Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Aaron

Mi dirigo all'ampio tavolo da carteggio incantato, mettendomi ad alcuni passi dall'addetto e ne osservo l'attività finché non mi viene data l'autorizzazione a provare ad utilizzarlo. Quando accade  inizio con alcuni compiti facili, come selezionare una nave (amica o bersaglio) e provare a stilare una rotta di intercettazione ottimale, calcolando tempi e percorsi in funzione di quanto so delle correnti e dei venti della zona.

Ovviamente ascolto con attenzione e cerco di memorizzare qualsiasi suggerimento e consiglio, evitando di bestemmiare troppo quando faccio gli inevitabili errori del pivello. 

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Yask

Spoiler

Andando sottocoperta vieni avvicinato praticamente subito dall'enorme marinaio con tratti felini che vi ha aiutati a salire poco fa, che ti fa cenno di dargli una mano a portare delle palle di cannone Benvenuto a bordo, Pellenera. Aiutami con queste, e ti faccio vedere come funzionano questi gioiellini. si carica comodamente 4 palle di cannone, due per braccio, sbuffando appena nell'alzarle Ah, poi chiamarmi Bestia, come tutti qui sopra.

Tural

Spoiler

Alla ciurma non va mai bene nulla, c'è sempre un gruppetto contrario, per qualsiasi cosa. risponde il ragazzo, risistemandosi il cappello che gli era sceso sugli occhi per la pacca sulla spalla E non farla così tragica: ad odiarti sono solo una decina, di cui otto sono mezzorchi disertori dell'Orda Cremisi. Per vostra fortuna la Bestia non li sopporta, e nemmeno Sam. A dirla tutta... nemmeno io.
Si rivolge a Sarah La ciurma adora le canzoni di mare e le storie... non è che potresti cantare e raccontare qualcosa a pranzo?
Sarah annuisce, distratta dato che ha lo sguardo perso nell'orizzonte, con il vento che muove i riccioli rossi all'indietro...
Irvine ti sussurra appena Per gli Dei quanto è bella...

Legame mentale

Spoiler

Se capissimo di chi parla potremmo farci alleati, amore. Altri sette come quel mezzorco... non voglio pensarci.

Inviato

Tural

Spoiler

La bestia? domando incuriosito Un nome alquanto particolare. Dico ridacchiando. Credo che a breve ci conosceremo più che bene, ma magari una presentazione da parte tua potrebbe aiutarmi a conquistarmi le simpatie della ciurma. Lancio nuovamente un'occhiata a Sarah, sorridendo delle parole di Irvin. Ed è tanto bella quanto letale.

Inviato

Tural

Spoiler

E' un nome azzeccato per due metri e passa di tigre mannara naturale, fidati. E si, posso provare a presentarti, ma non so quanto posso essere d'aiuto.
Ed aggiunge sussurrando Questo la rende ancora più intrigante... le fanciulle in pericolo sono così noiose... certo, una botta non la si nega, ma vivere con l'ansia che la tua donna possa essere rapita od uccisa, o peggio, per farti del male... no grazie.

Yask

Spoiler

La Bestia è un uomo di poche parole, anche nella spiegazione è sintetico, quasi ermetico.
Quando Sami scende a cercarti la guarda per un attimo con occhio distratto e mormora E' lei ad aver scacciato Zotur?

Aaron

Spoiler

C'è Azazel alla mappa, che ti insegna con molta calma ad usarla.
Oggi è una giornata evidentemente tranquilla, si nota dalla quantità di chiacchiere futili e battute sconce (anche se alcune meritano per la sagacia) che continuano a venir scritte. Non è difficile da usare ma, come ogni oggetto del genere, il suo vero potenziale trascende il semplice uso.
Dà il suo meglio solo in mano ad uno stratega.

Molos

Spoiler

Dopo un oretta Rose cala affianco a te, e ti chiede Veni su a fare la vedetta?
Per poi aggiungere sussurrando, talmente lieve che la puoi sentire solo tu con il tuo nuovo udito So' che c'è troppa gente e che ti senti a disagio, piccola. Ci sono io a guardarti le spalle.

Clay

Spoiler

Non sapendo bene cosa fare vaghi un po' a caso nei ponti inferiori, finché una strana figura non ti ferma: una ragazza che dimostra si e no 22 anni, alta circa 1,80 e molto esile, vestita con una lunga tunica vede veleno da medico della peste, con il cappuccio abbassato.. Alle mani ha spessi guanti di cuoio dello stesso verde del vestito, alla cintura ha numerose sacche e strani sacchetti ed urne, un pugnale dalla forma flamiforme d'argento e svariati bisturi sempre d'argento e la caratteristica maschera dei medici della piaga.
La ragazza è pallida in maniera innaturale, pallore contrastato da strane venature blu sottopelle, occhi blu zaffiro e lineamenti affilati.
Ti guarda con occhio scientifico, indagatore Lunghi canini, aspetto gradevole, modi da gentiluomo... il tuo Creatore aveva bisogno di qualcuno che gli portasse sangue fresco femminile, non è così?

Occhio del Seduttore e note tecniche

Spoiler

Se vuoi fare ora i tiri da tratto dimmelo.
E comunque, dandole un occhiata rapida, non riesci ancora a capire quale sia il suo sogno erotico segreto. Ti serve più tempo.

Inviato

Molos

Spoiler

Faccio un cenno con la testa, per poi seguirla in cima alla coffa e sedermi a gambe incrociate, la coda che oscilla pigramente mentre guardo l'orizzonte... Si sta bene qui...

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Osservo la ragazza sorridendo, un aspetto esotico e finalmente qualcosa da fare dopo tanta noia

E il tuo cosa cercava ?

faccio  avvicinandomi

Non credo una curante...

uno strano impulso mi fa comunque mettere mano al palmo sinistro per un attimo a sentire parlare di creatori

Comunque azzeccto...sangue femminile,ma donne vive e integre per giunta

oltre che con l'anima perfettamente intera e non venduta in patti strani...ricordi Clay le botte per aver portato una mezza posseduta ? Io sì...diceva che non era un pasto adeguato e non valeva informazioni...prima o poi ce la pagherà...forse...già....lo temo anch'io Clay lo sai bene...

faccio per un attimo pensieroso

Non mi sono presentato...Clay Allison...almeno così mi faccio chiamare...posso sapere il tuo nome ?

Spoiler

farei i tiri dei tratti certo

Inviato

Clay

Spoiler

La ragazza si toglie da davanti agli occhi una ciocca di capelli corvini, lunghi fino alle spalle, prima di risponderti "Io non sono come te, Clay. Ma in un certo senso hai ragione: i miei genitori mi avrebbero voluta vedere come massaia e madre di famiglia. A dire il vero già il fatto che nacqui silfide li scombussolò e non poco. E comunque il mio nome è Samantha, ma qui a bordo mi chiamano tutti Sam. O Doc."
Sam ti fa cenno di seguirla "Mi farebbe comodo una mano per riordinare i campioni e le medicine, Ma nel mentre dimmi: perché i vampiri sono così fissati con il sangue di donne vergini?"

Note Tecniche

Spoiler

Continui a non capire il suo segreto, nonostante con il più  delle donne basti una rapida occhiata...
Ma, nonostante ciò, è incuriosita da te, e questo la spinge ad essere più amichevole del normale. Ma da qui a potartela a letto, se è il tuo fine, ce ne vuole.

Inviato

Clay Allison

Spoiler

In realtà non funziona così Samantha...umh...Sam...è un nome maschile non trovi ? comunque stavo dicendo...

faccio mentre la seguo

Un secondo...

Ho capito....lo so...no per ora non voglio il suo sangue...come ? OK dopo glielo chiedo....va bene diamine !!! Lo so che ti preoccupa che sappia qualcosa...magari legge il pensiero e sa già del tuo esistere...no...tu mano alla pistola non ce la metti...

Comunque stavo dicendo...ah sì vergini...no non vogliono il sangue di vergine,ma sangue inalterato...il sangue di vergine è il più inalterato e dal gusto più intenso se posso dire la mia...poi si perde qualcosa...forse una parte di se viene donata a colui che svergina la povera donna sta di fatto che tutto cambia...

nel caso ci sia da lavorare l'aiuto

Comunque non sei la prima oggi ha sapere chi sono...perchè ho il sospetto che Morgan abbia messo tutti all'avviso...sopratutto le donne...è così ?

faccio ridendo un attimo stranamente allegro

gliel'ho chiesto come volevi contento ?

Inviato

Clay

Spoiler

Nella stanza dove ti porta, una sala operatoria, ci sono sul serio fialette e campioni da rimettere apposto.
Campioni di tessuti umani infetti.
"Ordinali in ordine alfabetico, leggi le etichette. Le fialette nell'armadietto, i campioni in quello scrigno portaprovette." la ragazza toglie un telo insanguinato dal tavolo operatorio, gettandolo in una sacca ed iniziando a pulire il tavolo "Il Capitano ci ha detto che, oltre ad Aaron, si sarebbe imbarcato un dhampir vestito da damerino. Sono andata per esclusione."
Alla tua spiegazione storce il naso "Ed il sangue degli uomini vergini che ha di tanto diverso? Sangue inalterato per sangue inalterato..."

Occhio del Seduttore

Spoiler

Finalmente l'occhio riesce ad individuare ciò che stava cercando: farlo con qualcuno che la ami davvero.
E capisci da subito che non hai la testa per conquistarla. Esistono donne che preferiscono al bel fusto un ragazzo dalla mente fina... e voi due, Clay&Clay, non l'avete.

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Sarebbe un po' come chiedersi perchè gli uomini preferiscono le donne  e viceversa...le eccezioni sono rare ed esistono ovviamente...ed è forse questo il bello della vita...che nessuno è normale...perchè non esiste una vera definizione di normale non trovi ?

faccio ripensando a una certa donna decisamente poco normale e molto forzuta e beh...amante delle donne

Intanto proseguo con il lavoro come richiesto

Vestito da damerino...beh...

cambio i vestiti in qualcosa da marinaio ma mantengo il mio aspetto finchè non mi vede e poi ritorno al mio aspetto inusuale

le apparenze ingannano Sam...potevo anch essere Aaron se volevo...ma trovo copiare gli altri burtto se non per lavoro...

Inviato

Clay

Spoiler

La ragazza sembra tutto meno che impressionata dal tuo poter cambiare forma "Con "normale" si tende a definire qualcosa di frequente e socialmente accettato. La normalità esiste, ed è fortemente sopravvalutata. E sappi, Clay, che c'è una cosa che non potrai mai mutare di te stesso.
Anche se solo qualcuno di molto attento potrebbe accorgersene. Davvero molto attento."

Finito di pulire il tavolo stende un lenzuolo pulito, ed allinea su un tavolino lì vicino, inchiodato a terra come il tavolo operatorio, siringhe vuote.
Noti che Samantha non ha problemi di equilibrio, come se navigasse da molto tempo "E per l'altro discorso... si chiama "istinto riproduttivo". Il più dei viventi ha un impulso inconscio a dare continuità alla specie. E' affascinante come molti tra le razze sezienti confondano questo impulso puramente carnale con attrazione mentale od amore..." e si mette a ridacchiare tra sé e sé.

Piccola nota tecnica

Spoiler

Con la maschera puoi farti sparire il marchio sulla mano sinistra.

Molos

Spoiler

Rose resta in piedi dietro di te, stringendoti a sé dolcemente, con la testa poggiata sulla tua spalla.
Tace guardando l'orizzonte con te.

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Sì ho notato che Morgan riesce sempre a trovarmi...al..umh....stamattina era uno quindi con quelli dei giorni precedenti sono...trentasette...sì trentasette tentativi di ucciderlo con vari aspetti non sono mai riuscito a colpirlo...deve essere magia...non ho mai imparato a usarla...

faccio ridendo

Beh frequente e socialmente accettato...ho vissuto quasi due secoli...i costumi cambiano nel tempo e l'accettato di un tempo diventa il diverso di ora...

espiro forte mentre Clay si interroga se sto parlando di lui

l'amore...ne ho fatto uso spesso della parola nella mia vita,ma non ho mai capito come funzioni o cosa sia...anche se molti dicono che sia quello che provo per Julie...

faccio spallucce

MA per me fino ad ora è solo una cosa molto strana, mi da preoccupazione, mi da limiti e pensieri,se questo è l'amore forse come dici tu non serve...e quindi forse dovresti smettere di cercarlo non trovi ?

ridacchio

Scusa, forza dell'abitudine cercare di capire di più dei potenziali obiettivi...devo ammettere che volere un uomo dalla mente fine che ti ami veramente è un desiderio sessuale davvero strano...e ho scoperto donne che volevano essee usate come lattrina non sto scherzando...ma da una che dice che l'amore è solo passione carnale beh...

continuo a lavorare come mi è stato "insegnato" mentre dico questo

Comunque non preoccuparti non lo dirò a nessuno...io raccolgo segreti e informazioni,ma le dico solo se necessario, credo che forse però un ragazzo sveglio te lo si può trovare...o forse l'hai già trovato vero ?

incredibilmente non mi sto riferendo a me

Chi è il fortunato ? Aaron sembra un bel tipo,ma non credo...umh...forse...bah lasciamo stare...ognuno i suoi segreti no ? MA se vuoi te ne dico uno mio per il tuo...

Spoiler

Sì,ma Clay non ci riesce, dopotutto è un difetto radicato in lui

Inviato

Tural

Spoiler

Perchè? non sei simpatico neanche tu alla ciurma? Domando ridacchiando. Decisamente non è una donzella in difficoltà, anzi, senza di lei saremmo stati in difficoltà diverse volte.

Inviato

Clay

Spoiler

Samantha ti risponde, allineando i bisturi davanti a lei ed affilandoli uno ad uno "A parte che hai frainteso le mie parole di prima, e pesantemente... e non è Aaron."
Ti guarda, incuriosita "Un segreto per un segreto... se vuoi dì pure. Tanto io non racconto i segreti in giro. Dovere professionale."

Tural

Spoiler

"Per quanto possa parlarci dovrai conquistarti tu la loro fiducia. E poi sono l'unico umano... alcuni non si fidano di me, soprattutto per cosa hanno fatto i tuoi ex compari di parrocchia. Ma il più della ciurma stravede per Sam... dopotutto ha salvato innumerevoli vite."

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Beh...il segreto è che il mio creatore era un Vetala...questo dovrebbe farti capire molto su di me...

faccio tranquillo,dopotutto gli esperti di vampiri sono poco

Bene andiamo con il tuo segreto...voglio sapere chi sei realmente...un po' della tua vita sarebbe decisamente un informazione succosa...quasi come il tuo sangue credo...ma quello è una cosa che non posso prendere con la formza o chiedere semplicemente...è una cosa molto privata come puoi immaginare...

faccio mentre ora mi metto ad osservare i bisturi

E sopratutto voglio sapere che cosa fa capire che io sono io...

Inviato

Tural

Spoiler

Spero di far cambiare loro idea, la mia Signora non è per nulla contenta della piega che hanno preso i fatti dopo la travisazione della sua profezia. Spero solo che la gente arrivi a capirlo. dico con un lungo sospiro. Beh ora credo che ti lascerò al tuo lavoro e cercherò di fare un giro della nave vedendo che aria tira.

Spoiler

per me si può skippare in avanti

Inviato

Aaron

Spoiler

Mentre parlo con Azazel mi studio ben bene i modi in cui si può usare la mappa, cercando di immaginare come si possa usarla sul serio in tempo di guerra.

Nel frattempo, mentre rifaccio i calcoli della rotta per trovare quella ottimale di intercettazione del cigno, chiedo al Capitano Come vanno le cose a bordo? A parte quei due o tre idioti che ce l'hanno con Tural e non hanno capito quanto sono stati fortunati a prendersela con una persona con la testa ben piantata sulle spalle e non con un testacalda, intendo...

Quindi, dopo un momento di riflessione, aggiungo Il cigno dovrebbe essere una bella preda, per inaugurare le migliorie alla Bastarda, no?

Inviato

Clay

Spoiler

Alla rivelazione della tua genia lei alza appena un sopracciglio, e ti risponde "Il tic nervoso di coprirti la sinistra, dove avrai un marchio o simili, e la tua fissazione per la simmetria ti rendono... prevedibile. I Vetala sono maniaci della simmetria e della perfezione.
Dopo di che si rimette alla cintura, uno ad uno, i bisturi ed inizia ad affilare il coltello "La mia storia? Ero figlia di due pescatori a sud, molto più a sud del Ferenden, e sono nata bianca in mezzo a neri, arabi e mulatti. I miei volevano mollarmi in moglie a qualcuno e chiuderla lì, mio nonno era un medico ed un suo amico un mercante. A circa venticinque anni fuggii sulla nave dell'amico di nonno, e nemmeno sei mesi dopo venne assaltata da Azazel e della sua ciurma.
E mi unii alla ciurma per non morire, scoprendo poco dopo che, qui a bordo, la paga è alta e che non ero l'unica donna a bordo.
Sono passati 300 anni da allora. Spero che questo ti basti, e se non ti basta... cavoli tuoi."
 ed aggiunge serafica "Ed avvicina quei denti a me e ti faccio tenere fermo dalla Bestia mentre ti inietto peste bubbonica e gonorrea. Sono stata chiara?"

Aaron

Spoiler

Azazel risponde "C'è Doc che sta sull'orlo della crisi di nervi per il gruppetto di una decina di idioti di cui hai già parlato, ed è un bel problema. Sai che Doc ha sempre bisogno di cavie per le sue granate pestilenziali...
Sai che non sopporta la gente superstiziosa."

Inviato

Aaron

Spoiler

Emetto un brontolio di disapprovazione alle parole di Azazel, non tanto per il fatto che nella sua ciurma ci siano una decina di teste calde - io ed i miei compagni potremmo probabilmente aprirli come cozze senza neppure sudare e la nave ha un equipaggio tale da funzionare anche senza di loro - quanto per la situazione in sé...situazione che, se si riproponesse sulla nostra nave, in un viaggio così lungo e pericoloso come quello che ci aspetta, non sarebbe affatto simpatica. Dovremo fare estrema attenzione nella selezione dell'equipaggio!

Poiché però Azazel mi osserva, mi sento in dovere di aggiungere almeno un commento verbale al mio grugnito Non so se essere più preoccupato del fatto che ci siano una decina di idioti che rischiano di scatenare una rissa nel momento meno opportuno o del tuo medico, che potrebbe rispondere con quelle cacchio di granate...

Quindi, più seriamente, aggiungo Di per se non mi preoccupano loro, ma la superstizione è una brutta bestia, specie in un ambiente isolato come una nave, sottoposta ai capricci della natura e degli Dei ben più di una città...

Non credo che Azazel abbia bisogno che gli chiarisca che non sono preoccupato tanto per la situazione contingente quanto per il futuro, in fondo è un tipo estremamente acuto...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...