Cronos89 Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Tural Qrrivo assieme a Sarah e mi fermo un momento davanti alla Bastarda e quando vedo che le corde vengono calate ne afferro una aspettando che anche Sarah abbia fatto lo stesso per iniziare ad issarmi. COmodo salire così, meno male che non indosso l'armatura.
Tarkus Inviato 29 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Appena prendete le corde venite issati su di peso dal marinaio enorme e con tratti felini (che tira su Yask e Sami), da una enorme tigre delle nevi con i denti a sciabola (che tiene in bocca le corde di Tural e Sarah), una mezzorca molto poderosa (che issa Aaron e Clay) e un ifrit a petto nudo, con una enorme scimitarra infoderata dietro alla schiena (che tira su Molos e Rose). Appena sul ponte vedete sei cannoni per fiancata, e l'intera ciurma (molto varia, per provenienza ed armamentario, ma non vedete un singolo umano) si volta verso di voi, incuriosita. Azazel si volta appena e dice Calma, ragazzi. Dategli il tempo di poggiare la loro roba. Semira, mostragli gli alloggi per favore. adesso che lo vedete meglio il capitano sembra in trance, e fa piccoli gesti con la mano mormorando parole arcane. La tigre vi guarda tutti e vi fa cenno con la testa di seguirla.
smite4life Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Molos Insieme a Rose, sono arrivata per prima all'appuntamento, aspettando gli altri con una leggera punta di impazienza. Appena arrivato anche Clay, senza commentare il ritardo o l'esito della sua missione, mi avvio verso il porto. Sulla nave, non lascio il tempo al massiccio ifrit di tirare a se la corda, mentre mi ci arrampico rapidamente. Ormai tutti voi sapete che odio farmi aiutare in ciò che devo fare, anche se apprezzo in qualche modo il lavoro di squadra. Sul ponte, ascolto le parole del capitano rimanendo in disparte: non mi piace essere osservata! Poi seguo la tigre, controllando costantemente i dintorni con tutti i sensi che posso, cercando di farmi un'idea il più completa possibile della nave, così da potermici orientare in ogni condizione. Continuerò a farlo anche per le prossime ore, almeno fino a quando non mi verrà assegnato qualcosa da fare.
1701E Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Aaron @Master: Spoiler non tener conto dell'azione precedente, la riedito più dettagliata al momento opportuno Usando la corda salgo rapidamente a bordo senza farmi tirare, ma arrampicandomi a mia volta per velocizzare l'operazione. Fatto ciò attendo che tutti gli altri siano saliti e faccio quindi un inchino rispettoso verso Azazel, che innanzitutto è il Capitano della nave e solo in seconda battuta un amico, quindi ne approfitto per salutare La Bestia e gli altri cinque o sei membri dell'equipaggio con cui ho legato di più durante il precedente viaggio. Quando la tigre si fa avanti prendo dallo zaino un succulento pezzo di carne che avevo appositamente fregato nelle cucine del castello e glielo do, dandole poi alcuni affettuosi colpetti sulla testa salutandola. Quindi seguo i miei compagni verso i nostri alloggi, per lasciare tutta l'attrezzatura non indispensabile.
Cronos89 Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Tural Seguo la tigre piuttosto stupito prendendo la mia roba e caricandomela in spalla. Spoiler Master, ma non doveva esserci anche il ragazzo con la balestra che avevamo incontrato in uno dei covi?
Tarkus Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 La tigre vi conduce fino agli alloggi del capitano, che essendo una ex nave ammiraglia imperiale sono su un ponticciolo rialzato, molto ampi. Appena entrate vi accorgete che è uno spazio dimensionale: aperta la porta vedete una sala fin troppo larga, con un largo tavolo ovale con una mappa navale del Ferenden, e due piccole navi sopra, di cui una è a forma di cigno. A lati della sala varie porte, ed una dal lato opposto all'entrata. In piedi dietro al tavolo vi sono due figure quasi identiche, due strane mezzelfe: le due donne hanno lunghi capelli bianchi, da drow, sono dicrome (una delle due ha un occhio verse smeraldo ed uno rosso sangue, l'altra gli stessi colori ma invertiti, ed entrambe hanno "scaglie" blu oceano negli occhi) ed hanno la pelle bianchissima, troppo bianca per la vita di mare. Hanno piccoli nasi a punta e labbra carnose, ed uno sguardo austero ed autoritaro delle matrone drow. E come se non bastasse la perfezione e l'abbondanza del fisico da mezze drow a tentare Clay ci si mette anche il loro vestiario: giacche azzurre e guanti a parte, adesso sulle sedie, portano solo una fascia reggipetto verde foglia, mettendo in bella mostra i tatuaggi di mostri marini, perfettamente speculari tra loro. Sul cuore di entrambe, parzialmente coperto dalla fascia, è tatuato un jolly roger, ed alle due braccia sinistre leggete, in caratteri infernali, il nome "Azazel". Entrambe indossano braghe nere e stivali dello stesso colore, ed entrambe hanno una scimitarra che le pende dalla cintura, dai lati opposti. Vedendole lavorate capite che una è destrorsa e l'altra è mancina. Sono alte circa 1,75. Le due alzano lo sguardo dal tavolo, lasciando perdere i loro calcoli, quando la tigre si struscia a quella con l'occhio sinistro rosso e quello destro verde, la mancina, e vi guardano con interesse.Alla buonora. vi dice la proprietaria della tigre, accarezzando il maestoso felino, mentre l'altra vi dice Io sono Eleanoir, e lei è mia sorella Elisabeth. E voi dovreste essere la Tredicesima...Rose annuisce alle due, mentre lo sguardo delle due Figlie del Mare si posa su Sarah e poi su Tural Quindi è vero: c'è una di noi tra loro.Eleanoir vi lancia delle chiavi Le stanze sono numerate... dopotutto diventerà l'ammiraglia del Lord. Queste saranno le stanze sue e dei suoi fidatissimi, ma per ora potete usarle voi.Immagino che abbiate molte domande. Forse noi possiamo darvi qualche risposta... guarda Clay in cagnesco, dato che le stava già fissando il seno Se tenete il dhampir a cuccia. Tutti Spoiler Sapete che il jolly roger è il simbolo sacro di Besmara. Tural Spoiler Infatti vedi Irvine che aiuta a issare le vele, molto in alto sugli alberi, quasi invisibile nella notte.
Menog Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Clay Allison alzo le mani quando scoperto guardare non ha mai fatto male... faccio sorridendo Comunque una domanda ce l'ho : chi ha fatto la magia ? faccio guardandomi attorno un altra volta mi piace...oltre che permette di cntenere più cose...
Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Yask Le due creature sono sicuramente molto belle e provocanti ma prima di tutto ho occhi solo per Sami e solo nel fondo della mente mi riverbera il pensiero che sarebbero comunque donne da non toccare, visto che sono del capitano. Trovarmi su una nave così grande è un'esperienza nuova, ma piacevole perciò non ho problemi ad ambientarmi subito. Le domande che mi frullano in testa quindi sono di carattere più pratico."Si, qualche domanda. Prima di tutto, il Capitano come ha pensato di gestire la situazione attuale nei minimi dettagli? Oppure c'è qualcosa di cui volete ancora discutere con noi? Intendo lo scontro imminente. Poi ovviamente mi interessa sapere tutto quello che c'è da sapere sull'altro viaggio, quello importante. Ah, io sono Yask"
smite4life Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Molos La passeggiata lungo la nave mi permette di studiarla al meglio, ma quando arriviamo davanti alla porta impiego qualche secondo più degli altri a varcarla: qualche secondo passato a mormorare formule magiche... Spoiler Detect magic per capire la magia che permea la stanza e anche sulle due gemelle e sulla mappa sul tavolo. Sapienza magica +15 Una volta entrato, osservo le due gemelle quel tanto che basta da imprimermi nella memoria i dettagli del loro corpo, ma mi concentro soprattutto sulla mappa e sulle due miniature di navi che ci navigano sopra.
Cronos89 Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Tural Oramai non mi meraviglio più di niente e la mia reazione allo spazio extradimensionale è praticamente nulla. Di ben più interesse invece sono le due mezze Drow, creature rare anche per i mezzosangue. Nessuna domanda nello specificoDico stringendomi nelle spalle.
1701E Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Aaron Quando entriamo nei quartieridel Capitano faccio un fischio a causa dell'evidente magia che li estende. Avendo vagamente sentito parlare di incanti del genere - a qualcosa sarà pur servito frequentare peranni Cel, no? - mi affretto a bloccare Sara dicendole Lascia fuori il baule, non so se ci possano essere problemi a far entrare in contatto due diversi spazi extradimensionali... Quindi, una volta dentro, mi fiondo sul tavolo di navigazione, studiandolo affascinato. Uno degli obiettivi che mi sono imposto di raggiungere in questo viaggio é padroneggiare un po' la navigazione. Quale sarà il piano d'attacco una volta intercettato il cigno?
Tarkus Inviato 2 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2016 "Guardare no, ma fissare da pervertito infastidisce la proprietaria. Veniamo dall'Underworld, piccolo dhampir, lì quelli come te facevano una fine davvero perversa e sanguinosa..." la tigre inizia a ringhiare sommessamente, guardando torvo Clay. Da seduta riesce a guardarlo comodamente negli occhi, anche perché è poco più alta del dhampir stesso "Non far riuscire la parte peggiore di noi. Poi chi glielo dice a Julie che ti hanno evirato e castrato con un coltello da burro smussato?"Nonostante il tono delle due sia quasi leggero capite che la minaccia è concreta, soprattutto da come guardano Clay."Comunque l'incantesimo è stato elaborato e lanciato da Celeria Aeler e dal suo fratello minore, Syr." Eleanoir si siede al tavolo accavallando le gambe, stringendo le mani ed intrecciando le dita, tranne indici e medi che tiene alzati "E si, Yask ha ragione, dobbiamo parlarne per bene."Elisabeth si siede affianco alla sorella, con la testa della tigre sulle ginocchia che le fa le fusa "Dovete spiegare come intendete far arrivare sottocoperta il gruppo addetto ad uccidere la troia nel bel mezzo della battaglia, perché è la parte che manca al piano: essendo il Cigno del Lago una nave lenta, una beffa più che una nave, prenderla ed abbordarla sarà uno scherzo. Certo, dovremo rompere una delle ali per poterla abbordare, e data la resistenza dello scafo sarà fastidioso, ma è una missione facile... se non fosse per la troia di sotto che non deve scappare, per nessuna ragione."Eleanoir si rivolge a tutti voi "Vedervi combattere prima ci aiuterebbe a creare una strategia molto migliore di una cosa pianificata a tavolino. Anche se Yask ed il fortunello con i capelli di fuoco, Tural giusto?, dovrebbero fare il loro sporco lavoro con la Bestia... insomma, il piano ha bisogno di essere ultimato." Tutti Spoiler Mi sono dimenticato di scriverlo prima: i loro tatuaggi sono una tradizione del "clero" besmariano, ed il loro ostentarli in questo modo, sapendo anche che hanno visuto nell'Underworld, è dovuto alla cultura drow: nella società matriarcale drow le donne più importanti e le matrone vanno in giro il più svestite possibile per mostrare l'assenza di cicatrici, e quindi la loro tendenza a dominare e non a subire, e l'abbondanza del seno, altro fattore che delinea le femmine alpha. Da quello che sanno Molos ed Aaron alcune matrone drow hanno addiritura elaborato incantesimi per farsi crescere il seno a dismisura, anche se spesso i risultati sono grotteschi... Molos Spoiler La magia della stanza è la quintessenza della magia sperimentale, un locale ampliato senza usare magia planare. Le due mezze drow sono piene di oggetti magici, così come la tigre (nonostante non si vedano), mentre la mappa è un oggetto magico si, ma per ora è disattivato. Dovresti vederla attiva e studiarla un po' per capire come funziona. Tural Spoiler Le due mezze drow sono anche Figlie del Mare, rendendole un caso più unico che raro. Dal punto di vista degli allineamenti: la tigre è N puro, Eleanoir CB (ma molto caotica) ed Elisabeth B pura.
Menog Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Clay Allison mezze drow...decisamente raro...chissà il gusto del sangue Clay...sì hai ragione...sono anche ben fornite.... penso tra me sentendo delle loro origine Per quanto arrivare sottocoperta se ho capito il piano di Molos intende trasferirci lì con magia o con un varco e poi... mi tramuto in un umano vestito da marinaio semplice, un po' in carne,ma non troppo in quanto sembra muscolatura quella nelle braccia. E poi loro invisibili e io così o comunque una forma semplice proviamo ad andarci...in mezzo al caos un marinaio che va a chiamare la signora non si noterà più di tanto e nel caso non sarò solo...questo se ho capito bene il piano di Molos... ritorno alla mia forma normale
smite4life Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Molos Annuisco alle parole di Clay, intento a fissare la strana mappa, mentre percepisco la sua magia ma è maledettamente fuori portata, e non posso capirla. Infine, quando conclude, aggiungo un ultimo commento: Si, a parte che non abbiamo i mezzi per arrivare direttamente li con la magia, dato che non sappiamo dove si trovi esattamente, perciò dovremo cercarla alla vecchia maniera. E avremo un ottimo diversivo!
1701E Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Aaron Annuisco alle parole di Molos, aggiungendo L'idea é di abbordare la nave divisi in due gruppi...Yask, Tural, Sami e Sarah daranno aiuto all'equipaggio e attireranno...diciamo l'attenzione del grosso delle forze nemiche. Noi, ed indico Clay, Rose e Molos cercheremo di raggiungere il sottocoperta travestiti da marinai e troveremo il bersaglio. Una volta eliminato abbiamo un grosso confettoesplosivo da piazzare sotto la linea di galleggiamento, così da consegnare quello scherzo di nave agli abissi.
Cronos89 Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Tural Esatto, sarebbe molto d'aiuto poter avere qualche trucco che costringa i soldati ad attaccare me. Inoltre, se non ricordo male, il nsotro bersaglio potrebbe avere qualche mezzo amgico per scappare, giusto? Domando parecchio preoccupato all'idea che un bersaglio del genere possa semplicemetne teletrasportarsi via.
Pippomaster92 Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Yask "Direi che per quanto riguarda l'attirare l'attenzione, siamo a posto. Sono difficile da dimenticare, e insieme alla ciurma saremo impegnati a falciare i loro mariani ed i loro soldati. Il problema è impedire la fuga del bersaglio. Per questo motivo il gruppo omicida dovrà muoversi molto rapidamente, ma non abbiamo noi altro modo per rendere la situazione più facile"
1701E Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Aaron In realtà un modo ci sarebbe... dico, riflettendo ad alta voce ricordiamoci che per lei scappare sarebbe un'onta, quindi non lo farà se non costretta. Dopo che siamo saliti a bordo potreste fingere di stare perdendo lo scontro, o di essere comunque in stallo. In questo modo non avrebbe motivo apparente di abbandonare la nave...
Tarkus Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Dovrete parlarne al resto della ciurma ma... con il poco che sappiamo è il meglio che si può fare.Elenys vi dice Lasciate le vostre cose nelle camere ed andate dal Capitano. Dovremmo essere pronti a partire. ed Elisabeth aggiunge Molos, Rose, Aaron... potreste rimanere?
smite4life Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Molos Continuo a rimanere in silenzio ad ascoltare le idee degli altri, prima di dirigermi verso la camera. Naturalmente, vengo fermata, perciò mi fermo per continuare a socializzare, anche se non una molecola del mio volto lascia trasparire il fastidio che provo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.