Menog Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Clay Allison Non è veleno,qualcosa di diverso...e non letale purtroppo...già chiesto...ma dire cose in più metterebbe in difficoltà colui che vuole il lavoro...se si decidesse ne di fare ne di dire al comandante informazioni in più ora porterebbero più facilmente a capire di chi parlo,meglio che lo sappia solo io e...beh Aaron credo abbia capito
1701E Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Aaron Osservo un lungo momento Clay, finché non mi da un'informazione che - unita alle altre in mio possesso - mi permette di capire chi sia il suo misterioso mandante Sì, posso immaginare...non sono in molti a bordo che potrebbero preparare un veleno non letale... Faccio un lungo momento di pausa, quindi aggiungo Suppongo che avrà i suoi motivi per dar loro una lezione...e di certo può anche gestire le conseguenze, del caso. Rimane il fatto che non è un'azione moralmente bellissima... Fisso anche Tural, prima di aggiungere Ma è vero anche che quei tizi potrebbero diventare un problema, specie se si facessero avanti prima o durante lo scontro...o se riuscissero a bloccarci quando siamo separati. Tural, non è che potresti inviare il tuo amico invisibile a controllarli, così da capire se tramano qualcosa contro di noi? Se non tramano nulla non ha senso colpirli noi per primi, viceversa questo potrebbe essere un metodo buono per farlo senza conseguenze a lungo termine per loro. Quanto a parlare al Capitano... stavolta ghigno, mentre guardo Clay non preoccuparti, Azazel già lo sa che è sul punto di dar loro una lezione. E non credo la fermerebbe...
Menog Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Clay Allison Quindi che facciamo ? pianifico tutto e poi voi seguite la musica che scriverò ? Potrebbe essere divertente... guardo verso la mezz'elfa del gruppo Molto divertente.... sorrido ,ma se si osserva da vicino con attenzione si nota che è un ghigno malefico in realtà e stranamente ho i canini che si vedono ma poi scompaiono e ritorno a sembrare un umano Aldor quando parlo di nuovo Ho un idea di già...ma ho bisogno sia come ha detto Aaron di Thanos e sopratutto di te Tural...ho bisogno che tu cominci a fare riti di preghiera davanti alle brande di quelli assieme a chi vuoi...Sarah...Yask e Sami o altri...così da attirarli lì a chiedersi che succede...quando vedrai tutti tranne la mezzelfa vattenene...niente violenza...non troppa almeno...Molos come nella casa mi seguir invisibile per sicurezza...con Rose direi...e Aaron...dovrete fare da palo...e io ...beh io credo farò quello che faccio di solito con le donne e porterò via la mezzelfa dal gruppo...
Cronos89 Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Tural Annuisco alle parole di Aaron facendo un cenno a Thanos di sorvegliare il gruppo. Se si dovessero muovere durante l'attacco sarebbe un grosso problema, ma penso potremmo gestire anche quello, quello che mi preoccupa è se dovessero muoversi con altri. Sospiro, al piano di Clay, indeciso se seguirlo o meno, ma alla fine mi convinco. Bene, mi serviranno delle ossa però, vanno bene anche quelle di maiale, di pollo o di qualsiasi altro animale. Se devo fare delle preghiere tantovale farle in maniera decente. Penso anche di poter chiedere a qualcuno di gettare un'occhio durante i miei riti. Dico indicando con un cenno del capo Irvin e la Bestia. Giusto nel caso le cose si mettano male. Però voglio sapere esattamente con cosa andrai ad infettare la donna e chi è il mandante. Hai la mia parola che non lo rivelerò a nessun'altro. Sarah sorride, scuotendo il capo. Se dobbiamo fare scena posso essere utile, posso fargli sentire strane voci oppure far si che la pelel di Tural si colori in modo strano. Spoiler Il rito che voglio seguire è questo Collect small bones whenever it is convenient and respectful to do so. When it comes time to perform your obedience, lay out the bones in a spiral. At one end of the spiral lay a slip of parchment on which you have written the name of someone newly born. At the other end of the spiral, lay a slip of parchment on which you have written the name of someone newly deceased. Chant hymns from The Bones Land in a Spiral while proceeding solemnly around the spiral, trailing a black scarf on the ground behind you. trovato qui http://archivesofnethys.com/DeityDisplay.aspx?ItemName=Pharasma Sarah invece parla ovviamente di suono fantasma e Prestidigtazione
1701E Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Aaron Beh...se vuoi portartela a letto credo non avrai troppe difficoltà, ma rischi di attirare ancor di più le loro attenzioni... commento verso Clay, facendo comunque un cenno di assenso per chiarire che lo aiuterò Forse sarebbe più semplice se le iniettassi quella roba e basta...ti avvicini di soppiatto nella calca e zac...magari posso pure renderti invisibile, per faclitarti il compito di avvicinarti, ma temo che l'azione in sé annullerebbe la magia...
Tarkus Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Mentre Molos sta ricevendo gli ordini si intromette Rose Potrebbe sempre proporle il Bacio vampirico, e dopo averla stordita in quel modo può iniettare quella... roba.Sarah aggiunge Si, tornerebbe visibile. La via del Bacio mi sembra la più sensata. Sami si indispettisce non poco per un commento molto sconcio su di lei, detto dal mezzorco che ha spaventato a morte la notte prima. Tutti Spoiler Fuori dal combattimento i PNG li manovro IO.
Menog Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Clay Allison L'idea è quella espressa da Rose e Sarah...nascondere una puntura dopo il bacio...beh è molto più facile,sopratutto se bevo da un po'... Comunque Tural quello che ho è dello scorbuto concentrato,una malattia non letale datami dal medico di bordo...donna albina..vuole un uomo intelligente che la ami sul serio...abile con le lame a prima vista... Probabile sangue dal gusto inziiale di menta,gusto centrale di cacao amaro e retrogusto di arance...probabile gusto vellutato di ferro o rame,più probabile ferro... l'ultima parte la pronuncia in maniera sistematica e non sembro in me
Tarkus Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Prima che Tural possa attuare il suo piano, mentre uscite dalla mensa per adempiere i vostri compiti, si parano davanti a Yask il kayal pieno di roba magica ed uno dei mezzorchi. Il resto del gruppo si è dileguato fin troppo in fretta.
Cronos89 Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 tural quando vedo che i due tipi si mettono davanti a yask mi piazzo al suo fianco aspettando che siano loro a fare la prima mossa
Pippomaster92 Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Yask Osservo con malcelato disinteresse i due che mi si sono parati davanti, dall'alto verso il basso."Avete bisogno?"
1701E Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Aaron Notando i due che si parano davanti a Yask e Tural che gli si affianca, mi sposto rapidamente in maniera tale da tenere d'occhio la direzione dalla quale sono spariti i loro compagni. Per ora non assumo atteggiamenti ostili di alcun tipo, ma poggio la mano sull'elsa della spada. Nel frattempo ascolto quel che hanno da dire i due, tenendomi pronto a metterli a nanna se dovessero diventare ostili. @Master: Spoiler percezione +13 per accertarmi che i loro compagni non si rifacciano vivi. Nel frattempo controllo la situazione e - se i due diventano ostili - cerco di metterli a nanna con Sonno (cd 18), iniziando dal tizio con oggetti magici vari
Tarkus Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Il Kayal prende parola, guardando Yask La tua arma, quello è il problema. Le armi magiche spesso deviano il comportamento dei portatori... cosa ci assicura che tu non sia già una marionetta nelle sue mani? Aaron e Molos Spoiler Fiutate la presenza di altri quattro o cinque dei loro appena fori dalla stanza, nascosti nei corridoi che portano a mensa.
Pippomaster92 Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 "E a te cosa importa? Fatti gli affari tuoi e gira al largo...oppure vuoi dirmi che non ti fidi del giudizio del capitano?" Rispondo in modo abbastanza pacato, ma considerando la situazione sono all'erta, alla ricerca di possibili gesti improvvisi da parte sua.
1701E Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Aaron Percependo la presenza degli altri furbacchioni fuori dalla porta mi sposto leggermente, così da essere pronto ad impedire alla "cavalleria" di intervenire, casomai le cose si scaldassero ulteriormente. @Master: Spoiler mi sposto accanto alla porta e preparo l'azione di castare Unto sullo spazio della porta se iniziano i casini ed i tizi cercano di entrare. Scelgo una posizione dalla quale posso colpire i tizi una volta a terra.
smite4life Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Molos Osservo scettica i tizi, mentre il mio naso fiuta la presenza di altri individui dalle discutibili abitudini igieniche nascosti poco dietro la porta, la voce poco più di un sussurro spietato mentre dico: E a noi cosa assicura che tu non sia soltanto una marionetta dei cinque simpaticoni nascosti fuori dalla porta? Sapete vero che, anche se vi nascondete, la morte vi trova lo stesso? Non cerco di spaventarli o di turbarli in qualche modo. Volevo semplicemente avvisare i miei compagni del possibile pericolo. E non ho resistito dal fargli la battuta.
Cronos89 Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Tural alle parole di Molos faccio un sorrisetto ordinando a Thanos di alzarsi in volo e volare in circolo sopra i due, rendendosi visibili.
Menog Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Clay Allison Hai ragione Clay..se temono per una spada...beh mmagina se scoprono di noi da fuori si vede semplicemente che sorrido e ridacchio da solo mentre comunque mi preparo a togliermi dai piedi in caso di rissa,dopotutto voglio solo godermi lo spettacolo oggi
Tarkus Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Appena Thanos appare il kayal mette mano alla cutlass, per nulla spaventato. Al contrario il mezzorco rimane paralizzato per il terrore, per riprendersi quando gli uomini dal corridoio avanzano armi alle mani. E non sono manganelli o manici di scopa: ma lame affilate. Notate che mancano il leader e la mezzelfa, oltre ad un altro paio dei loro. Sono sei in tutto. (Non ho modo di mettere la mappa: in pratica siete tutti raggruppati in una sala abbastanza ampia, lunga 10m e larga 9, con panche e tavoli a fornire riparo a Sarah, Sami, Clay e Molos. Il Kayal l'hanno davanti Yask e Tural, le coppie di mezzorchi che arrivano da corridoi le hanno vicine Rose ed Aaron. Tural può avere indosso solo un giaco di maglia, dato che è parte della fullplate in fondo, stessa cosa dicasi per Yask.) INIZIATIVA Molos (31) <---Tocca a te Kayal (29) Rose (27) <----Tocca a te Clay (18+) Tural (18-) Yask&Sami (17+) Mezzorchi (17-) Aaron (13) Sarah (12) Dadi Spoiler Aaron Slunber su Kayal, TS del Kayal: 20! resiste al sonno Molos Spoiler Guarda la scheda di Rose. L'ho *leggermente* buffata...
smite4life Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Molos In un attimo, svanisco alla vista dietro al tavolo su cui ero pigramente appoggiato, spostandomi di qualche metro alla mia destra per ricomparire in un punto diverso, avere linea di tiro e monitorare la situazione. Spoiler Stealth +21, confido che anche se sono osservato spostarmi dietro il tavolo sia considerato copertura totale. Da nascosto poi mi sposto appena di lato e preparo una azione: se il Kayal attacca sparo una palla di neve, TxC +8 a contatto e colto alla sprovvista, 4d6 danni + 2d8 di furtivo se applicabile più i 5 da sanguinamento che non mi ricordo se entrano anche a distanza. Rose Silenziosa e seria come sempre, la tiefling scruta con aria severa i due mezz'orchi appena entrati, mentre appoggia la mano alla Spina di Rosa, pronta ad intervenire se necessario. Spoiler Se il Kayal attacca, studied target sui due mezz'orchi davanti a lei (se non hanno ancora agito è studio immediato giusto?) e ne attacca uno. L'azione di movimento servirà per estrarre la katana. In teoria l'attacco ha +15 per 1d8+10+1d6 danni e 5 da sanguinamento
Tarkus Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Le intenzioni del gruppetto si fanno chiare: il kayal colpisce alla sprovvista Tural, infliggendogli una grave ferita in pieno petto, prima di venir colpito anche lui in pieno petto da una palla di neve. Le scheggie di ghiaccio si conficcano in profondità, dando origine a ferite sanguinanti. I mezzorchi avanzano, armi in pugno, e vedete Rose già con la katana in mano. Katana dalla quale già gocciola sangue. Solo in un secondo momento vi accorgete, e se ne accorgono anche i vostri assalitori, che a terra, di fronte a lei, vi è un mezzorco decapitato. INIZIATIVAMolos (31) Kayal (29) (33 danni, 5 sanguinamento)Rose (27) Clay (18+) <----Tocca a teTural (18-) (15/52 HP)<----Tocca a teYask&Sami (17+) <----Tocca a teMezzorchi (17-) (N°1 MORTO)Aaron (13)Sarah (12) Dadi Spoiler Kayal attacca Tural Molos azione preparata su Kayal: 8+8=16 preso, 4+5+4+5+(7+3)+5(sanguinamento)=33 danni Finta del Kayal: 30 totale, Tural non può superare Attacco del kayal su Tural: 18! conferma 20 totale confermato, 37 danni totali Rose attacco su Mezzorco 1: 18! conferma 7+13 confermato, (7+14)x2+5+5(sanguinamento)= 52 danni, istakillato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.