1701E Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Aaron Sono già pronto a lasciare le mie cose per dare una mano con le operazioni di partenza, quando la richiesta di Elisabeth mi blocca. Ma certo, dimmi... Dico, avvicinandomi alla Mezza-Drow e alla gemella con una espressione neutra in viso. Il modo in cui hanno fissato sino ad ora Clay ed il fatto che abbiano chiamato proprio noi tre non può che farmi sospettare che la cosa riguardi la missione ed un eventuale rischio inerente il Damphir.
Menog Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Clay Allison oh perfetto... faccio sentendo di poter andare a buttarmi A che ora per i pasti ? e per lo svago c'è per caso qualche giocatore di scacchi ? O di carte...come si chiama quel gioco che mi ha fatto vedere Morgan....mi sa che ho dimenticato di chiederlo...
Tarkus Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Chiedi al capitano, Allison. sono le parole di Elisabeth mentre entrate nelle camere. Aaron e Molos Spoiler Appena gli altri se ne vanno le gemelle attivano la mappa. Vedete decine di piccole navi solcare la mappa, alcune blu e molte rosse, ed Elenoir che prende un bastoncino nero ed inizia a collegare navi blu a navi rosse, ed il tragitto disegnato rimane sulla mappa.Questa mappa è collegata alle mappe su tutte le altre navi della flotta del Lord. Da qui possiamo dare ordini alle altre navi, indicare rotte, preparare strategie. Voi tre siete i più intelligenti della Tredicesima, ci sembrava il caso di insegnarvi come funziona.Elisabeth continua il discorso Su ogni nave c'è bisogno di qualcuno che sappia usare la mappa, e secondo Azazel voi tre siete i più adatti.
1701E Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Aaron Affascinante... commento, dimenticando immediatamente le mie precedenti preoccupazioni su Clay e concentrandomi sulla mappa e sul suo funzionamento, per comprendere il quale recito anche un breve incantesimo le implicazioni tattiche sono enormi. Sapete per caso se - per tracciare una nave - serve vi sia tutta la strumentazione o se basta qualcosa di piccolo? Se fosse vera la seconda ipotesi, basterebbe infiltrare qualcuno nei cantieri Imperiali e negli ormeggi militari per "segnare" tutte le navi quando entrano in porto per un raddobbo o per rifornimento e potremmo controllarle tutte. In caso di conflitto sarebbe un vantaggio tattico enorme... Accorgendomi di aver straparlato taccio, dopo aver aggiunto Scusate...andate pure avanti... Spoiler Individuazione del magico, quindi conoscenze arcane e sapienza magica per capire il possibile sul funzionamento. E - avendo tempo - anche conoscenze geografia e professione marinaio per studiare lo schieramento delle navi alleate.
smite4life Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Molos Spoiler Affascinato, rimango a studiare la mappa per qualche secondo in silenzio, per poi chiedere: La differenza fra navi blu e navi rosse? Inoltre è possibile comunicare con le altre navi, oltre che di tracciare rotte comuni?
Tarkus Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Aaron e Molos Spoiler Come fate a capire chi indica cosa?Dopo pochi secondi dalla domanda di Rose iniziano ad apparire varie bandierine dalle navi blu, che lasciano scie con il loro marchio o lasciano scritte sulla mappa, rapidi messaggi. Notate che le zone terrestri vengono presto riempite da rapide discussioni di botta e risposta, a ci si unisce Eleanoir.Domande intelligenti, Molos, ma pare che la mappa abbia risposto per me. E le navi blu sono le nostre, le rosse sono ostili o bersagli: le navi più piccole sono mercantili, quelle più grandi sono navi militari.Eleanoir risponde ad Aaron Esattamente quello che sta accadendo. Per tracciarle basta uno di questi... stacca dalla cintura un piccolo cuneo di ferro, corto ma molto solido e con la punta spinata, sulla cui parte piatta, semitrasparente, vi è una runa elfica Ed appena piantato si confonde con il normale vascello. Clay, Tural e Yask Spoiler Intendete fare cose particolari in camera/ sostare per un po' oppure andate quasi direttamente da Azazel?
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Yask Spoiler Deposito i bagagli nella stanza ma per questa volta non me la spasso con Sami: prima è meglio andare dal capitano per sentire cosa ha da dire e soprattutto per ringraziarlo dell'ospitalità. Da quello che so un capitano è il re, sulla sua nave.
Cronos89 Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Tural @dm Spoiler Entro nella stanza, posando le mie cose e iniziando a sistemare l'armatura in modo che sia facilmente raggiungibile. Allora com'è per una figlia del mare essere su una nave?
1701E Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Aaron Spoiler Decisamente un bel giocattolino... commento, cercando di recepire quante più informazioni possibili su come far funzionare la mappa in questo modo qualsiasi nave della Flotta può fungere da ammiraglia al bisogno ed inviare messaggi rapidi. Sarà utile durante la fase esplorativa... Qual'é la sua portata effettiva?
smite4life Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Molos Spoiler Mmmm... Interessante Commento pensierosa, appollaiata su uno sgabello. Dopo qualche minuto di silenzio, mi alzo ondeggiando la coda ed aggiungo: è tutto? In tal caso andrei a sentire cosa vuole il capitano Azazel da noi. Avrò bisogno di passare qualche giorno a studiarla, ma ho bisogno di essere sola. Il tono è abbastanza piatto, non lascia trasparire fastidio o indolenza. Sono solo a disagio con le persone nuove.
Menog Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Clay Allison Spoiler metto a posto il mio bagaglio e poi vado da comandante,dopotutto per ora è tutto molto noioso e sopratutto poco interessante
Tarkus Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Vi rincontrate sul ponte, proprio nel momento in cui tutte le vele sono in posizione. Notate che il più dei marinai sta scendendo sottocoperta, alle postazioni di tiro ed ai cannoni, e che gli uomini vengono sostituiti da... scheletri animati, che vi ignorano e si mettono al lavoro. Un innaturale vento inizia a soffiare dietro alla Bastarda, ed i glifi argentei si illuminano tenui alla luce della Luna mentre voi siete costretti a mantenervi per via della velocità improvvisa a cui si muove la nave. Al timone c'è Irvine, mentre il capitano Azazel sta ascoltando, evidentemente alterato, le proteste di un grosso mezzorco che, a quanto dice, è il portavoce di un gruppetto che mal sopporta la presenza di un "leccafi**a d Pharasma" a bordo. Aaron Spoiler Tu sai che la Bastarda viaggia ed attacca di notte per via delle sue vele magiche. Di giorno si fanno turni, in modo che 1/3 della ciurma dorma, 1/3 riposi e sia pronta all'azione ed 1/3 sia sempre pronta all'istante. Di notte si viaggia per lo più sottocoperta, per non attirare troppo l'attenzione. E gli scheletri sono una novità anche per te. Aaron e Molos Spoiler La sua portata effettiva? Ovunque vi sia mare. Tural Spoiler Sarah posa lo zaino sul letto. Da quando siete sulla nave sembra particolarmente energica e curiosa Non ero mai stata su una nave, amore, ma... mi sento a casa. Individuazioni varie Spoiler Gli scheletri NON sono non-morti, ma costrutti di qualche sorta. Non te ne intenderai troppo di navi, ma poter ridurre l'equipaggio di una nave del genere al minimo permette di riportare più bottino e/o di poter portare più combattenti.
1701E Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Aaron Osservo affascinato gli scheletri - una novità rispetto allamia ultima visita sulla Bastarda - e cerco di comprenderne la reale natura avvicinandomi e confrontandomi con Molos Golem di un qualche tipo gli/le chiedo (questa cosa del cambio di sesso un po' ancora mi confonde) per conferma. Quando però sento parte di una discussione riguardante - suppongo - Tural, mi faccio avanti e mi fermo a braccia incrociate vicino al Capitano Azazel studiando il grosso mezz'orco con un ghigno quindi, non appena c'é un momento di silenzio, dico Complimenti per le migliorie alla nave. Ci sono problemi? Abbiamo forse dimenticato il Rhum?
smite4life Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Molos Mi allontano da tutti, rimanendo in disparte a osservare affascinata gli scheletri animati, studiandone i movimenti. Quando si avvicina Aaron, rispondo con un cenno del capo, una via di mezzo fra un assenso, un diniego e un non lo so, mentre cerco di capirne la natura magica con un semplice incanto. Spoiler Detect magic e sapienza magica Ignoro l'alterco fra il mezz'orco e il capitano, tenendoli comunque sott'occhio pronta a intervenire se la situazione dovesse scaldarsi.
Cronos89 Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Tural Spoiler Sorrido a Sarah sarà sicuramente una bella esperienza, spero solo che il mare non ti affascini più di me. Una volta sovraccoperta osservo con un sopracciglio inarcato gli scheletri ma la mia attenzione è sul mezz'orco Se ci sono problemi con la mia signora potete parlarne direttamente con me
Menog Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Clay Allison Del battibecco e dei non morti me ne frega il giusto,ma che Tural intervenga e scateni il caos...beh quello è da evitare Calmo Tural... gli faccio sottovoce mettendogli una mano sulla spalla ricordi il discorso di fare le cose con metodo,io con i miei, tu con i tuoi,ma senza scatenare grossi problemi...ecco...lascia stare... sto cercando di essere convincente,anche se in fondo forse una rissa potrebbe essere meno noiosa, almeno si potrebbe scommettere tra i due ricorda che sei comunque il paladino di una dea di cui purtroppo sono state fraintese le parole e per questo siamo qui...un po' di discontento può esserci... dopotutto poteva fare una profezia meno criptica...
Tarkus Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Il mezzorco si volta verso Tural appena lo sente parlare: la sua pelle è strana, rossastra, i suoi tratti sono molto più orcheschi che umani ed ha una delle due zanne prive della punta. Indosso ha solo un paio di braghe ed una maglia un tempo bianca, ed alla cintura ha una cutlass. E' alto più o meno quanto Tural, ed altrettanto possente. Si rivolge al paladino fregandosene di tutti meno che di Clay, che scansa bruscamente prima di puntare con il grosso e sgraziato indice l'aasimar Tu... magia nera della signora della morte. Non ti vogliamo qui, porti male, porti sfortuna. Molos Spoiler Non hai mai visto entità simili: non provengono auree necromantiche da quegli scheletri, anche se sono mossi da magia. Sono dei costrutti di qualche tipo.
Cronos89 Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Tural Osservo il mezz'orco e sospiro vistosamente Capisco la tua diffidenza nei confronti dei fedeli della Signora delle anime, noi tutti siamo stati presi di mira per via della errata lettura che è stata fatta della sua profezia, ma come vedi la mia signora mi concede ancora i suoi favori. indico Thanos prima di proseguire E i miei compagni qui ti possono confermare che nessuno è più arrabbiato di me nei confronti dei falsi pharasmiti e ti potranno anche confermare sposto lo sguardo su Sami che più volte li ho aiutati nella nostra missione, spesso mettendo a rischio la mia stessa incolumità. Aspetto qualche istante prima di proseguire. Quindi, se sia il capitano che Lord Morgan ritengono la mia presenza su questa nave necessaria non vedo perchè l'equipaggio non possa adeguarsi, ti assicuro che presto sarai felice di avermi su questa nave. Spoiler Se serve diplomazia +13
1701E Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Aaron Osservo le reazioni del mezz'orco pronto ad intervenire per metterlo a nanna se dovesse metter mano alle armi, ma per rispetto verso Azazel cerco di far valere la voce della ragione Posso garantire sulla mia spada che Tural é un uomo d'onore ed un vero credente della sua Dea...e che la sua Dea ancora gli concede i sacri poteri dei guerrieri fedeli alle divinità, a differenza di quanto fa con gli Eretici che tutti noi combattiamo. Personalmente non vedo come la presenza di un sifatto guerriero - che peraltro é anche un abile combattente - possa essere deleterea per te ed i tuoi compagni, a meno che voi non ce l'abbiate proprio con Pharasma, nel qual caso... Faccio un ghigno un po' sadico, prima di aggiungere beh...buona fortuna! Non mi pare esattamente una furbata avercela con la Divinità che ti giudicherà dopo la morte, ma in fondo l'anima é tua... Spoiler Non so se sia più Diplomazia o Intimidire (io volevo farla di dplomazia, ma é venuta sta via di mezzo. ad ogni modo azione preparata: se cerca di attaccare io provo a metterlo a nanna con Slumber
Tarkus Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Sarah, Sami e Rose capiscono subito che le cose andranno male, e mettono le mani sulle else. Azazel stesso sembra preoccupato. Infatti, appena Thanos si mostra al mezzorco lo stolto pirata sbianca e cerca, disperatamente, una via di fuga Un Messaggero di Morte... siamo fottuti, per le tette di Besmara siamo fottuti... Dadi Spoiler Ragazzi, sento un disturbo nella Forza. 1 per Tural e 2 per Aaron.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.