Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Clay

Spoiler

Appena mordi lei geme di piacere, ma ti fa staccare subito Non ora. Avevi parlato di sesso bendato... la donna si sveste e si siede sul letto, facendoti cenno di venire da lei.

Nota

Spoiler

Se vuoi venderle le statuette a prezzo maggiorato dovrai passarmi un test di Bluff. Post sesso, ovviamente.

Aaron

Spoiler

Capisco. Aspetta... la ragazza si chiama Astrid, ed ha la pelliccia bianca come la neve? ti dice meditabondo I lavori sono finiti, vedrai da te.

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tural

Spoiler

Non ti preoccupare, Pharasma veglia su di noi. Dico sorridendo e stringendo Sarah a me. E poi una figlia del mare non dovrebbe avere nulla da temere, no?

Inviato

Tural

Spoiler

Il respiro di Sarah rallenta, il battito torna normale e l'inquietudine di fondo diviene calma. Ma anche la calma cambia velocemente, sostituita da coraggio ed una leggera eccitazione.
Ti si siede addosso, pancia a pancia, avvolgendoti il bacino con le gambe e stringendosi a te, premendoti contro il suo morbido petto.
Ti accarezza schiena e capelli e, guardandoti negli occhi, ti mormora Con te al mio fianco non avrò mai paura. per poi darti un lungo e passionale bacio Ti amo Tural.

Inviato

Aaron

Spoiler

Sì, Astrid...se ho ben capito viene dalle isole...la conosci? domando. Non mi pare una cosa così impossibile, data la reale natura della Bestia ad ogni modo sono entrambi a Palazzo ora. Ho proposto a Morgan di reintegrare Bernardo nel suo ruolo nobiliare dopo la...sfortunata dipartita della sorella ad opera di feroci pirati. Sai, per confondere un po' le acque a Corte...

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Ho detto molte cose...e tu hai detto molte cose....sei una donna che vuole comandare...

faccio con tono però gentile di chi sta giocando

mentre prendo un fazzoletto pulto per bendarla e un altro per le garle i polsi, ne uso anche un altro per le garle le gambe all'altezza delle caviglie in modo blando

E le donne cattive che vogliono comandare vanno punite non credi ? Sottomesse...e tu sei sottomessa vero ?

mi avvicino all'orecchio per sussurrare mentre la mano le massaggia i fianchi e l'ombelico facendole un simil solletico

Inviato

Clay

Spoiler

Dalle nove di mattina ti diletti con la signora fino alle due di pomeriggio, ovvero quando lei non ce la fa più.
Si ricompone a fatica appena la sleghi e le togli le bende Incredibile, a dir poco incredibile...
Dopo una decina di minuti che riprende fiato ti dice Però 8000 imperiali per quelle statuette restano troppi. Ne varranno 4000 massimo.

Aaron

Spoiler

L'ho sentita cantare un paio di volte, l'ho vista cacciare nelle notti di Luna piena. Sapevo avrebbe fatto strada.
Guarda il fondo della coppa di vino Ci perderemo la faccia di quel pallemosce di Lord Goldenfields alla vista della sua "dolce mogliettina" fatta a pezzi, ma non si può avere tutto dalla vita.

Inviato

Clay Allison

Spoiler

sono tre statuette...opere artistiche per quanto di gusti particolari...possiamo fare 7500 perchè sono stato piacevolmente contento della giornata...7000 se proprio vogliamo essere generosi...ma io sono il dominatore ricordi ?

faccio mentre  mi rivesto con calma

E poi non ho mica detto che non potrei tornare a fare quello che abbiamo fatto oggi....e quello sarebbe gratis...

mi giro a leccarmi le labbra

E se lo vuoi sapere...

mi avvicino all'orecchio

potrei fare questo per molto tempo ancora con la giusta dose di sangue fresco di varie donne....

Spoiler

se è dplomazia prendo 20(anche sopratutto dopo ore di sessoXD) se è bluff ho +11, che poi non sto bluffando :3 sto convincendo che va bene il mio prezzo e questo è diplmazia,non ho mai detto che valgono quel prezzo al mercato :D

ma che gliele do a quel prezzo ^^

spero di farci 7000 almeno...

Inviato

Aaron 

Spoiler

Come accennavo a Clay, dubito che quello str***o verserà una lacrima per la moglie. Per i fogli, forse...per la nave certamente...ma per la donna? faccio un cenno dubitante, mentre taglio e ingoio un po' di formaggio ed una punta di salame, portati da gustare col vino quello era certo un matrimonio di convenienza, ma la convenienza già la ha avuta con la dote. Ora che il nome dei Verdepicco non conta più nulla, non so quale sarà il suo valore per quell'uomo. Forse giusto come appiglio per tentare di screditare Morgan, ma per evitare questo ci basterà far bene ilnostro lavoro. Nessuna prova uguale nessun appiglio...

Inviato

Clay

Spoiler

Siwan ci pensa a lungo, dandoti il tempo di rimetterti a posto, per poi prendere un chiave dal comodino ed aprire lo scrigno, tirandone fuori quattordici perle nere 7000, e torna presto. Ti aspetterò con ansia.

Hai molta fame e l'intero pomeriggio.

Aaron

Spoiler

I falsi pianti addolorati sono i migliori, amico mio, ed i falsi lutti sono decisamente comici. ti risponde ridacchiando.

Inviato

Clay Allison

Spoiler

tornerò quando ti sarai ripresa mia cara...

faccio dandole un bacio sulla mano che mi ha dato i soldi per poi tornare alla fortezza per depositare a Morgan per la nave e poi andare a mangiare portando magari anche il pranzo a Julie

visto che io ho voglia di pancetta e miele unita a zucchero e carne di manzo ma penso possa non piacere a Julie per lei preparo frittata dolce con la marmellata visto che le era piaciuta

e poi gliela porto dove si trova per mangiare assieme

Inviato

Molos

Spoiler

Aspetto che sia ora di partire, non ho impegni. Se mi annoio, la sera mi faccio un giretto ma niente di particolare. Magari cerco di recuperare informazioni sul mercante che abbiamo salvato, per capire se era stato scelto a caso come obiettivo o potrebbero esserci ragioni particolari.

Inviato

Aaron

Spoiler

Sì, sarà un funerale formidabile...mi dispiacerà perdermelo, ma conto che per quando le ricerche del relitto e dei corpi saranno terminate noi saremo già salpati per la nostra missione d'esplorazione...vorrà dire che me lo farò raccontare da Morgan... ghigno, sollevando il calice in un muto brindisi al buon esito della missione che abbiamo davanti. A tutte le missioni che abbiamo davanti.

Finito di bere accompagno la Bestia alla nave per vedere le modifiche implementate per la missione e quindi torno al bordello, per capire se Clay è già anadto via. Se sì me ne torno a casa, altrimenti lo aspetto per "scortarlo".

Il resto della giornata lo passo sistemando i miei averi prima della partenza, così da essere pronto ad imbarcarmi quando sarà il momento.

E presto sapremo la verità... penso tenendo in mano la bussola, che finalmente so puntare con decisione verso un'isola maledetta, piena di demoni e non morti e forse qualcosa in più...

Inviato

Il sole cala pigramente sulla città, dopo una lunga giornata fatta di preparativi ed attesa. Almeno questo vale per il più di voi.
L'ultimo ad aggregarsi a voi è Clay, arrivando un ora dopo il tramonto, ancora in disordine. Non ci vuole un olfatto acuto per sentire che puzza di sesso&sangue da miglia.

La notte è senza luna né stelle, il cielo coperto da nuvole che promettono tempesta. Anche i cieli sembrano in attesa. Vi dirigete nella città silente, senza niente e nessuno per le strade, verso il porto. Ma anche i moli sono vuoti, qualche ratto a parte, con le navi senza equipaggio ormeggiate che sembrano colossi dormienti nell'oscurità. L'odore di alghe, di salsedine e di putrefazione tipico dei moli rompe, in qualche modo, questa sensazione di... vuoto.
Dopo una mezzoretta di cammino arrivate al capanno dove stavano lavorando alla Bastarda, porprio nel momento in cui la porta in mare viene aperta e la nave ne esce.
A chiamarla "nave": è una nave ammiraglia imperiale modificata per il viaggio in mare, un mostro lungo una quarantina di metri e dotato di quattro ponti, dallo scavo rinforzato con placche metalliche. Due alberi si stagliano verso il cielo, sui quali stanno venendo issate vele nere con dei glifi argentei intessuti sopra.
Azazel è seduto sulla punta della nave, appoggiando i piedi sul becco della polena: un popputo busto femminile con testa da fenice ed ali dello stesso uccello leggendario.
I remi ancora non sono stati messi in acqua, e la nave si muove talmente lentamente che potreste andarle dietro a piedi, se non fosse che vengono calate corde per farvi salire.

Molos ed Aaron

Spoiler

Voi sentite chiaramente che Clay odora prepotentemente di Julie.

Aaron

Spoiler

Non trovi Clay al bordello e passi il resto della giornata a prepararti.
Peccato che Clay ti abbia fatto aspettare un intera ora invano.

Molos

Spoiler

Se non fosse per gli ordini dei due sicari non avresti nemmeno uno straccio di movente (il fatto che non pagava il pizzo).
Ma tra studio ed allenamento con Rose il sole cala ben prima che tu possa annoiarti.
Peccato per il ritardo di Clay di un intera, dannatissima ora.

Clay

Spoiler

Serve che narro ciò che accade con Julie, soprattutto sapendo che non ti rivedrà per una settimana circa?
In realtà questa è la prima volta che una donna riesce a sfiancarti. E dire che non hai fatto altro che bere da lei per tutto il tempo mentre lo facevate.

Tural

Spoiler

Ohimè, il giorno è sfuggito troppo in fretta tra le braccia della rossa mezzelfa.
Credevi di arrivare ultimo, anche perché ti sei accorto del tramonto solo per i riflessi della luce sulla pelle di Sarah (e per Thanos che ha iniziato a gracchiare), ma sei arrivato penultimo.

Yask

Spoiler

La tua giornata all'insegna del riposo e del rilassamento passa senza veri intoppi, se non per voci di Clay che ha duellato con tre uomini di Goldenfields, probabilmente suoi tre figli illegittimi. Ma, sinceramente? Con Sami affianco che non aveva occhi per altri all'infuori di te di Clay te n'è importato poco e nulla.
E quando siete tornati in camera vostra, beh, potrei fare decine di battute su svuotamenti non mentali che hai "subito", ma eviterò. Dopotutto avevi cose molto più urgenti e piacevoli da fare con Sami per pensare alle disavventure del dhampir.

Ma aspettarlo per un ora, pronto a partire, è stato seccante.

Inviato

Aaron

Bene, direi che ci siamo tutti...andiamo, o Azazel ci lascerà a piedi... commento semplicemente all'arrivo di Clay. Sono abbastanza impaziente di partire, ma preferisco controllare ancora una volta di non aver dimenticato nulla, ricontrollando meticolosamente la borsa degli incantesimi e tutto il resto.

Quando finalmente vedo la Bastarda rimessa a nuovo non posso evitare un fischio di ammirazione e mi chiedo come mi sentirò quando vedrò la nostra nave, alla quale - solo ora me ne sovvengo - dovremo anche trovare un nome adatto!

Salgo quindi a bordo e - dopo aver rapidamente riposto lo zaino con la roba non essenziale sulla mia amaca - mi metto al lavoro senza bisogno di chiedere. Sono già stato sulla Bastarda in passato e so cosa devo fare.

Mi arrampico rapidamente sul sartiame ed inizio a lavorare insieme al Rigger per predisporre vele e cordame alla partenza.

Inviato

Clay Allison

mi stiracchio un po' quando arrivo, per la prima volta da tempo sono stanco

Ah comincio a sentire tutti i secoli Clay...

penso mentre poi seguo Aaron

A proposito Aaron alla fine ho venduto le tre statuine per 7000 già depositato a Morgan per i lavori...era il prezzo giusto ? non ricordo se avevamo parlato di 6000 o 8000...

Inviato

Aaron

6.000, Clay... rispondo al Damphir, prima di mettermi al lavoro sulle vele 8.000 sarebbe stato per tutte e quattro le statue, ma una l'ha presa Morgan per 2.000 imperiali. Hai fatto un ottimo lavoro, non c'è che dire. Con quei mille in più potremmo aumentare il numero di cannoni per fiancata a quattro...

Ciò detto gli batto con cameratismo una manata sulla spalla e - mentre mi arrampico - dico agli altri Forza gente, finalmente si parte!

E' abbastanza evidente che sono su di giri...

Inviato

Yask

"Ce ne hai messo di tempo, Clay. Ma almeno hai tirato dentro dei soldi, quindi ti si perdona questo e altro"

Indosso finalmente la mia corazza completa, verde scuro con i bordi neri. Non porto l'elmo, che pende sulla schiena mostrando una maschera demoniaca con buchi adatti ai miei occhi e alle mie corna...un volto degno dei miei padri.
Con un gesto tra il galante e lo scherzoso cedo a Sami la cima più vicina, con un mezzo inchino e un gran ghigno sul volto, poi afferro la corda successiva e mi isso sul ponte della nave.

"Andiamo, la marea non aspetta!" faccio eco ad Aaron

Inviato

Clay Allison

Ah ecco perchè non me ne voleva dare subito 8000...

faccio pensandoci

Ah beh tempo ben speso allora per convincere che il prezzo era onesto se ci fornirà più cannoni...

mi sfugge uno sbadiglio mentre salgo

Speriamo di metterci poco tempo a finire questo lavoro...devo fargliela pagare uccidendogli ogni figlio davanti agli occhi...Elise esclusa ovviamente...

Inviato

Aaron

Come ti dicevo, un ottimo lavoro, amico mio...quanto ai figli di quel porco... faccio una piccola pausa, prima di aggiungere uno l'ho ammazzato al tempio il giorno che ci siamo conosciuti, mentre l'altro - a quanto ho scoperto oggi pomeriggio - è stato fatto fuori da Rose e Molos al bordello quella stessa mattina. mi sa che dovrai cercare i suoi figli bastardi, se vorrai vendicarti sulla sua progenie.

Faccio una pausa di riflessione, sporgendomi dal sartiame cui son legato Ma ti ripeto, quello è un essere più o meno privo di sentimenti umani, credo che lo colpiresti molto più duramente distruggendo le sue ricchezze ed il suo potere, nonché la sua posizione sociale. Tiene infinitamente di più a quello che a tutto il resto. Anche al tempio, non credo fosse così disperato per la morte del figlio, quanto per ciò che aveva detto durante il duello e per il modo in cui aveva perso...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...