. Ma dopo un istante sentite da dietro alla porta "E comunque, paladino, ci metteremo circa tre giorni ad incrociarli." Tutti meno Clay Spoiler Vedete Morgan appoggiato allo schienale dietro alla sedia di Clay, con Elise attaccata dietro alla schiena. Clay sembra aspettare qualcosa con impazienza. Tural Spoiler Senti Sarah nella tua testa "Tenersi pronti non vuol dire "non fate". Magari potremo sfruttare le ore di veglia in più donateci dal Cristallo, lontani dal dormitorio per non disturbare..." Nota tecnica Spoiler Per percepire le sue sensazioni non "forti" devi concentrarti un attimo. Aaron Spoiler "Avrai tempo di mostrarmeli a bordo, amico mio. Adesso ho questioni che mi aspettano, alcune piacevoli, altre decisamente meno." ti dice Azazel mentre sta uscendo.
Tarkus Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Elise scende dalla schiena di Morgan e si posiziona affianco al braccio destro di Clay, mentre Morgan gli prende dalla manica la piccola pistola che porta sempre lì. Elise si fa notare con un colpo di tosse, e Clay prova ad estrarre la pistola, ma trova il nulla, o meglio: Morgan che soppesa l'arma e fa fuoco, facendogli passare il proiettile a pochi millimetri dall'orecchio."Posso capire, anche se trovo snervante e puerile il tuo tentativo di cogliermi alla sprovvista e colpirmi, Allison. Cara, come potrei dissuaderlo dai suoi seriali tentativi di omicidio ai miei danni?"Elise ci riflette un attimo, mettendo anche mano alla scimitarra, ma lascia perdere l'arma e dice "Potresti convincere tua sorella a fare lo sciopero del sesso finché non rinsavisce. Dovrebbe funzionare..."Morgan poggia la pistola, scarica, davanti a Clay e fa un singolo passo verso l'uscita "Buona idea. Con permesso..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.