Menog Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Clay Allison Aaron Spoiler Per favore ragazzi... faccio mentre riabbasso l'arma di nuovo come prima per prepararmi eventualmente ad un altro scontro di colpi Ho appena scoperto di avere tre figli,mi dispiacerebbe sepellirli tutti e tre perchè hanno preso la stupidità dalla madre... sorrido al secondo figlio Anzi no...non credo vi sepellireri,ma vi lascerei qui lungo la strada,avete detto di esserci abituati no ? Spoiler master considera che ho critico 15-20 XD Demoralizzo con la mia azione. Preparo un parry e response
1701E Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Aaron Mi avvicino rapidamente al ragazzo caduto, spostando il corpo e cercando di capire se é davvero morto o se é ancora possibile stabilizzarlo, cosa che - del caso - tento immediatamente di fare. Nel frattempo, come un Arbitro che si rispetti dico a voce alta, a vantaggio della folla, mentre pianto scenograficamente la lama dello sconfitto a terra Sconfitto! Moliere Rean é sconfitto...così ha deciso la Legge della Spada! Qualcuno si oppone a questa sentenza? Essendomi autoimposto il ruolo di giudice, infatti, mio é il compito di accertarmi che nessuno gridi al broglio e che il vincitore riceva le spoglie dello sconfitto. Ad ogni modo mi rivolgo a Luis - che si é fatto avanti nel frattempo - e gli ricordo Ragazzo, fai ancora in tempo a ritirare la sfida. Esistono altri modi di affrontare la faccenda, senza mettere a repentaglio le vite che vostra madre vi ha generosamente donato, in un atto di amore assoluto e senza volervi macchiare del crimine di parricidio, se questo é il caso... @Master: Spoiler se il tizio é morente cerco di stabilizzarlo, al peggio con Infernal Healing. La prima parte del discorso é ovviamente a vantaggio della folla, una scenografia da duello d'onore sulla pubblica piazza, nella speranza che non si inferociscano contro Clay, mentre la seconda é un tentativo di far desistere gli altri due (non so se diplomazia o intimidire, ma tanto il bonus é +10 a entrambi) Posso preparare un'azione per cercare di interrompere un eventuale colpo mortale, così che risulti non letale? (A livello scenico, magari, potrei deviare leggermente il colpo, non so...)
smite4life Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Molos Spoiler Accompagno dolcemente al suolo l'uomo, per poi estrarre il pugnale lentamente. La carica elettrica residua che ancora lo percorre cauterizza immediatamente la ferita, dalla quale non esce quasi nemmeno una goccia di sangue. Lo stesso non si può dire per quella aperta dalla lama di Rose, che invece lascia libera strada ad intestini ed altre interiora. Un leggero rumore ci fa voltare d'improvviso, mentre un giovane elfo crolla al suolo a pochi passi da noi. Dopo un'occhiata di sbieco a Rose, rispondo al suo commento: Si può sempre migliorare ma, si, partiamo da una buona base! aggiungendo un sorriso soddisfatto. L'espressione divertita dura però pochi secondi, perché poi riprendo l'usuale espressione concentrata, mentre rifletto sull'accaduto: Membri della gilda dei ladri. Quindi ce ne sono ancora abbastanza in giro da avere il coraggio di attaccare in pieno giorno. Questo non va bene. Con un lieve sibilo, la lama nascosta torna nella sua sede, dopo essere stata pulita sul mantello dell'assassino. In pochi minuti, libero i due assassini di tutto ciò che potrebbero avere di valore, mentre Rose controlla lo stato di salute dell'elfo. Spoiler Cerco tutto ciò che può esserci di valore, Rose cerca di capire il problema del tipo: è stato ferito, è svenuto dalla paura, è solo narcolettico?
Tarkus Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Molos Spoiler Rose passa oltre i corpi ed il sangue e si china sull'elfo E' svenuto dalla paura, e non credo si riprenderà tanto presto.Tu ti metti a recuperare il possibile dalle spoglie dei due sicari, trovando un discreto bottino: due spade corte +1, il cui veleno sopra è stato diluito troppo dal sangue a terra, due Maschere di Norgorber (un cappello del camuffamento che conferisce un +5 a Stealth), 4 dosi di veleno di millepiedi piccolo, 2 anelli con sigillo, 2 armature di cuoio borchiato perfette, 4 dosi di cicuta, 2 dosi di veleno di scorpione grande, 6 dosi di olio di sangue verde e degli ordini cifrati. Clay ed Aaron Spoiler Alla sentenza di Aaron anche Jean mette mano allo stocco, infrangendo le regole del duello e fiondandosi su Clay. La lama di ferro freddo dell'aasimar taglia in profondità la schiena dello sleale duellante, ma non basta ad ucciderlo; i due fratelli prendono ai fianchi Clay con due colpi coordinati, trafiggendo fegato e stomaco del povero dhampir, in piedi solo per miracolo. E le guardie trattengono a stento la folla, alla quale si sono aggregati molti marinai, che vogliono fare a pezzi i due umani. Una figura vi salta all'occhio: un uomo alto due metri e passa, con occhi felini e capelli rossi con righe nere, quasi fosse il manto di una tigre. Indosso ha camicia e pantaloni molto larghi, e strani stivali e guanti che sembrano fatti apposta per allargarsi, ma non ha indosso armi. Per tenerlo a bada servono cinque uomini della guardia, e solo perché non sembra intenzionato a farli fuori... Nota Tecnica Spoiler Voi due fiancheggiate Jean, e Clay è fiancheggiato. Aaron Spoiler Molìere è morto, molto morto. INIZIATIVAJean (27) (11 DANNI)Clay (23) (8/60 HP)<---Tocca a teLuìs (15)Aaron (13) Dadi Spoiler Clay Intimidire: 1!, nope. Luìs attacco su Clay, Clay parry: 26 (con minaccia di critico)VS20, conferma 3+9 nope, 26 danni Jean attacco su Clay, azione preparata di Aaron: 25 preso, 4+7=11 danni. Jean attacco su Clay : 28 con minaccia di critico, conferma 15 nope, 26 danni
Menog Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Clay Allison Aaron Spoiler Mi metto a ridere vedendo di essere ferito gravemente Sangue chiama Sangue...ottimo lavoro figli miei...sleale al punto giusto... giro su me stesso estraendo la pistola Stavamo discutendo da persone civili no ? Sparo un colpo verso Jean che ha attaccato senza aspettare il suo turno di combattere Spoiler non rpovoco attacchi di opportunità nell'estrarre e sparare con la pistola
Tarkus Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Clay ed Aaron Spoiler Clay spara a bruciapelo a Yean, piantandogli un proiettile nella gamba. Luìs prova a colpire il padre, ma Clay riesce a deviare il colpo ed a piantare il proprio stocco a pochi centimetri dal cuore del ragazzo, che però non demorde. Dopotutto Clay ha due ferite letali per un qualsiasi umano, da cui continua a colare sangue...INIZIATIVAJean (27) (17 DANNI)Clay (23) (8/60 HP)Luìs (15) (23 DANNI)Aaron (13) <---Tocca a te Dadi Spoiler Clat spara a Jean: 13+13 colpito, 5+1=6 danni Luìs attacco su Clay, Clay parry: 23VS28, vince Clay, Clay AdO, Luìs parry: 20!+13VS7+12 nope, conferma 15+13 confermato, (2+7)x2+5=23 danni
1701E Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Aaron Clay Spoiler Combattimento sleale! ringhio sferrando un primo fendente sul terzo ragazzo. Clay viene colpito due volte in maniera piuttosto grave, quindi mi avvento sul piccolo traditore, potenziando il metallo della lama conla magia e poi incanalandovi un incantesimo di fiamma, sempre facendo attenzione a non scoprirmi nel farlo. Quindi sollevo la guardia e urlo al secondo tipo - così che la folla senta - Se non vuoi infrangere anche tu le regole del duello, rinunciando al tuo onore, abbassa la spada e attendi che il tuo avversario ritorni alle precedenti condizioni, o perderai l'incontro! @Master: Spoiler con l'azione gratuita infondo +1 alla spada, quindi attacco castando marchio ("Infame") sulla difensiva attraverso la spada. Attacco Jean (quello fiancheggiato che ho già colpito) +13/+13 danni 1d10+8/1d10+8+8 danni da fuoco e scritta "Infame" in fronte. Quindi parata e attacco di opportunità.
smite4life Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Molos Spoiler Rimango pensieroso per qualche istante, mentre quasi sovrappensiero intasco le fiale di veleno, le maschere e le spade, oltre che naturalmente gli anelli e gli ordini cifrati, che guardo per qualche secondo, prima di infilarli in tasca. Nel frattempo, Rose si guarda attorno, controllando la presenza di eventuali guardie nei paraggi. Spoiler Riconosco il cifrario? Sarà simile a quello che abbiamo trovato al caveau no? Rose cerca delle guardie a cui affidare lo sventurato elfo e i due cadaveri. PS: naturalmente non ci facciamo fermare dalle guardie, ma le chiamiamo e poi puf!
Tarkus Inviato 26 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Molos Spoiler Rose attira due guardie fischiando e ti fa cenno di tornare nelle ombre. Tornata all'angolo della strada vedi una pattuglia di quattro reclute della guardia arrivare sul posto, e mettersi a cercarvi ovunque. Ma per quando girano l'angolo siete già lontane. Ordini Cifrati Spoiler La cifratura è una di quelle del cifrario, ma hai bisogno di tempo per tradurre, ed il cifrario sottomano. Clay ed Aaron Spoiler Aaron si avventa su Jean, riuscendolo a decapitare in un singolo colpo. Una scritta in caratteri di fuoco, "Infame", cauterizza e chiude il collo. Il secondo colpo, mirato a stordire Luìs, viene deviato all'ultimo dal ragazzo, che non sembra intenzionato a desistere. La folla rimane col fiato sospeso, aspettando gli ultimi scambi di colpi. Cadrà Clay o cadrà Luìs?INIZIATIVAClay (23) (8/60 HP) <---Tocca a teLuìs (15) (23 DANNI)Aaron (13) Dadi Spoiler Aaron Spellstike (Marchio)+Spell Combat su Jean: 11+13 preso, 9+8+6(Marchio)=23 danni, morto. Secondo colpo su Luìs (non letale): 6+9=15 nope
Menog Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Clay Allison Aaron Spoiler Figliolo...almeno tu abbi la decenza di lasciare stare...siamo a due fratelli su tre...uccidere i propri figli è così.... ci penso un po' mentre lo guardo No...non fa nessun effetto....non è diverso da uccidere un qualsiasi nemico dopootutto... gli sparo un colpo di pistola diretto allo stomaco per farlo soffrire Se potete salutatemi vostra madre...anche se non ricordo chi sia... Spoiler Sparo con la pistola preparo un parry unito a un dodging(+3CA)
smite4life Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Molos Spoiler Insieme a Rose ci dirigiamo dal fabbro, a cui vendiamo le due spade corte. Poi, dopo qualche minuto di cammino, ci dirigiamo dall'alchimista, da cui acquistiamo materiale per bombe, acidi e altre simili amenità. Infine, una capatina anche alla biblioteca, a cercare alcune pergamene prima di tornare alla fortezza, dove cerco di decifrare i codici mentre Rose va a parlare con Morgan. Spoiler La vendita delle due spade dovrebbe fruttare 2300 mo in tutto, che andranno dirette in esplosivi, fuochi dell'alchimista e acido. Quel che rimane della somma direi che lo devolviamo alla costruzione della nave, oltre che i proventi della vendita della maschera (io avevo una maschera che dava +5 alle prove di furtività, ma senza camuffare se stesso. Faccio l'upgrade e vendo quella più debole). La seconda maschera credo la prenderà Rose. I due anelli con sigillo possono tornare utili
Tarkus Inviato 26 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Aaron e Clay Spoiler Clay spara un colpo nello stomaco del figlio, che prova ad ucciderlo con un ultimo, disperato colpo al cuore. Clay vede la sia vita passargli davanti, ricorda per la prima volta tutte le donne che ha avuto ed anche la madre dei tre. Per ultima ricorda Julie Oakenshield, ricordi intrisi di dolcezza e rimpianto, sente il suo odore nelle narici ed il suo sapore sulle labbra. Ma è questo ultimo ricordo a dargli la forza di deviare all'ultimo il colpo e trafiggere il ragazzo, carne della sua carne, in piena fronte. La folla esulta, le guardie riescono a trattenere a stento coloro che vogliono andare dal dhampir per complimentarsi per l'abilità e le ragazze che vogliono, probabilmente, offrirsi in dono all'esotico duellante. La matrona fa cenno a Clay di venire da lei. Dadi Spoiler Clay sparra a Luìs: 16+13 colpito, 2+1=3 danni Luìs attacco su Clay, Clay parry: 25, minaccia criticoVS27, vinci, Ado di Clay, parry di Luis: 14+13=27VS23, vince Clay e colpisce, 1+12=13 danni, morto. Recuperi 1 panache, ma ne hai spesi 2 con le Gesta.
Menog Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Clay Allison Aaron Spoiler Pulisco lo stocco sul vestito del figlioccio mentre soffio sulla canna del revolver Non male Clay...non male davvero...frase ad effetto Asta la vista bebi... Continuo a domandarmi cosa significa... Bene Aaron possiamo andare... faccio girandomi verso il mio compagno mentre continuo a perdere sangue sorridendo Andiamo prima che mi venga sul serio voglia di bere sangue della mia discendenza per ripagare il sangue perso...non è che hai una fiala di sangue con te ? Il sorriso è decisamente inquietante,non è quello rassicurante solito In questo momento ho decisamente bisogno di sangue Aaron... la voce diventa bassa e quasi arrabbiata mentre sto praticamente ignorando la matrona e sto fissando decisamente invogliato e arrabbiato i corpi dei miei presunti figli ancora caldi Sangue chiama Sangue Aaron....muoviti a portarmi via di qui e a darmi del sangue....
1701E Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Aaron Clay Allison é il vincitore! esclamo ad alta voce, prima di aggiungere Possa la loro divinità avere pietà delle anime degli sconfitti e perdonare la viltà di chi ha tentato di vincere un duello con la forza del numero! Ciò detto uso la magia per individuare ogni oggetto di valore sui tre e requisirlo. Recupero anche uno dei manti con l'emblema dei Goldenfield, piuttosto furioso. Alle parole di Clay, sempre più vicino ad una crisi di sangue, dico Stai fermo... E recito un incanto, iniettandogli una fiala di sangue di Imp. Quindi sussurro So che non é il massimo assumerlo così... Quindi, mentre il primo incanto fa effetto, guido Clay lontano dalla folla e ripeto l'incanto, dandogli però la fiala da bere. @Master: Spoiler Infernal Healing funziona su Clay, giusto? Del caso gliene faccio 4 usando le tre perle. Uso individuazione del magico e prendo tutto quel che hanno di valore. Con calma identifico le cose. Che abbiam trovato?
Menog Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Clay Allison Aaron Spoiler Mentre il sangue fluisce in me il respiro che si stavav facendo pesante e nerovoso man mano si calma anche se a fatica un piccolo ringhio sommerso mi esce mentre mi giro verso Aaron decisamente arrabbiato Goldenfield vero ? Li hanno mandati da me.... lo sguardo è arrabbiato e sto prendendo tutti i tratti di un vampiro,nonostante di solito io sia praticamente un umano Mi hanno mandato delle persone a ferirmi e a farmi versare sangue...in pubblico così che io non possa bere e ripagare il torto.... Goldenfield .... mi lecco i denti e le labbra me la pagheranno nel peggiore dei modi Aaron... una piccola risata Quando avrò finito con loro non rimarrà nemmeno segno negli annali della loro progenie.... tiro un grosso respiro e mi rialzo mentre le ferite guariscono grazie al sangue, l'aspetto e la voce tornano normali e sgranchisco il collo Andiamo a vedere le statuine Aaron...eravamo qui per questo no ? E poi mi sto annoiando, mi ci vorrebbe una donna...forse anche quattro...anche a te ti farebbe bene prima di incontrare la donna che desideri non credi ? dovresti fare molta esperenza per essere pronto...
Tarkus Inviato 26 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Aaron e Clay Spoiler La folla si disperde dopo pochi minuti, mentre la matrona rientra dopo aver sussurrato qualcosa a quattro o cinque prostitute, ed aver guardato lascivamente Clay. Nonostante tutto le quattro cure Clay è ancora abbastanza conciato, ed i vostri discorsi vengono interrotti da una voce profonda e gutturale, quasi fosse un ringhio sommesso Se proprio qualcuno deve offrire le troie ad Aaron quello sono io, piccolo e vanaglorioso dhampir. Vai a montarti la maitresse, da bravo, e lascia agli uomini i discorsi seri. Aaron Spoiler L'enorme marinaio dai tratti felinidi è niente poco di meno che La Bestia, uno degli uomini di Azazel. E' una tigre mannara naturale, e fiero di esserlo. E' uno che parla poco, ma per qualche strano motivo ti ha preso in simpatia. Molos Spoiler Rose ti accompagna nei tuoi giri, ma va dagli artiglieri nani per procurarsi l'ordigno. Il resto della giornata passa tranquillamente, con tanto di "sosta in camera" se ti va. Nota Tecnica Spoiler Il +5 Furtività è bonus di competenza, stacka con il mantello elfico. Tural Spoiler Mentre tu e Sarah amoreggiavante alla foce del fiume, soli e tranquilli, avete visto uscire dall'acqua, a miglia e miglia dall'isola, nel braccio di mare aperto che divide Last Hope e l'arcipelago inesplorato, un linnorn bianco. Presto sono emersi anche tre piccoli linnorn, ed i quattro si sono messi a giocare a largo. Yask Spoiler Calma piatta. Nessun imprevisto ai tuoi piani (che faresti bene a scrivermi).
Menog Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Clay Allison Aaron Spoiler Alzo lo sguardo vero l'uomo MI scusi,ma stavo parlando con un collega, non mi sembra che stessi discutendo con lei su cosa posso o non posso offrire a un collega lo fisso negli occhi E se vuole offrirgliele lei faccia pure, dopotutto chi paga non è importante...l'importante è cosa si fa...
Tarkus Inviato 26 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Aaron e Clay Spoiler La Bestia sostiene fieramente lo sguardo di Clay, per poi guardarsi la mano aperta, che potrebbe tranquillamente contenere la calotta cranica di Clay. Vedendolo da vicino è molto peloso, ed ha unghie affilate.Tu vai, non sono più affari tuoi. Clay HP: 48/60. Loot Spoiler Tre stocchi +1 e tre cappe da duello +1 (la cappa da duello costa 1200 e conta come un bukler perfetto che non necessita di essere attaccato al braccio, e quindi non infligge penalità nel dual wielding e conserva il bonus di scudo. Come piccola aggiunta il simbolo ricamato ed il colore cambiano a gusto del portatore).
1701E Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Aaron Clay Spoiler Ti direi di iniziare a vendicarti sulla moglie, ma dubito gliene freghi qualcosa di più di niente... rispondo a Clay, battendogli una pacca sulla spalla in segno di comprensione ad ogni modo, lungi da me impedirti di sgozzargli davanti agli occhi ogni figlio...eccetto Elise, ovvio! All'arrivo della Bestia intervengo rapidamente, prima che tra lui e Clay si formino attriti. Dico quindi Clay, questa é la Bestia, uno degli uomini di punta di Azazel...Bestia, mio buon amico, lui é Clay, uno dei membri della mia squadra d'assalto. Quanto alle signorine...beh, senza offesa signori, ma preferisco mi offriate una birra. Non é una questione di esperienza o inesperienza - tra parentesi, é difficile aver passato anni nella Città dei Nomi senza fare esperienza - ma sono di gusti difficili. Comunque direi di entrare...Clay ha di certo da fare, e io conto che qui almeno i bicchieri siano puliti! @Master: Spoiler il loot? Comunque, a quanto sta Clay? Con 4 Infernal Healing non gli ho ripristinato 40 pf?
Tarkus Inviato 26 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Aaron Spoiler La Bestia ti fa un paio di cenni con la mano che ben conosci Ti ho offerto le troie solo per toglierlo dalle palle. E si, l'hai riportato a 48 hp di 60.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.